Vai al contenuto

Post raccomandati

a me non interessa se tui hai fato 343324254 mod e sei il pi? forte del mondo e giroi in 32 secondi ovunque........ a me interessa giocare con quello che mi pare ok????????? io non ho mica detto con cosa devi giocare tu?!!!!! io ho chiesto un aiuto che tu non sai dare a sto punto STOP... giri giri parli parli alla fine hai spulciato fino all osso sto gioco e non sai neanche dirmi come sterzare analogicamente sulle leve di un gamepad!!! bravo complimenti........

 

X Ducati999. grazie mille, la tua risposta era di aiuto, infatti ho messo lo sterzo nei tue tasti sopra il gamepad e va bene ma non mi trovo affatto a mio agio!!!!

67202[/snapback]

 

ok ok.....io ti ho semplicemente detto che con un pad non ci giocherai mai!!! biggrin.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yaku,il tuo pad ? analogico?cmq,hai provato a smanettare un p? con il valore sterzata digitale?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mmx ti diverti nell'avatar? hihi.gifhihi.gifhihi.gifsbonk.gif scherzo smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mmx ti diverti nell'avatar? hihi.gif  hihi.gif  hihi.gif  sbonk.gif  scherzo  smile.gif

67209[/snapback]

 

si, tanto sono eunuco... hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn sn mod...x? questo ? spam!!!datevi una regolata....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ero IT, poi il messia di f1challenge ha ben pensato di dirmi che faccio i commenti idioti, quindi prenditela con lui...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me non interessa se tui hai fato 343324254 mod e sei il pi? forte del mondo e giroi in 32 secondi ovunque........ a me interessa giocare con quello che mi pare ok????????? io non ho mica detto con cosa devi giocare tu?!!!!! io ho chiesto un aiuto che tu non sai dare a sto punto STOP... giri giri parli parli alla fine hai spulciato fino all osso sto gioco e non sai neanche dirmi come sterzare analogicamente sulle leve di un gamepad!!! bravo complimenti........

 

X Ducati999. grazie mille, la tua risposta era di aiuto, infatti ho messo lo sterzo nei tue tasti sopra il gamepad e va bene ma non mi trovo affatto a mio agio!!!!

67202[/snapback]

 

 

a parte che lui gli ha installati i mod non li ha fatti, cmq veniamo a noi se hai la possibilit? del sensore di movimento cio? se sposti i game a destra la macchina gira a destra prova a usare questo commando con il acceleratore e freno con i tasti normali questa funzione ti permette di giocare quasi come il volante. prova questa possibilit? ? l'unica che ti rimane se non ti trovi con i tasti digitali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forte!! 0aham.gif

 

una domanda: scusate ma non ? piu' comodo usare la tastiera o il volante? il gamepad ? migliore per i giochi calcistici o altro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per un gioco di guida bisogna avere per forza un volante, non ci sono scusanti e la miglior periferica per guidare e fare dei ottimi tempi. la tastiera va bene ma ? consigliata solo per gli arcade, per un gioco simulazione o un simularcade ? meglio un volante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
addio ragazzi siete la comunit? di questo forum pi? brutta mai vista!!! thumbs_down.gif

67276[/snapback]

 

bye bye biggrin.gif

 

X ducati999: scusa ma non ho capito che cosa mi vuoi dire??? cio? qual ? l unica oppurtunit? che mi rimane??? settare un volante ma gioco col gamepad???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi trattengo a stento dal disperarmi per questa partenza hihi.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

MOOOOOOOOOOOOOODERATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NDO ca**o STATE!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

volante game pad lo devi usare se non hai un volante io lo ritengo una buona alternativa. ciao magic ma da quando ti sei iscritto ? la terza volta che lo scrivi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
volante  game pad lo devi usare se non hai un volante io lo ritengo una buona alternativa. ciao magic ma da quando ti sei iscritto ? la terza volta che lo scrivi.

67293[/snapback]

 

di certo perch? MEPHISTO ? l'unico che ci tiene che resti!!! e voi non siete altro che persone volgari se finora sono rimasto era solo grazie a lui, ma non preoccupatevi, non sentirete la mia mancanza!!! shades_smile.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...voi non siete altro che persone volgari...

67296[/snapback]

 

il bue che dice cornuto all'asino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non sembra di aver usato toni volgari cmq fai come vuoi io di sicuro non ti trattengo anche perch? non ho autorit? e poteri per farlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[

 

 

veniamo a noi se hai la possibilit? del sensore di movimento cio? se sposti i game a destra la macchina gira a destra prova a usare questo commando con il acceleratore e freno con i tasti normali questa funzione ti permette di giocare quasi come il volante. prova questa possibilit? ? l'unica che ti rimane se non ti trovi con i tasti digitali.

67248[/snapback]

 

 

questo intendevo dire che non ho capito ducati999!!! che il volante ? la cosa migliore ? sicuro.... giusto gi? che ci siamo quali sono i migliori volanti in commercio????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma noi in ufficio abbiamo quelli della microsoft, ma non sono pi? in commercio da un anno ? difficile trovare dei modelli nuovi in vendita, in alternativa punterei al momo, stando attento per? alla pedaliera che ? un po delicata dunque evita di giocarci conle scarpe ma scalzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in alternativa, ci sarebbe anche il nuovo logitech con rotazione di 900?, che mi sembra sia ufficialmente per la playstation2 (o comunque per una consolle), ma funziona bene anche su pc, una volta scaricati i driver... io non l'ho mai provato, ma ne ho sentito parlare molto bene... e non dovrebbe neanche costare tantissimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×