Vai al contenuto
bdaniele79

Vedere la Indycar 2009

Post raccomandati

ciao a tutti

Sono un appassionato della Indycar dal maggio 1992 quando TMC trasmise quella che ritengo una delle edizioni pi? bele e spettacolari della 500 miglia.

Sono appena arrivato in questo forum e ho gi? una domanda per voi.

Premesso che purtroppo Nuvolari non trasmetter? il campionato 2009, qualcuno mi sa indicare se c'? un qualche canale satellitare italiano che lo trasmetter??

Come canali esteri c'? Sky sport inglese ma costa carissimo, Premiere tedesco ma ? su un altro satellite e mi servirebbe un decoder nuovo, l'unico abbordabile ? AB Moteurs.

In internet ho trovato un sito che per 20$ ti fa vedere in streaming Nascar, F1, Indycar....ma c'? da fidarsi??

Grazie

Ciao

Daniele

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ciao a tutti

Sono un appassionato della Indycar dal maggio 1992 quando TMC trasmise quella che ritengo una delle edizioni pi? bele e spettacolari della 500 miglia.

Sono appena arrivato in questo forum e ho gi? una domanda per voi.

Premesso che purtroppo Nuvolari non trasmetter? il campionato 2009, qualcuno mi sa indicare se c'? un qualche canale satellitare italiano che lo trasmetter??

Come canali esteri c'? Sky sport inglese ma costa carissimo, Premiere tedesco ma ? su un altro satellite e mi servirebbe un decoder nuovo, l'unico abbordabile ? AB Moteurs.

In internet ho trovato un sito che per 20$ ti fa vedere in streaming Nascar, F1, Indycar....ma c'? da fidarsi??

Grazie

Ciao

Daniele

Innanzitutto non sapevo che Nuvolari non trasmetter? il campionato 2009...comunque il sito della Indycar fa vedere tutte le gare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Innanzitutto non sapevo che Nuvolari non trasmetter? il campionato 2009...comunque il sito della Indycar fa vedere tutte le gare...

 

dopo 5 giorni di attesa ecco la risposta che mi hanno dato da Nuvolari alla mia mail:

Buonasera,

sfortunamente quest'anno non ci hanno rinnovato i diritti per

trasmettere questo campionato.

Speriamo per il prossim oanno.

 

Saluti,

la Redazione di Nuvolari TV

 

grazie per la dritta del sito indycar, non ci avevo proprio pensato...rimane il problema per registrare le gare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
grazie per la dritta del sito indycar, non ci avevo proprio pensato...rimane il problema per registrare le gare..

Eh si, quello ? un problema...bisogner? fare le ore piccole...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caro bdaniele79, innanzitutto benvenuto!

Ti dir?, nella sfortuna sei stato comunque fortunato ad aver ricevuto una risposta, visto che il sottoscritto ha inutilmente inviato la propria mail una buona dozzina di volte ottenendo solo silenzio, o addirittura il cestinamento della stessa. Sorvoliamo.

In fin dei conti non capisco ancora che canale sia Nuvolari, capitolo IRL a parte: non ha un'identit?, un punto di forza, un marchio di fabbrica, una direzione editoriale precisa.........niente. N? carne n? pesce.

 

Per quanto riguarda indycar.com, si, le gare sono l? in streaming, solo che ovviamente la regia domenicale non ? la stessa alla quale si assisterebbe seduti sulla poltrona. Riprese aeree sugli stradali e stupide telecamere fisse sugli ovali intente a seguire soltanto il leader. Naturale che chi detiene i diritti della serie non possa cedere ad un sito internet seppur ufficiale le proprie immagini e la propria regia. Ma, come si dice in questi casi, meglio di niente; direi che la cosa veramente ottima ? la possibilit? di vedere libere e qualifiche. Parlando invece di AB Moteurs, che inspiegabilmente l'anno scorso ha tolto da sotto al naso degli appassionati la Indy, pare che il 2009 sia lo stesso, cio? nada. A meno di ribaltoni clamorosi dell'ultim'ora.

 

Piuttosto, facci sapere che preferenze hai, chi vedi favorito quest'anno, un p? di tutto........ ;)

Modificato da CerberuS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Parlando invece di AB Moteurs, che inspiegabilmente l'anno scorso ha tolto da sotto al naso degli appassionati la Indy, pare che il 2009 sia lo stesso, cio? nada. A meno di ribaltoni clamorosi dell'ultim'ora.

Ma che canale ? 'sto AB Moteurs? Si prende con Sky?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No. Fa parte del pacchetto AB Sat il quale ? distribuito solo in Francia, Germania, mi pare Belgio e qualche altra parte, ma non in Italia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! anche a me non risulta che AB moteur faccia vedere la indycar perch? ho visitato il sito del canale ma di indy proprio non ne parla...

