Approfittando della combo elezioni + nKpro, ho potuto testare un po' il nuovo SIM di Casillo...

Ecco le mie impressioni
Cosa mi piace:- L'immediato feeling alla guida. E' tutto ricreato perfettamente, grafica, fisica, audio.
E' stata lampante la prima sospensione sfasciata. Mi son dato una calmata e sono andato aumentando piano piano il ritmo. Impressionante. Le vibrazioni (forse a volte eccessive) mi rievocano i tempi del kart, le sensazioni sono le STESSE.
- Forse ? presto per parlarne, ma il multi mi ? piaciuto. Ha hostato scarde, sono entrato senza problemi, senza neanche fowardare una porta. Siamo stati a 5mm di distanza, tutto ok. (Ho gia 4 contatti segnati

)
E poi finalmente c'? una lobby!
Unica pecca: credo sia troppo lento l'accesso e il fatto che per entrare in multi carichi ancora pu? dare fastidio (non ? nascar-like per capirci).
Da approfondire il discorso lag.
Cosa non mi piace:- Certe volte la grafica in sovraimpressione sembra fatta da un tizio alle prime armi. Caratteri enormi e per niente racing. Regna un po' di confusione.
- Sempre in ambito grafica, l'uso di diversi loghi mi stranisce.
- I pannelli di setup e compagnia bella risultano a volte MOLTO confusionari, bisogna farci la mano.
- Mancanza di organizzazione all'interno della crew. Sembra che certe cose le abbiano date per scontato.
Per esempio, c'? Alexr7 che ? il webdeveloper (...) ma a volte sembra un PR. Peccato che non conosca bene il prodotto, visto come ? stato sbugiardato ennesime volte dalla sua stessa crew...
- Piccoli problemi minori, tipo vedere il Microsoft SideWinder FF con solo 4 pulsanti..
O non capire perch? a livello strutturale di programmazione non ? cambiato nulla...
In ogni caso sono del parere che il prodotto va svezzato, nessuna cosa prodotta da un essere umano nasce perfetta.
Fortunatamente non ho riscontrato problemi di nessun tipo, a livello hardware e software.
Di sicuro servono altri test per capirlo a fondo.