Vai al contenuto

Post raccomandati

allora,ricordo che ci sar? anche una classifica team...

quindi ditemi di che team fate parte :D

 

Gli xT saranno:

scarde

dde

nitro

zakke

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma kimi-ale non si iscrive? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io corro da solo -_-

 

 

....finch? nn ricever? offerte valide :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmqe scherzi a parte, nn sarebbe carino in qsto torneo accoppiarsi a 2 a 2 x la classifica team? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in effetti se su 10 iscritti gi? famo un team da 4...

 

 

maxl :imbarazzato: sai che non ho un team?! :bacio:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diciamo che gli scenari possibili sono sostanzialmente 2

 

1. si rimescolano le carte e ci si accoppia a piacimento, indipendentemente dal team ufficiale di appartenenza (facendo in modo di avere skin molto simili a 2 a 2)

2. si fanno 2 grandi team (tipo XT e Rose, magari scegliendo 1 o 2 colori dominanti x team) e x la classifica a team si sommano i punti di tutti i partecipanti eliminando il discorso degli scarti (imho con 2 team nn ha molto senso salvare solo i migliori 2)

 

che ne dite? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

semrerebbero 2 soluzioni valide... chi se l'aspettava da mde! :rolleyes:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

semrerebbero 2 soluzioni valide... chi se l'aspettava da mde! :rolleyes:

:ciapet:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci si accoppia a piacimento

:blink:

 

 

:hihi:

 

 

e che pacco per?,per le skin ci sono mille dello stesso colore...lasciamo perdere sto discorso.

 

e allora facciamo team da 2,se poi uno resta da solo non prendetevela con me -_-

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok dai aggiorna il regolamento ^_^

 

direi che ? impossibile rimanere da soli vizto che siamo in 10 ;)

 

x i colori se nn sbaglio abbiamo a disposizione rosso, verde, giallo e azzurro giusto?

 

direi almeno di fare in modo di utilizzarli tutti (nn da essere tutti gialli o tutti rossi) e di avere la skin + simile possibile tra compagni di team, a qsto punto i numeri dovrebbero essere riassegnati successivamente, se vogliamo velocizzare potremmo far imporre numerazione e colori dalla direz di gara lasciando libera solo la formazione delle coppie ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

direi almeno di fare in modo di utilizzarli tutti (nn da essere tutti gialli o tutti rossi) e di avere la skin + simile possibile tra compagni di team, a qsto punto i numeri dovrebbero essere riassegnati successivamente, se vogliamo velocizzare potremmo far imporre numerazione e colori dalla direz di gara lasciando libera solo la formazione delle coppie ;)

ma lo sai che inizio ad odiarti? :hihi:

 

cmq le coppie le fate voi,e le skin chissenefrega se sono diverse tra compagni,non c'ho voglia di rifare l'assegnazione -_-

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma lol che ti costa rifare l'assegnazione?? :D

 

l'ideale sarebbe che un volenteroso facesse un bell'elenco dei N? e rispettivi colori, poi man mano che si formano, le coppie esprimono una preferenza di colore o N?, se ? disponibile bene, altirmenti la direzione gara (scarde :hihi: ) li assegna a propria discrezione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

maxl :imbarazzato: sai che non ho un team?! :bacio:

come non hai un team?

Tu sei con me :aham: :caldo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma lol che ti costa rifare l'assegnazione?? :D

 

l'ideale sarebbe che un volenteroso facesse un bell'elenco dei N? e rispettivi colori, poi man mano che si formano, le coppie esprimono una preferenza di colore o N?, se ? disponibile bene, altirmenti la direzione gara (scarde :hihi: ) li assegna a propria discrezione

si vabb? ma prima volevo il 28 e non me lo avete fatto prendere(complotto :hihi:)

poi volevo le skin personalizzate e avete detto di no(ancora complotto :hihi:)

dopo la tragica imposizione di dovere lasciare il 28 mi prendo il 12 ed ora sarebbe da riassegnare...stracomplotto :hihi:

tra poco mi ricoverano :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non prometto niente, per?, visto che siamo solo 10, posso provare io a fare 5 coppie di skin, tutte uguali con lo stesso disegno (pi? probabilmente saranno monocolore) e senza sponsor, con ogni coppia (team) che avr? lo stesso colore ovviamente. Mantenendo inoltre i numeri che ha gi? assegnato scarde

Una volta fatto questo, voi non dovreste far altro che scompattare uno zippone di pochi mega nella cartella principale di rF

 

Faccio una prova...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non prometto niente, per?, visto che siamo solo 10, posso provare io a fare 5 coppie di skin, tutte uguali con lo stesso disegno (pi? probabilmente saranno monocolore) e senza sponsor, con ogni coppia (team) che avr? lo stesso colore ovviamente. Mantenendo inoltre i numeri che ha gi? assegnato scarde

Una volta fatto questo, voi non dovreste far altro che scompattare uno zippone di pochi mega nella cartella principale di rF

 

Faccio una prova...

semrerebbero 1 soluzione valida... chi se l'aspettava da LFS! :rolleyes:

 

gi? che ci sei la mia falla gialla con le bande nere centrali, lo spazio tra le bande deve essere largo esattamente la met? delle bande stesse!! ^_^

 

se mi date un template posso dare il mio contributo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non prometto niente, per?, visto che siamo solo 10, posso provare io a fare 5 coppie di skin, tutte uguali con lo stesso disegno (pi? probabilmente saranno monocolore) e senza sponsor, con ogni coppia (team) che avr? lo stesso colore ovviamente. Mantenendo inoltre i numeri che ha gi? assegnato scarde

Una volta fatto questo, voi non dovreste far altro che scompattare uno zippone di pochi mega nella cartella principale di rF

 

Faccio una prova...

:idolo:

grande socio!!!

 

La nostra sai gi? come farla!!! :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh Fra a sto punto...noi le skin le avremmo gi? pronte,quindi posso passartele e hai meno sbattimento no?

 

 

cmq 2 coppie fatte:

 

xT Team Black:scarde e nitro

xT Team Silver:zakke e dde

 

la situazione dovrebbe essere

 

xT Team Black:scarde e Nitro41

xT Team Silver:Zakke86 e TheInsuperable

??: Maxl Rose e francesco_lfs

ODRT:TheAngel e Twiggy

 

quindi giorgio con mde...che dite ragasssssuoli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

x me ? ok, allora la skin mia e di giorgio le fo io ^_^

 

gio, ti va bene la skin nera con 2 bande gialle (praticamente la negativa della mia)? :P

 

ps. dove posso scaricare il template delle lupo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×