Vai al contenuto
mde

1? torneo "spring&sprang"

Post raccomandati

penso che spa con le lupo(sempre se useremo queste :P) sia da suicidio :D

 

beh era per fare un esempio.... :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ...belle gnocche bergamaschi e interisti incalliti compresi!!!!

 

Allora io sono iscritto ad un champ con Rfactor su GtItalia e si corre di mercoled? con le megane ...

 

Se lo fate con le lupo ..che tra l'altro sono divertentissime!!! ... io qualche gara (spero tante!!!) me la faccio ..... e forse 1-2 persone riesco a portarmele dietro ... XD

 

 

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ...belle gnocche bergamaschi e interisti incalliti compresi!!!!

 

Allora io sono iscritto ad un champ con Rfactor su GtItalia e si corre di mercoled? con le megane ...

 

Se lo fate con le lupo ..che tra l'altro sono divertentissime!!! ... io qualche gara (spero tante!!!) me la faccio ..... e forse 1-2 persone riesco a portarmele dietro ... XD

 

 

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

uellaaaaaa... ti ho mandato un PM 1" fa!! :amore::amore::amore:

 

miraccomando sai come sono i ns champ, scegli bene le persone: incazzate e permalose :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eccoloooooooooo :D

nonostante mi sia preso del bergamasco risentirti fa sempre piacere :D

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eccoloooooooooo :D

nonostante mi sia preso del bergamasco risentirti fa sempre piacere :D

 

pensa che qualcuno si ? preso dell'interista XD

 

anche a me fa piacere ...e finalmente con questo giochino mi diverto ....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora tu consigli le lupo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora tu consigli le lupo?

 

Allora dipende dallo spirito ...le megane sono beliisime ma ci devi lavorare parecchio ...le lupo sono altrettanto belle ma richiedono molto meno tempo ...

 

straconsiglio le lupo io :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i have spoken with TheAngel and would like to race here with you all if you wouldnt mind me joining you..

 

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i have spoken with TheAngel and would like to race here with you all if you wouldnt mind me joining you..

 

:)

Hi Twiggy!

i'm glad to see you here :)

Of course you can join us,we have still to decide some things but i hope that before friday i'll be able to publish rules and all the other stuff concerning this tournament ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, non aspetto di comprarmi rF..

Lo dico gia da ora: ci sono.

E questa volta seriamente :D

Baffang? al nascar nascar :hihi:

 

 

The Insuperable #27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i have spoken with TheAngel and would like to race here with you all if you wouldnt mind me joining you..

 

:)

Immagine IPB

 

wow un campionato internazionale!! :P

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Thank you for your welcome. :D

 

will look forwards to meeting and racing with you all :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb?, non aspetto di comprarmi rF..

Lo dico gia da ora: ci sono.

E questa volta seriamente :D

Baffang? al nascar nascar :hihi:

 

 

The Insuperable #27

ohhh era ora! ;)

 

si incomincia a sentire il sapore di rimpatriata ^_^

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uhm noi le skin delle megane le abbiamo fatte...

nella scelta team il team xT viene visto come un team originale e possiamo usare il nostro numero senza problemi

s? ma sei sicuramente andato ad editare qualche file... non ? una cosa che si pu? fare immediatamente in-game

non lo so,le ha fatte Ale :P

 

ecco. noi invece useremo il carset originale, mi chiedo che senso ha scegliere un numero che non ? in lista. Zacche sceglio l'86, ma l'86 non c'?. Quando entra nel server che numero prende allora? uno a caso... magari lo stesso che prende a caso scarde visto che non c'? neanche il 28...

bo, al gioco non gli cambia niente visto che gestisce tranquillamente 2 numeri uguali in gara, per?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uhm noi le skin delle megane le abbiamo fatte...

nella scelta team il team xT viene visto come un team originale e possiamo usare il nostro numero senza problemi

s? ma sei sicuramente andato ad editare qualche file... non ? una cosa che si pu? fare immediatamente in-game

non lo so,le ha fatte Ale :P

 

ecco. noi invece useremo il carset originale, mi chiedo che senso ha scegliere un numero che non ? in lista. Zacche sceglio l'86, ma l'86 non c'?. Quando entra nel server che numero prende allora? uno a caso... magari lo stesso che prende a caso scarde visto che non c'? neanche il 28...

bo, al gioco non gli cambia niente visto che gestisce tranquillamente 2 numeri uguali in gara, per?...

 

ho messo il numero perch? ho visto che anche gli altri l'hanno messo....

 

tanto nn me ne frega un tupo del numero... qualsiasi va bene....

 

con questo nn volevo urtare la tua sensibilt?....

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uhm noi le skin delle megane le abbiamo fatte...

nella scelta team il team xT viene visto come un team originale e possiamo usare il nostro numero senza problemi

s? ma sei sicuramente andato ad editare qualche file... non ? una cosa che si pu? fare immediatamente in-game

non lo so,le ha fatte Ale :P

 

ecco. noi invece useremo il carset originale, mi chiedo che senso ha scegliere un numero che non ? in lista. Zacche sceglio l'86, ma l'86 non c'?. Quando entra nel server che numero prende allora? uno a caso... magari lo stesso che prende a caso scarde visto che non c'? neanche il 28...

bo, al gioco non gli cambia niente visto che gestisce tranquillamente 2 numeri uguali in gara, per?...

se riusciamo a farci le nostre skin meglio no?alla fine vengono considerate come team aggiuntivo e quelle di default non le caghiamo quindi nessun problema di numeri doppi

qui c'? una spiegazione del procedimento

http://www.slipangle.it/forum/index.php?s=...findpost&p=4569

 

poi oh se preferite usare skin di default fate vobis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se avremo la possibilit? di fare un carset personalizzato lo faremo, altrimenti useremo il carset originale e ognuno sceglier? una vettura diversa tra quelle a disposizione ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi un conto ? farsi le skin, un conto ? fare tutte le auto+team+numeri.

 

La cosa pi? semplice ? fare solo le skin, quindi prendere i vari files *.dds del gioco e modificarli con photoshop, per poi condividerli.

In questo caso, team e numeri restano quelli originali... si avr? la macchina predefinita, per es scarde prende la numero 10 del carset originale, ma con una livrea personalizzata su cui metter? il #28 e che noi graficamente vedremo col #28. Per? per il gioco, per l'export la car resta la #10, per questo dico di prenotarsi ognuno un suo numero esistente

 

L'alternativa, quella spiegata nella guida di scarde, ? sicuramente pi? figa, per? ? anche pi? laboriosa... servirebbe una persona che si mette a fare tutto il carset... non so se ne vale la pena per fare 4 gare :P Inoltre, se dovesse correre qualche "ospite" non presente nel carset, o entrare uno nuovo in corso, non so che succederebbe... il team "aggiuntivo" forse non lo vedrebbe, e bisognerebbe inserire delle macchine "ospite". Mentre con la soluzione precedente semplicemente verrebbe visto con una delle skin originali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi iscrivo col #2

 

faccio presente che i numeri disponibili nel mod LUPO vanno dall' 1 al 24, ESCLUSI 13, 17, 18, 19, 22 e 23.

macchemminchia di giuoco ??non ha nemmeno il 33?? <_<

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi iscrivo col #2

 

faccio presente che i numeri disponibili nel mod LUPO vanno dall' 1 al 24, ESCLUSI 13, 17, 18, 19, 22 e 23.

macchemminchia di giuoco ??non ha nemmeno il 33?? <_<

si ma ti iscrivi o no pirla? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×