Vai al contenuto
ricki158

Il prossimo campionato?

Post raccomandati

quando torniamo in pista ragazzi?!...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
<_< "amigo, prova a imparare" :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho lottato con tutto il mondo! (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io propongo NetBike !!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le mini appena uscite sono carucce e dovrebbero innescare un simpatico effetto "nostalgia"

in molti dei vecchi del forum :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma a me piacerebbe correre con le champcar... anche solo con l'aiuto della trazione e della frizione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un bel V8 factor? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dico, non sarebbe male con le champ car magari con l'aiuto alla trazione al max, giusto per divertirci e non aver bisogno di incazzature e allenamenti per tenere a bada la macchina...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dico, non sarebbe male con le champ car magari con l'aiuto alla trazione al max, giusto per divertirci e non aver bisogno di incazzature e allenamenti per tenere a bada la macchina...

Si, sulle Champ Car, mi trovi d'accordissimo :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, per? aspettiamo la patch con i lod senn? on line ? un macello... allora potremmo fare le champcar con la trazzione al massimo... dai che ho voglia di correre... magari in circuiti cittadini e ovali... magari gli ovali facciamo un setup standard... e magari in certi circuiti giriamo di notte... sempre se si vede qualcosa....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si, per? aspettiamo la patch con i lod senn? on line ? un macello... allora potremmo fare le champcar con la trazzione al massimo... dai che ho voglia di correre... magari in circuiti cittadini e ovali... magari gli ovali facciamo un setup standard... e magari in certi circuiti giriamo di notte... sempre se si vede qualcosa....

Richiesta di spiegazione della parte in grassetto.

Che diamine sono i lod?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in pratica quando ti allontani dalla vettura che hai davanti o dietro, non serve che la vedi con tutti i poligoni...

i lod sarebbero la stessa vettura solo con meno poligoni in modo che se hai una macchina a 100 metri non serve che vedi tutti i 15000 poligoni... ne vedi 5000 e comunque sai che c'? la machcina l?... e questo serve anche alla scheda grafica e processore che cos? devono caricare macchine con meno poligoni... e quindi gli fps si alzano notevolmente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non male il mod champ! anche con TC al minimo! peccato appunto per i mostruosi rallentamenti nei momenti di mischia, una patch di quel tipo sarebbe utilissima!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, dobbiamo solo aspettare le patch ufficiali... e poi la figata del champ car ? che ci st? benissimo sugli ovali!

per questo non sarebbe male fare un fifty-fifty ovali e stradali/circuiti... il TC lo usiamo al massimo cos? non c'? bisogno di allenarsi tanto e anche i pi? scrausi possono combattere con i primi.... gli assetti: per gli ovali usiamo un setto unico, per gli altri circuiti si potrebbe solamente impostare le marce e le ali (che non si possono toccare) tutto il resto a piacere...

 

che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a settembre esce la 1.0.3 di nkpro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lol vabb?...

premesso che io ormai col mio lavoro non avr? mai pi? la possibilit? di disputare interamente un campionato,dico che:

1. di traction control non ne voglio sentire parlare :hihi:

2.men che meno di ovali :hihi:

figuratevi che fosse per me userei,in questo momento,le mini...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

echecazz :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ste champ sono un orgasmo anche (sopratutto) senza alcun aiuto ^_^

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se mi date il via, posso buttar gi? qualcosa..... con le Champ Car, ovviamente :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×