Vai al contenuto
RobSpax

Mika Häkkinen

Post raccomandati

grande mika,era un goduria seguire la qualifiche con lui visto che quasi sempre faceva la pole :hihi:

1999

 

Australia pole Hakkinen

Brasile pole Hakkinen

Imola pole Hakkinen

Montecarlo pole Hakkinen

Spagna pole Hakkinen

Canada pole M Schumacher

Francia pole Barrichello

Gbr pole Hakkinen

Austria pole Hakkinen

Germania pole Hakkinen

Ungheria pole Hakkinen

Spa pole Hakkinen

Italia pole Hakkinen

Europa pole Frentzen

Malesia pole M Schumacher

Giapponen pole M Schumacher

 

A parte Frentzen e Barrichello, che conquistarono la pole in condizioni particolari (tempo variabile), praticamente un dominio del finlandese, solo Michael Schumacher poteva contrastarlo, e a tal proposito grandissima la pole del tedesco in Malesia, al rientro dopo l'infortunio, rifil? 1" a tutti :sisi:

Per? Hakkinen sul giro secco non aveva nulla da invidiare a nessuno, quando debutt? su una mclaren, in Portogallo, nel 1993, nelle qualifiche fece meglio del suo compagno di squadra. E che compagno di squadra :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Q: (Anthony Rowlinson - Autosport) Is there one rival who stands out as your toughest competitor over the last 15 seasons?

Michael Schumacher: I think the nicest battles I had were with Mika in the end -- always at a very high level without any animosities, pure racing.

 

Lo chiesero a Schumacher in conferenza stampa, quando annunci? il suo ritiro, a Monza :)

Domanda: C'? un rivale che rappresenta il tuo pi? duro avversario nelle ultime 15 stagioni?

Michael Schumacher: Penso che le battaglie pi? belle le ho avute con Mika tutto sommato. Sempre a un alto livello e senza alcuna animosit?, pura competizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ahahaha bellissima questa foto!!!

e che giovani poi, viene fin quasi da piangere...

 

A me piace parecchio questa...

 

1993msb.jpg

 

bellissima...

peccato comunque che ha avuto quel botto ad adelaide che l'ha portato in coma, io sono dell'idea che il vero talento di hakkinen si sia visto solo agli esordi e nel finale della stagione 2000.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
ahahaha bellissima questa foto!!!

e che giovani poi, viene fin quasi da piangere...

 

A me piace parecchio questa...

 

1993msb.jpg

 

bellissima...

peccato comunque che ha avuto quel botto ad adelaide che l'ha portato in coma, io sono dell'idea che il vero talento di hakkinen si sia visto solo agli esordi e nel finale della stagione 2000.

 

Non penso proprio , nelle prime stagioni faceva molti errori dettati dall'irruenza e non era ancora un pilota da titolo , nel 2000 all'inizio fatic? ad imporsi su Coulthard e fece anche delle gare anonime come in Canada e a Monaco .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ahahaha bellissima questa foto!!!

e che giovani poi, viene fin quasi da piangere...

 

A me piace parecchio questa...

 

1993msb.jpg

 

bellissima...

peccato comunque che ha avuto quel botto ad adelaide che l'ha portato in coma, io sono dell'idea che il vero talento di hakkinen si sia visto solo agli esordi e nel finale della stagione 2000.

 

Non penso proprio , nelle prime stagioni faceva molti errori dettati dall'irruenza e non era ancora un pilota da titolo , nel 2000 all'inizio fatic? ad imporsi su Coulthard e fece anche delle gare anonime come in Canada e a Monaco .

 

pero' era velocissimo...

ed ho appunto detto nella seconda parte del 2000 se leggi bene

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mika ha fatto mandare gi? parecchi rospi ai ferraristi, ma la cosa + bella ? che ? riuscito a farsi stimare anche dai tifosi pi? incalliti della rossa..questo dice tutto :)

 

a proposito d mika, dopo aver detto addio al DTM il 12 prender? parte al Vanajanlinna rally insieme a Mika Salo and Lehto ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma come siete senza malizia....

? naturale che il topic fosse qualcosa di scherzoso...

volevo solo parlare degli incidenti che aveva fatto il grande mika...

Voglio il Tapiro d'oro...

mi ero pure dimenticato di aver aperto la discussione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mika ha fatto mandare gi? parecchi rospi ai ferraristi, ma la cosa + bella ? che ? riuscito a farsi stimare anche dai tifosi pi? incalliti della rossa..questo dice tutto :)

 

a proposito d mika, dopo aver detto addio al DTM il 12 prender? parte al Vanajanlinna rally insieme a Mika Salo and Lehto ;)

Verissimo, ma mai quanti ne ha fatti mandare gi? il crucco ai mclarenisti :hihi:

Hai perfettamente ragione, un campione amato da tutti. Non ? mai stato in Ferrari, ma ora c'? l? il suo degno erede :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma come siete senza malizia....

? naturale che il topic fosse qualcosa di scherzoso...

volevo solo parlare degli incidenti che aveva fatto il grande mika...

