Vai al contenuto
mde

prossimo torneo

Post raccomandati

A prescindere da questo (e io sceglierei la Bmw cmq) l'ETCC va provato BENE perch? oltre alla fisica ci sono problemini di pesantezza che causano (inaudito per rfactor) del join lag...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le monoposto le ho scartate xch? sono oggettivamente meno permissive nei ruota a ruota... dopo avremmo dovuto estromettere ricky dal campionato :D

in realt? non ? proprio cos?: innanzitutto i danni possono essere settati bassi... a lisgo stiamo facendo la f1 con danni al 30% e le sportellate non mancano!

inoltre, la "sagoma" della macchina, quella che vale per i contatti, non necessariamente ? quella che si vede... non so se mi sono spiegato :unsure:

ti sei spiegato ma nn mi hai convinto :P

 

diciamo che le monoposto in generale richiedono maggiore dedizione per la preparazione della gara... se poi la sagoma degli urti equivale ad una scatola mi convincono ancora meno -_-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
A prescindere da questo (e io sceglierei la Bmw cmq) l'ETCC va provato BENE perch? oltre alla fisica ci sono problemini di pesantezza che causano (inaudito per rfactor) del join lag...

 

 

etcc?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
le monoposto le ho scartate xch? sono oggettivamente meno permissive nei ruota a ruota... dopo avremmo dovuto estromettere ricky dal campionato :D

in realt? non ? proprio cos?: innanzitutto i danni possono essere settati bassi... a lisgo stiamo facendo la f1 con danni al 30% e le sportellate non mancano!

inoltre, la "sagoma" della macchina, quella che vale per i contatti, non necessariamente ? quella che si vede... non so se mi sono spiegato :unsure:

ti sei spiegato ma nn mi hai convinto :P

 

diciamo che le monoposto in generale richiedono maggiore dedizione per la preparazione della gara... se poi la sagoma degli urti equivale ad una scatola mi convincono ancora meno -_-

no vi prego... gi? cos? faccio dei casini in gara... se poi devo fare un pre gara concentratissimo... preferisco le ruote coperte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A prescindere da questo (e io sceglierei la Bmw cmq) l'ETCC va provato BENE perch? oltre alla fisica ci sono problemini di pesantezza che causano (inaudito per rfactor) del join lag...

 

 

etcc?

 

Si, quello di cui parlavano Driver e Mde :unsure:

Che cmq a me non piace, chiariamolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

giusto pur parl?... ma le F1 le avete gi? scartate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
giusto pur parl?... ma le F1 le avete gi? scartate?

 

Intendi il mod CTDP 2005SE? :stupito:

Per me sono dannatamente frenetiche, sinceramente non sono capace di girare in tempi decenti e il divertimento non ? granch

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A prescindere da questo (e io sceglierei la Bmw cmq) l'ETCC va provato BENE perch? oltre alla fisica ci sono problemini di pesantezza che causano (inaudito per rfactor) del join lag...

 

 

etcc?

SALUTE! :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
giusto pur parl?... ma le F1 le avete gi? scartate?

adesso che hai vinto 3 gare in croce ti metti a fare il fenomeno? :rolleyes:

 

:P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
giusto pur parl?... ma le F1 le avete gi? scartate?

adesso che hai vinto 3 gare in croce ti metti a fare il fenomeno? :rolleyes:

 

:P

:lol: :lol:

il mio socio mi ha detto che sono fantastiche e io mi fido del mio socio!!! :D

 

adesso vado a provarle!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83
A prescindere da questo (e io sceglierei la Bmw cmq) l'ETCC va provato BENE perch? oltre alla fisica ci sono problemini di pesantezza che causano (inaudito per rfactor) del join lag...

 

 

etcc?

SALUTE! :P

 

 

queste sono meglio :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, non sono male... giusto stamattina ci stavo facendo un giro in mexico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se posso dico la mia...

 

partiamo subito col dire che tutte le proposte avanzate sono valide...

 

io per? stavo pensando, visto il tipo di campionato e di utenza (poco tempo a disposizione x allenarci e poca voglia di stare dietro al setup) il massimo sarebbe trovare un mod che inglobi queste caratteristiche.

 

IMHO l'idea migliore ? quella delle auto stradali e ora come ora, la migliore ? senza dubbio la M3 E46 di Outrunner, che una volta imparata come si guida non ha bisogno di assetti e menate varie e permette battaglie ravvicinate.

 

Dunque scarterei a priori il GP1979, che seppur validissimo, ? troppo impegnativo come guida e assetti, stesso discorso per il mod F1 2005. Scarterei anche l'ETCC per il fatto delle auto diverse.

 

Le altre alternative restano dunque il BMW Serie 1, la skoda octiavia oppure la Leon con patch 1.2.

 

Oltre al mod da usare penserei gi? alle piste. Io propenderei per adottare l'idea di kraven, ovvero poche piste, conosciute da tutti e stop...

 

questo ? quanto...

 

saluti e buon anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quoto le sagge parole del compagno di team :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Vale83

concordo....troppe menate......magari questo :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se lo fate con il mod F179 trovo il modo di partecipare pure io nonostante il ctstar :-P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi permetto di intervenire nonostante la mia notevole assenza nell'ultimo periodo

 

le f1 sono un pacco.stop.troppo veloci,brevi spazi di frenata,noiose.per me non sono adatte a noi.

 

ora come ora vedrei le m3,anche se sto girando praticamente nulla e quindi non ho provato vari mod da voi indicati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi permetto di intervenire nonostante la mia notevole assenza nell'ultimo periodo

 

le f1 sono un pacco.stop.troppo veloci,brevi spazi di frenata,noiose.per me non sono adatte a noi.

 

ehm sicuro che stai parlando del mod 79?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi permetto di intervenire nonostante la mia notevole assenza nell'ultimo periodo

 

le f1 sono un pacco.stop.troppo veloci,brevi spazi di frenata,noiose.per me non sono adatte a noi.

 

ehm sicuro che stai parlando del mod 79?

nu,dico le f1 attuali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi permetto di intervenire nonostante la mia notevole assenza nell'ultimo periodo

 

le f1 sono un pacco.stop.troppo veloci,brevi spazi di frenata,noiose.per me non sono adatte a noi.

 

ehm sicuro che stai parlando del mod 79?

nu,dico le f1 attuali

 

ah ecco, quelle nn le hanno nemmeno prese in considerazione infatti :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×