Vai al contenuto
L.Costigan

Fernando Alonso lascia la F1

Post raccomandati

Fino ad oggi sembra sia andata così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che Alonso batterebbe Hamilton ovviamente, e non credo che l'Hamilton attuale riesca a fare una stagione intera sui livelli 2007 o 2012. Solamente che essendo una cosa non verificabile me lo tengo per me.

 

tenor.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho tirato fuori solo perché è uscito come argomento nel topic di Alonso, non passo il tempo nel topic di Vettel o Hamilton (anche perché ci scrivo poco o niente nei topic che non siano di Alonso o del GP) a scrivere su quanto siano più o meno forti perché neanche mi interessa, questo è il punto.

Modificato da joseki

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me uno non può non guadagnare qualcosa rispetto alla stagione d'esordio... è ovvio che non può essere il primo anno in f1 il tuo migliore se no hai sbagliato qualcosa

Ecco. Mi pare una considerazione ovvia. Nonostante tutto, nonostante i momenti di parziale blackout che lo hanno sempre caratterizzato (ma ogni pilota ha i suoi difetti e li mantiene più o meno per tutta la carriera) l'Hamilton di oggi, dopo tre titoli, quasi settanta pole, decine e decine di gp vinti, è un pilota più solido e consistente del rookie 2007.

 

Inoltre, trovo poco aderente al vero sostenere che Alonso ed Hamilton si trovino in fasi analoghe delle rispettive carriere. L'inglese è oggettivamente al top, nella fase di piena maturità agonistica. Di Alonso, invece, non so quanto sia possibile trascurare che è nella fase finale della carriera e non più al top da 5 anni.

Modificato da theartifact

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che Alonso batterebbe Hamilton ovviamente, e non credo che l'Hamilton attuale riesca a fare una stagione intera sui livelli 2007 o 2012. Solamente che essendo una cosa non verificabile me lo tengo per me.

Su Hamilton delle ultime due stagioni, anche io avrei qualche dubbio. Ricordiamoci che solo un anno fa le ha prese da Rosberg. Alonso credo che sia leggermente meglio del crucco.

 

Certo, non sul Hamilton delle ultime due gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono tutti più forti di Rosberg come anche di Button poi però, nella stessa squadra, tutti faticano a metterseli dietro e non sempre ci riescono, chissà perché

Modificato da F.126ck

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

hamilton non è costante come lo sono vettel e alonso

 

 

Però è il più veloce. La velocità conta ancora di più oggi. Sarebbe una bella lotta.

Alonso lo vedo più costante di Vettel ma meno veloce. Il tedesco è il giusto equilibrio tra un Hamilton ed un Alonso. Però contro la versione migliore degli altri due è dura.

 

 

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In genere quando leggo un parere di Lauda, lo trascrivo accuratamente su un foglio e mi ci pulisco il c*lo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton é migliorato negli anni. Ha avuto alcuni anni No e In alcune stagioni alcuni black out In qualche gara. Ma nel complesso fatico a vederlo peggiorato il primo anno. Dire che il migliore Hamilton ha fatto la sua stagione migliore nel 2007 (poi su che argomenti fatti... Boh) a solo un unico scopo... Che si aggancia alla mistificazione di un altro pilota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In genere quando leggo un parere di Lauda, lo trascrivo accuratamente su un foglio e mi ci pulisco il c*lo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

hamilton non è costante come lo sono vettel e alonso

 

Però è il più veloce. La velocità conta ancora di più oggi. Sarebbe una bella lotta.

Alonso lo vedo più costante di Vettel ma meno veloce. Il tedesco è il giusto equilibrio tra un Hamilton ed un Alonso. Però contro la versione migliore degli altri due è dura.

 

 

:up:

Non mi é chiaro quali sono gli elementi di costanza. Perché é vero che Alonso sia costante.. Ma la super mega costanza non l'ho vista nemmeno in lui.. Lo stesso 2012 nella parte finale di stagione ne é un esempio. Ho citato il 2012 perché é probabilmente stata la sua migliore stagione.

Sul confronto tra vettel e Hamilton con pregi e difetti sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

In genere quando leggo un parere di Lauda, lo trascrivo accuratamente su un foglio e mi ci pulisco il c*lo.

Purtroppo la gente che fa il detto fatto con i TheShow sfigura perché ha un paragone improponibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha poco senso ciò che dice Lauda perchè tanto Alonso avrebbe preso milioni ovunque...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

https://www.motorsport.com/f1/news/alonso-mclaren-future-weeks-renault-952750/

 

"Whatever I do next year is because I want to win," he said. "I will not be around in any series to be fighting for top 10 or top 15, anything like that.
"There are many options out there that I am studying and looking at. F1 is my first and only priority, so I will wait to make a decision on that before making decisions on other series.

 

"At the same time, I want to give time to my team. With some struggles we went through together, I want to have time together to make decisions, to see next year's car and after they take a decision, I will take mine.
"I want to stay loyal to them and not make any decisions without them first making their decisions. I am relaxed, happy, and we see what is happening in the next weeks."

 

"The triple crown is a clear target for me in the future," he said. "There are three races there, if the Indy 500 is together with Monaco, there is another one still to compete.
"If I remain in F1 it is because I believe I can win next year, and that will ease the decision a lot because I will be in Monaco as I don't want to lose points there.
"The priority is F1 and winning there. The triple crown is three races, not Indy, so many, many possibilities to do a fantastic 2018."

 

 

 

 

 

 

 

Interessante, pare che probabilmente l'anno prossimo sarà F1 e Le Mans invece che F1 e Indy.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

coi motori Renault vince sicuro :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono tutti più forti di Rosberg come anche di Button poi però, nella stessa squadra, tutti faticano a metterseli dietro e non sempre ci riescono, chissà perché

Appunto. Detto questo per me ha retto meglio Rosberg e in un confronto più difficile perchè 1 contro 1 (nel 2013 no) senza altri in mezzo o situazioni varie.

Button l'ho sempre visto come una "brutta" copia di Alonso. Molto bravo in gara (ma non come Alonso) e non fortissimo in qualifica (però peggio di Alonso).

 

Almeno Alonso-Renault è un coppia vincente come storia.

 

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gli altri corrono per la gloria. Immagino che anche Laùda stia lì gratis (magari è così).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Immagino Lauda abbia corso per la gloria quando passò alla Brabham e poi ritornò alla McLaren. :asd:

Mi pare che si fece pagare e pure bene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisognerebbe capire perchè lo pagano oggi il buon Lauda. Non fa nulla, non decide nulla, in quanto "non esecutivo".

E' lì in quanto gloria del passato e per farsi intervistare.

Lasciando perdere il fatto che è ovvio che i piloti migliori prendano e pretendano gli ingaggi migliori (lo faceva anche lui), direi che in quanto stipendiato, credo bene, per fare quel che fa (?) dovrebbe essere l'ultimo a sollevare certi argomenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×