Vai al contenuto
ClaudioMuse

[Verità cubitali] La caccia al voto

Post raccomandati

è un pò come dire che se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper. Non si sa cosa succederebbe con gentiloni candidato, sarà pure serio ma mi sembra avere il carisma di una bicicletta.

 

scusa ema, ancora non è uscito nessun altro candidato 5s bruciato, qualcosa dovevo pur dire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

è un pò come dire che se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper. Non si sa cosa succederebbe con gentiloni candidato, sarà pure serio ma mi sembra avere il carisma di una bicicletta.

 

scusa ema, ancora non è uscito nessun altro candidato 5s bruciato, qualcosa dovevo pur dire

 

http://www.repubblica.it/speciali/politica/elezioni2018/2018/02/26/news/m5s_l_abbate_candidabile-189798020/

 

Per poco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

è un pò come dire che se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper. Non si sa cosa succederebbe con gentiloni candidato, sarà pure serio ma mi sembra avere il carisma di una bicicletta.

 

scusa ema, ancora non è uscito nessun altro candidato 5s bruciato, qualcosa dovevo pur dire

 

 

:asd: concentrati sulla sf71h, è sicuramente energia impiegata meglio :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non direi, tanto si vince l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, il PD avrebbe potuto calare una gran bella carta con Minniti. è uno abbastanza accattivante ed in più è fascistello inside, quindi avrebbe potuto facilmente fare da ponte per una eventuale alleanza con Silvio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, il PD avrebbe potuto calare una gran bella carta con Minniti. è uno abbastanza accattivante ed in più è fascistello inside, quindi avrebbe potuto facilmente fare da ponte per una eventuale alleanza con Silvio.

 

Ma tu... hai votato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiudono anche le Terme di Caracalla ma la neve sembra "congelare" anche la grammatica negli uffici della Soprintendenza di Roma. Come si legge nella nota di servizio inviata dall'ufficio comunicazione della Soprintendenza speciale di Roma: «Ha causa della forte nevicata avvenuta nelle prime ore della giornata a Roma, le Terme di Caracalla resteranno chiuse al pubblico».

Resterà chiuso tutto il giorno il parco archeologico del Colosseo, in questo lunedì "imbiancato". Lo comunica il Ministero per i beni culturali. «La scelta è dovuta a ragioni di sicurezza».

 

 

grazie PD per la gombedenza :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ema, da grillino non giocherei questa carta, pensaci bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ema, da grillino non giocherei questa carta, pensaci bene...

 

 

invece sì, visto che il pd è riuscito a mettere una senza il diploma al ministero dell'istruzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto, la competenza si misura con le lauree.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giusto, la competenza si misura con le lauree.

 

Almeno avrebbe potuto non fingere di averla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ho capito cosa c'entra il PD con un messaggio scritto da chissà chi in un ufficio.

 

ema scherza col fuoco, pur avendo il grande luigino in casa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

regaz mi sa che alla fine voto giggino

Modificato da Alex_Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto lo so che alla fine sarete in troppi a fare la scelta sbagliata... è inutile che vi scanniate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

regaz mi sa che alla fine voto giggino

Cè qualcuno del nord nel M5S? A parte Grillo ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra le liste della sezione Europa è pieno di residenti all'estero, ma chi c...o li vedrà a Roma quelli? :asd:

Poi vabbè, lasciamo perdere i residenti in Svizzera che saranno tutti dei mafiosi espatriati o evasori totali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ema come hanno gestito i 5 stelle l'emergenza neve a Roma?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ema come hanno gestito i 5 stelle l'emergenza neve a Roma?

Ma non sei di roma pure te? :asd:

 

Comunque mi ricordo che con alemanno si è fermata la città, mia madre ci mise 3 ore per tornare da lavoro. Ieri non mi pare sia successo ciò, anche se ovviamente ci sono stati disagi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ardeatina perfetta per andare a lavoro :up: il problema più grande rimangono sempre le buche :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×