Vai al contenuto
joseki

F1 2013 [Codemasters]

Post raccomandati

i cd key non li gestisce valve, ma la casa fa il gioco gli invia un database con tutti i cd key prodotti, e quel database poi spuntano i cd key usati da download illegali, valve li esclude nel suo database per non far scaricare il gioco e non accettare la registrazione di questi prodotti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh io ho comprato all'incirca 30 giochi così e li ho tutti in libreria Steam da anni e ci gioco senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo perchè i cd key da te acquistati in siti non autorizzati, non è stato rivendicato da altre persone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Amazon.com vende le key per Steam, non credo che loro le rubino.

 

EDIT: Ho trovato il contratto che si accetta quando ci si registra Steam e cita:

 

E. Steam Authorized Resellers.

You may purchase a Subscription through an authorized reseller of Valve. The "Product Key" accompanying such purchase will be used to activate your Subscription. If you purchase a Subscription from an authorized reseller of Valve, you agree to direct all questions regarding the Product Key to that reseller.

 

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be si vede subito i siti dove sono cd key rubati, dove non rilasciano ne fatture ne ricevute. via mail.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

siete totalmente off topic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest anno passo. Non mi fottono più quelli della Bugmasters. Mi tengo il 2012 per pc.

Ora sino al 20 Settembre non parleranno altro che di queste macchine d epoca per poi scoprire (per chi lo prende) che al di fuori delle macchine d epoca il gioco è totalmente uguale al 2012 salvo qualche cagata nuova e inutile (ed una carriera sempre più povera).

 

L importante sarà sempre sapere che il gioco è diventato il più arcade possibile dove è impossibile schiantarsi, farle errori e pagare quando si esce di pista.

Il 2012 faceva salire i brividi a vedere che senza TC il gioco non cambiava praticamente di nulla.

 

Ah e hanno già iniziato a rompere con la solita solfa dei "numerosi miglioramenti" come l adattamento dell usura dei pneumatici al 2013 (ci mancherebbe :asd: ), visto che sono una parte fondamentale e bla bla bla :asd:

Modificato da Bissiolol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per i danni ci sono delle belle mod.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non per chi, come me, prima aveva il gioco per console

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tu non contare su gamestop, i prezzi di quella catena sono sempre 20 euro in più. quando è uscito forza 4 io ho preso la versione deluxe a 64 euro circa gamestop vendeva la versione standart a 69.

 

su f12013 tutti i preorder hanno la classic e nei altri negozi è 59 euro. 39 la versione pc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che bello un gioco per Ps3 con il Villeneuve degli anni d'oro !

Spero che ci siano anche Alesi ,Hill e Frentzen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dipende se si può fare la gara quindi due vetture dello stesso anno e team, ci sono pure loro, una vettura con un pilota specifico invece frentzen e alesi non ci sono di sicuro. visto ci sono gia villeneuve e berger

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le auto presenti nella versione classic annunciate per ora sono queste poi non so se ce ne sono altre.

 

williams 07b

williams fw12

williams fw14

williams fw18

ferrari f1 87/88c

ferrari f399

lotus 100tc

 

le piste estoril jerez imola brand hatch

 

 

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottime notizie , Alesi ci sarà insieme a Damon Hill, per ora niente Frentzen.

Nella lista delle vetture non capisco perché non abbiano messo la Williams Fw19 e la Ferrari del 1997 ,mentre hanno inserito la Ferrari del 1996 e la Williams del 1999 (quella del 1998 era migliore...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perchè hanno messo gli anni dove le licenze non erano state vendute o vendute senza esclusiva, in modo esclusivo 1997 esclusiva sony 1998 esclusiva micropose.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

queste sono le vetture presenti

 

anni80

 

1980 Williams FW07B - Alan Jones & Alain Prost
1986 Team Lotus 98T - Mario Andretti & Emerson Fittipaldi
1988 Ferrari F1-87/88C - Gerhard Berger & Michael Schumacher
1988 Team Lotus 100T - Satoru Nakajima & Mika Hakkinen
1988 Williams FW12 - Nigel Mansell & Damon Hill

 

anni 90

 

1992 Ferrari F92 A - Jean Alesi & TBA
1992 Williams FW14B - Nigel Mansell & David Coulthard
1996 Ferrari F310 - Michael Schumacher & Gerhard Berger
1996 Williams FW18 - Damon Hill & Jacques Villeneuve
1999 Ferrari F399 - Eddie Irvine & Jody Scheckter
1999 Williams FW21 - TBA & Alain Prost

 

senna non è presente perchè una software house sudamericana ne detiene i diritti per fare un gioco su di lui

la mclaren non è presente perchè al di fuori del gioco ufficiale è un esclusiva di simraceway

 

team come tyrrel brahaam minardi benetton non sono disponibili perchè dovevano essere presenti al campionato 2013.

 

si può fare anche la gara singola fino 10 piloti o con le vetture del 80 o quelle del 90. i piloti con tba non sono stati ancora annunciati.

 

naturalmente ci sono anche i 4 circuiti brand hatch e jerez configurazione 1980 e imola e estoril configurazione anni 90 (non so se sono interscambiabili e se li puoi usare anche con le vetture attuali)

 

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma che è sta roba? Hanno messo piloti su macchine che non c'entrano niente con la loro epoca? :wacko2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si è una cosa voluta la licenza l'hanno avuta solo per le vetture per i piloti hanno dovuto trattare privatamente e hanno sfruttato le licenze codemaster aveva in passato per coprire i posti vuoti.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rotfl sempre piú ridicoli questi della codemasters, non smettono mai di stupirmi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×