Speriamo che qlk altra emittente acquisisca i diritti...magari dahlia sul dig.terrestre potrebbe farci un pensierino.

Cmq se fanno come l anno scorso, il sito indycar.com in concomitanza con il primo week di campionato mette sul sito un pagina in pdf con tutte le emittenti internazionali su cui ? possibile vedere il campionato 2009.

PS infatti ogni giorno vado su indycar.com - broadcast - international tv, sperando ci sia qlk aggiornamento.

ciao ciao e buona indy a tutti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti........era un pdf chiamato "Worldwide TV Listings"

 

http://www.indycar.com/multimedia/2008_worldwide_tv.pdf

 

Se non lo hanno messo sinora credo che non ce lo mettono pi?............boh vedremo. Ad essere sinceri mi interessava per vedere le trasmissioni all'estero, pi? che in Italia, a maggior ragione ora. Su Dahlia non ci scommetterei neanche una caramella, lascia perdere.............anche se sarei il primo ad essere felicemente smentito.

Modificato da CerberuS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti devo dare ragione a CerberuS, AB Moteurs non trasmetter? la Indycar...quindi a noi poveri italiani non rimane altro che lo streaming di internet

Avevo trovato anche un canale brasiliano (Band TV) che trasmetteva ma il satellite ? invisibile dall'Italia.

 

Piuttosto, facci sapere che preferenze hai, chi vedi favorito quest'anno, un p? di tutto........ ;)

 

che preferenze ho? beh, la Indycar di adesso ? indubbiamente bella ed entusiasmente ma le soddisfazioni pi? grandi le ho andandomi a vedere le edizioni degli anni 80 - 90 di Indianapolis quando c'era pi? qualit? come piloti.

Per il 2009 mi sa che il favorito rimane Dixon, Franchitti pottrebbe essere un po' arrugginito (e poi nel 2007 ha avuto anche una discreta dose di fortuna), Castroneves ? forte ma quest'anno avr? anche da affontare problemi legali, Marco Andretti ha solo in cognome.....l'anno scorso mi sono piaciuti molto Viso ed Hunter-Reay....chiss? potrebbero essere la sorpresa di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

So che e' una cosa hai confini della realta'.........

Ma se dopo il Superbowl mamma RAI ci stupisse con effetti speciali?

 

PS Di streaming non si puo' parlare vero?

Modificato da Teoitaly

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque per non saper ne leggere ne scrivere mi sono iscritto a Indycar Nation su indycar.com, cosi' facendo dovrei avere accesso libero al Race Controll che sembra fatto molto bene!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque per non saper ne leggere ne scrivere mi sono iscritto a Indycar Nation su indycar.com, cosi' facendo dovrei avere accesso libero al Race Controll che sembra fatto molto bene!

Ma basta essere iscritti o bisogna pagare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma basta essere iscritti o bisogna pagare?

 

Dovrebbe essere libero per gli iscritti a Indy nation, questa community..........

Il race control dell'indycar e' molto carino perche' ricalca quello di ESPN del 2006 2007 in cui c'e' anche la gara in tempo reale virtuale con i tempi aggiornati tramite gps secondo per secondo.......

 

MOLTO CARINO!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
So che e' una cosa hai confini della realta'.........

Ma se dopo il Superbowl mamma RAI ci stupisse con effetti speciali?

 

Non ? ai confini della realt?.........di pi?, MOLTO DI PIU', la svernicia alla grande :hihi:

Modificato da CerberuS

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda, se proprio abiti vicino ad una stazione americana in Italia, c'? possibilit? che prendi il canale americano AFN... teoricamente comunque ? criptato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto su sport auto che la irl a st.Petersburg la danno su sky lunedi' alle 23.30 con highligts di indylight e alms.

C'? qualcuno che ne sa di piu'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho letto su sport auto che la irl a st.Petersburg la danno su sky lunedi' alle 23.30 con highligts di indylight e alms.

C'? qualcuno che ne sa di piu'

Boh, forse su Formula 1 Fever...non lo so, ? difficile controllare perch? il sito di sky fa schifo, il giornale arriva a mese inoltrato, la guida tv sul decoder funziona una volta si e cinque no...ripeto, forse su Formula 1 Fever...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sito ufficiale pieno a tappo.......molti si sono resi conto che il sito non far? vedere la gara quindi si stanno registrando tutti in fretta e furia per avere almeno il race control...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sito ufficiale pieno a tappo.......molti si sono resi conto che il sito non far? vedere la gara quindi si stanno registrando tutti in fretta e furia per avere almeno il race control...

Io veramente il pre-show lo vedo...non sento l'audio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×