Vai al contenuto

Foto

MotoGP 2017

• Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2503 risposte

#2501 maxilrosso

maxilrosso

Il Mass

• Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 9,128 Messaggi:
    Pilota:Schumacher (Max)
  • Team:Ferrari
  • Circuito:Monza

Inviato oggi alle 09:57

Azz, mi sono perso Stoner a Valencia

http://www.moto.it/M...sey-stoner.html

IMMENSO

• 0

#2502 F.126ck

F.126ck

Tommy Bolin

• Moderatori+
  • 7,484 Messaggi:
    Pilota:Gilles&Nigel
  • Team:Ferrari
  • Circuito:Nordschleife

Inviato oggi alle 10:16

Puoi dirlo forte

• 0

#2503 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • 15,527 Messaggi:
    Pilota:xxxxx
  • Team:xxxx

Inviato 6 minuti fa

Io trovo strano che i team glielo lascino fare.
Stipendi da capogiro, punti mondiali in gioco, sponsor. Se avessi un team gli metterei una penale nel contratto anche se mi arrivano in pista con una brutta cera, altro che cross, rally, sciare o quant'altro.
Sarò strano io...

il team non ti può vietare niente al di fuori del week end in gara, almeno che non siano eventi dello sponsor.

come una squadra di calcio non può vietare a un calciatore andare in discoteca tutte le notti tranne quella prima della partita. o fare paracadutismo nel giorno libero.

l'unica cosa è vietata almeno per i piloti del motomondiale, non possono correre   in altre discipline senza il permesso del team, ma se corrono  non dovranno indossare abbigliamento, con sponsor al di fuori della  propria scuderia  e campionato. es rossi corre ad abudabhi in f1 con la ferrari,  avrà una tuta senza sponsor, e non potrà usare il capellino pirelli  e altri sponsor quelli della f1 sono obbligati a indossare.

• 0

#2504 ducati999

ducati999

Membro Master

• Members
  • 15,527 Messaggi:
    Pilota:xxxxx
  • Team:xxxx

Inviato Un minuto fa

Virginio Ferrari conferma la tesi che il fuoristrada non va bene per chi fa pista, è pericoloso e basta. Un pilota che ha fatto 12 gare in campionato, non ha bisogno di fare enduro per allenarsi tre giorni dopo un GP in vista di uno tra una settimana.

ma non è andato a fare enduro per allenarsi, era con gli amici suoi e di suo padre. in un percorso   di enduro famoso in tutta la zona, e lo fa da anni.  ma era per puro divertimento.

la disciplina li migliora è il motocross nello sterrato, ma per migliorare il controllo in derapata  la moto e quando ce poca aderenza,  non migliora lo stile ma  il pilota  aumenta la sensibilità nel gestire il mezzo. e rossi lo fa solo nella sua pista privata, ma piu che moto cross è  una pista di fast track sullo sterrato. per quello ho visto io è quasi totalmente piatto. senza salti, almeno hce non l'hanno modificato.

• 0

Leggono questa discussione 5 utenti

1 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

ducati999