Voglio il Tapiro d'oro...

mi ero pure dimenticato di aver aperto la discussione

 

certo immagino era uno scherzo.... :hihi:

piuttosto dicci chi era gianni e chi pinotto dei 2 :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si inizia a mistificare anche Hakkinen... senza nulla togliere al finlandese volante nel 2000 guidava una macchina palesemte superiore alla Ferrari e Schumacher lo distrusse proprio in qualifica 9 pole a 5...ripeto 9 pole a 5, ripeto per chi non si ricorda la stagione 2000 che la McLaren aveva ancora un considerevole margine sulla Ferrari, anche se non c'era l'abisso degli anni 1998-1999, il titolo ? da accreditarsi solo al talento smisurato e superiore di Schumacher...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anch'io sono dell'avviso che la McLaren fosse, anche se in verit? di non molto, la monoposto migliore del 2000 sotto il profilo prestazionale, sotto il profilo dell'affidabilit? le due vetture erano alla pari.

Schumacher ci mise molto del suo, ma Hakkinen fu un avversario molto ostico e temibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anch'io sono dell'avviso che la McLaren fosse, anche se in verit? di non molto, la monoposto migliore del 2000 sotto il profilo prestazionale, sotto il profilo dell'affidabilit? le due vetture erano alla pari.

Schumacher ci mise molto del suo, ma Hakkinen fu un avversario molto ostico e temibile.

 

vero Mika fu molto bravo, ma Coulthard teneva troppo spesso il suo passo e in alcune occasioni lo ha battuto nettamente, il confronto Schumacher-Barrichello (che giudico superiore a Coulthard) era davvero imbarazzante, in molte occasioni...il valore della Ferrari era Barrichello, Coulthard nel 2000 fece un ottima stagione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anch'io sono dell'avviso che la McLaren fosse, anche se in verit? di non molto, la monoposto migliore del 2000 sotto il profilo prestazionale, sotto il profilo dell'affidabilit? le due vetture erano alla pari.

Schumacher ci mise molto del suo, ma Hakkinen fu un avversario molto ostico e temibile.

 

vero Mika fu molto bravo, ma Coulthard teneva troppo spesso il suo passo e in alcune occasioni lo ha battuto nettamente, il confronto Schumacher-Barrichello (che giudico superiore a Coulthard) era davvero imbarazzante, in molte occasioni...il valore della Ferrari era Barrichello, Coulthard nel 2000 fece un ottima stagione...

 

vabb? ma per te chiunque ha battuto schumacher o ? perch? aveva un supermissile o percch? avevano solo c**lo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ringrazino il caro newey che cre? un bolide imprendibile grazie ai nuovi regolamenti che furono inseriti nel 98.Nel 99 se c'era schumi vincevamo il mondiale noi non Hakkinen

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ringrazino il caro newey che cre? un bolide imprendibile grazie ai nuovi regolamenti che furono inseriti nel 98.Nel 99 se c'era schumi vincevamo il mondiale noi non Hakkinen

 

quando schumacher si ruppe la gamba c'era hakkinen in testa al mondiale.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

solo una considerazione

ho posto male il topic...ma ci? che ne ? venuto dopo non ? assolutmanente uno sfacelo....

tutto ? iniziato da una carrellata di video che ho fatto su youtube sugli incidenti di hakkinen...

e questo topic era un luogo dove volevo parlare degli incidenti di hakkinen....non di altro...

avrei dovuto postare qualche video e pormi meglio...

spero di essermi spiegato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
solo una considerazione

ho posto male il topic...ma ci? che ne ? venuto dopo non ? assolutmanente uno sfacelo....

tutto ? iniziato da una carrellata di video che ho fatto su youtube sugli incidenti di hakkinen...

e questo topic era un luogo dove volevo parlare degli incidenti di hakkinen....non di altro...

avrei dovuto postare qualche video e pormi meglio...

spero di essermi spiegato

 

hai detto che hakkinen era pippa!!!!

se dici str****te poi ti prendono per il c**lo mi pare ovvio

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
solo una considerazione

ho posto male il topic...ma ci? che ne ? venuto dopo non ? assolutmanente uno sfacelo....

tutto ? iniziato da una carrellata di video che ho fatto su youtube sugli incidenti di hakkinen...

e questo topic era un luogo dove volevo parlare degli incidenti di hakkinen....non di altro...

avrei dovuto postare qualche video e pormi meglio...

spero di essermi spiegato

 

hai detto che hakkinen era pippa!!!!

se dici str****te poi ti prendono per il c**lo mi pare ovvio

 

certo che parli tu che hai la foto di Schumacher il pi? grande di sempre barrata! Ma che sportivo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
solo una considerazione

ho posto male il topic...ma ci? che ne ? venuto dopo non ? assolutmanente uno sfacelo....

tutto ? iniziato da una carrellata di video che ho fatto su youtube sugli incidenti di hakkinen...

e questo topic era un luogo dove volevo parlare degli incidenti di hakkinen....non di altro...

avrei dovuto postare qualche video e pormi meglio...

spero di essermi spiegato

 

hai detto che hakkinen era pippa!!!!

se dici str****te poi ti prendono per il c**lo mi pare ovvio

 

certo che parli tu che hai la foto di Schumacher il pi? grande di sempre barrata! Ma che sportivo!

Quella ? colpa mia, ero stato io a creare l'idea barrando la faccia di Alonso, poi se ricordo bene DavideHill ha replicato con quella... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×