Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

    • Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

Effe comunque è un vero romantico, ama le cause perse e le missioni impossibili come pochi.

Rispetto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Al di là dei romanticismi non è una novità che il mio tifo, Alonso a parte, veda l'australiano come punta di diamante.

La Redbull è vicinissima, davanti nei circuiti piu guidati, dietro in quelli di motore, ma comunque sempre lì al momento, ad un terzo esatto di campionato gia corso, Ricciardo paga moltissimo i due ritiri, ma il mondiale appunto è lungo.

Chiaro che dei tre, lui Hamilton e Vettel è quello che ha meno possibilità di successo, ma se devo dire la mia mi fanno piu paura i colpi di testa del suo compagno.di squadra che Mercedes e Ferrari, per quanto visto in queste prime 7 gare.

Sperare comunque è gratis :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

effe in verità solo a monaco la rb è stata la migliore, in tutte le altre era dietro alla ferrari o alla mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui però è migliore di vettel, che è quello dei tre con la macchina migliore, per cui mai dire mai :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gran pettinata a Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lui però è migliore di vettel, che è quello dei tre con la macchina migliore, per cui mai dire mai :)

 

credevo che le annate di fer ti avessero abituato all'idea che con l'auto inferiore non si vince

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma in quelle stagioni ho imparato anche che quelli, quei pochi, che riescono a giocarsela con auto inferiori entrano nella storia.

Spesso meglio di quelli che vincono con le astronavi.

Ora, riccio non è ancora così in alto, ma speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema di ric è che ha un compagno tosto e si toglieranno punti a vicenda spesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti, come ho detto temo piu le celodurate di verstappo che Mercedes e Ferrari.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le previsioni di effe sono sempre azzeccate come le bombe di Mosca.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se c'è una missione impossibile, Ric è l' uomo giusto, ricordiamoci il 2014.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il problema, per Ricciardo, è che se vuole vincere il titolo con una macchina inferiore quale è la RB, deve fare della costanza il suo punto di forza, ma sfortunatamente la costanza è proprio ciò che manca a Ricciardo, un po' per suo difetto, e un po' perché corre con un compagno che quando non si schianta gli arriva davanti; anche Hamilton non è un mostro di costanza ma ha una vettura che gli permette di rimediare a qualche weekend no, Ricciardo non ce l'ha

 

quindi è chiaro che in queste condizioni vincere il titolo diventa molto difficile, poi chissà i cataclismi ogni tanto succedono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'impressione è che Ferrari non sia propriamente interessata a lui. Su Mercedes, incognita Hamilton (anche perché non ho mai avuto l'impressione che lo volessero insieme all'inglese).

 

Ad oggi, le ipotesi più realistiche sono o un rinnovo con Red Bull, la quale però ha fatto già un investimento importante con Verstappen, passata ad Honda (il che è una bella incognita ad alti livelli) e non avrebbe uno status di prima guida, o team al momento di livello inferiore, come Renault e McLaren. Situazione complessa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

andare in mclaren sarebbe una bella scommessa. O in renault nel caso andasse anche newey.

Per questa stagione, naturalmente tutto può succedere, ma la vedo improbabile una sua conquista del titolo. Tra l'altro è vero che pesano dei ritiri, ma mi pare che almeno in due occasioni ricciardo stesso abbia una buona parte di responsabilità. Durante la stagione tra l'altro non potrà sempre sperare che i due davanti abbiano problemi vari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con verstappen in squadra il team non mi pare sia disposto a sacrificarlo per ottimizzare i suoi risultati, con una gestione tipo mercedes a baku si sarebbe evitato l'incidente.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come dicevo l'altro giorno, il motivo per cui non può lottare per il titolo è fondamentalmente che quando il compagno non si schianta gli arriva dietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La macchina va, poco, meno delle prime due, ma i punti storicamente si danno la domenica.

Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È sempre così. O fa il fenomeno o fa il medioman.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Come velocità Verstappen è stato sempre più veloce di lui..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È spesso vero, ma è sempre vero che in campionato arriva dietro, spesso di molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×