Vai al contenuto
Ruberekus

2018.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Una sola parola. Che schifo.

 

Qualcuno ha i dati di come stanno le scuderie con i vari componenti utilizzati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

image.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura diversi piloti sono ancora al primo componente di alcuni elementi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie

 

Bottas è messo male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton molto bene direi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domanda: non è che Pirelli assegna un uomo a ciascun team per quanto riguarda l'utilizzo delle gomme? Magari nel box Ferrari ce n'era un altro esultante :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta cosa che la penalità si dà in base al vantaggio che ottieni non esiste punto e basta... come se nel calcio decidessero se dare giallo o espulsione a seconda di quanto male si fa chi subisce il fallo cadendo... è quello di Raikkonen è un piccolo errore molto comune, un bloccaggio in staccata, solo che ahimè lì c'era Hamilton

 

Infatti è proprio assurdo.

Paradossalmente se ieri Kimi entrava a cannone, sventrava la fiancata a Luigino e rompeva l'ala anteriore, secondo questo illuminato ragionamento, si beccava solo 5 secondi visto che ci ha perso pure lui.

Ma sono piuttosto sicuro che se ieri Kimi sventrava la fiancata a Luigino gli davano 4 GP di squalifica.

Non standardizzeranno mai le penalità, i commissari vogliono/devono avere mani libere per dare addosso alla rossa e se gli togli la discrezionalità a cosa si attaccano?

 

 

Hamilton molto bene direi

 

Anche la Honda vedo... :lol2: :lol2:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una sola parola. Che schifo.

 

Qualcuno ha i dati di come stanno le scuderie con i vari componenti utilizzati?

SONO DUE PAROLE

ignorante demmerda cugino di puttana

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Max non è il topic di spam questo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa non ricordavo più le regole del forum. Vero che c'è la sezione apposita per spammare... Da lettore esterno non sembrava... :)

 

Ho passato troppo tempo lontano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo io ho trovato un peggioramento clamoroso nella regia delle gare quest'anno?

Praticamente si perdono gran parte dei duelli in diretta, e spesso neanche li ripropongono.

Perchè al di là del divario esagerato tra le prime squadre e tutto il resto, dietro la lotta è serratissima e spesso ci sono gran belle lotte in pista.

Peccato, come trovo scandaloso il contorno alle gare di sky, con un conduttore che spesso viene preso per il c*lo anche da Bruno e Capelli per quanto è ignorante in materia, opinionisti che non si sa da dove arrivino, e quella tendenza a cercare di rendere tutto molto cinematografico, cosa che avevano gia fatto con la motogp.

La Rai invece di 3 ore di contorno ti offriva 20 minuti, ma erano molto piu seri e professionali.

Mai avrei pensato di rimpiangere Mazzoni e Stella Bruno, ma questi ci sono riusciti.

ci vorrebbe ivan capelli affianco a vanzini, lo vedrei bene in diretta! la sua dislessia portami via mi manca :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il contatto di ieri è stato giudicato al pari di quello Ves Vettel in Cina. Roba da manicomio.

Ah, io ricordo Bottas l’anno scorso in Spagna e Baku dove non gli fu dato nulla.



Solo io ho trovato un peggioramento clamoroso nella regia delle gare quest'anno?

Praticamente si perdono gran parte dei duelli in diretta, e spesso neanche li ripropongono.

Perchè al di là del divario esagerato tra le prime squadre e tutto il resto, dietro la lotta è serratissima e spesso ci sono gran belle lotte in pista.

Peccato, come trovo scandaloso il contorno alle gare di sky, con un conduttore che spesso viene preso per il c*lo anche da Bruno e Capelli per quanto è ignorante in materia, opinionisti che non si sa da dove arrivino, e quella tendenza a cercare di rendere tutto molto cinematografico, cosa che avevano gia fatto con la motogp.

La Rai invece di 3 ore di contorno ti offriva 20 minuti, ma erano molto piu seri e professionali.

Mai avrei pensato di rimpiangere Mazzoni e Stella Bruno, ma questi ci sono riusciti.

Sulla regia ti do ragione ed anzi... lo stesso succede con la MotoGp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LdP1oBI.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una volta le Mercedes e motorizzati, avevano 5-10km/h di vantaggio. Finalmente hanno perso anche quel vantaggio, una volta non li sverniciavi sui rettilinei manco con le bombe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevamo il carico, la velocità di punta ed eravamo sul gommino... io dico che è la migliore ferrari da 15 anni a questa parte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Avevamo il carico, la velocità di punta ed eravamo sul gommino... io dico che è la migliore ferrari da 15 anni a questa parte

 

quindicianni comprendono anche il 2004

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho calcolato velocemente... Hai capito il succo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse la F2008 aveva un gap maggiore sulla McLaren.

C'é da dire che la Mercedes ha alzato molto l'asticella del livello complessivo della competizione, qui é come avere nella stessa annata due F2004 e una RS25...

Modificato da red27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senza considerare che giochiamo con le regole dei crucchi che noi "pecorizzandoci" abbiamo accettato

Modificato da Aerozack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Minuto 2.00 in particolare, chiusura molto corretta di Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×