Vai al contenuto
L.Costigan

SebAston Vettel arzillo capellone

Post raccomandati

hamilton nel 2007 fece una mega stronzaa in cina....è forte seb ma commetti errorri stupidi a volte...lo vedo meno maturo di alonso o hamilton...sul piede non dico nulla per carità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il team radio era sacrosanto, quei beoti della ferrari hanno aspettato non so quanti giri tenendolo a 1s dietro kimi senza motivo, se kimi doveva fermarsi che senso aveva non farlo passare subito?

 

cmq io lo avevo detto ieri, qua si poteva solo vincere e quindi l'insidia era dietro l'angolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il team radio era sacrosanto, quei beoti della ferrari hanno aspettato non so quanti giri tenendolo a 1s dietro kimi senza motivo, se kimi doveva fermarsi che senso aveva non farlo passare subito?

 

cmq io lo avevo detto ieri, qua si poteva solo vincere e quindi l'insidia era dietro l'angolo

Perchè te la prendi con il muretto???KImi stava andando forte ehh,avrei capito se fosse stato fermo,ma oggi non mi sembrava il caso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Errore allucinante e di una gravità mostruosa in un campionato.

Adesso voglio leggere i commenti di qualcuno che diceva che col bagnato è il più forte.

 

 

All'epoca delle Bridgestone aveva fatto grandi cose. Con la Pirelli obiettivamente sul bagnato ha tirato fuori solo schifezze (salvo il finale di Silverstone 2015).

 

Almeno si tirerà m***a su di lui e non sul muretto Ferrari indecoroso come sempre.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

il team radio era sacrosanto, quei beoti della ferrari hanno aspettato non so quanti giri tenendolo a 1s dietro kimi senza motivo, se kimi doveva fermarsi che senso aveva non farlo passare subito?

 

cmq io lo avevo detto ieri, qua si poteva solo vincere e quindi l'insidia era dietro l'angolo

Perchè te la prendi con il muretto???KImi stava andando forte ehh,avrei capito se fosse stato fermo,ma oggi non mi sembrava il caso.

 

Hanno aspettato troppo. Kimi era veloce ma era su un'altra gara. Sebastian rischiava di trovarsi con gomme distrutte dal blistering prima di metà gara.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ed ecco che il team radio è tornato indietro come un boomerang.

 

Però obiettivamente in quel momento ci stava tutto.

Era nettamente più veloce.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

il team radio era sacrosanto, quei beoti della ferrari hanno aspettato non so quanti giri tenendolo a 1s dietro kimi senza motivo, se kimi doveva fermarsi che senso aveva non farlo passare subito?

 

cmq io lo avevo detto ieri, qua si poteva solo vincere e quindi l'insidia era dietro l'angolo

Perchè te la prendi con il muretto???KImi stava andando forte ehh,avrei capito se fosse stato fermo,ma oggi non mi sembrava il caso.

 

 

se kimi si doveva fermare di nuovo, con seb a gomme nuove ed evidentemente piu veloce, non perdi più di 1 giro a dare l'ordine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo è by far l'errore più grave della sua carriera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Perchè te la prendi con il muretto???KImi stava andando forte ehh,avrei capito se fosse stato fermo,ma oggi non mi sembrava il caso.

 

 

 

se kimi si doveva fermare di nuovo, con seb a gomme nuove ed evidentemente piu veloce, non perdi più di 1 giro a dare l'ordine.

 

Non sono sicuro però che Kimi dovesse fermarsi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La super red bull aveva coperto diversi suoi difetti. Dal 2014 direi che i limiti di questo pilota sono venuti fuori. E' fortissimo ma non completo come hamilton e alonso per me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono quasi certo che avrebbe tentato una sola sosta, al di là delle dichiarazioni "eleganti " in conferenza... Hamilton ha tirato 40 giri con serbatoio pieno...Ma non era: se sei più veloce supera in pista ? ..a si, il mondiale piloti lo vince lo "squadra"😒

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sul bagnato ha perso la magia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La super red bull aveva coperto diversi suoi difetti. Dal 2014 direi che i limiti di questo pilota sono venuti fuori. E' fortissimo ma non completo come hamilton e alonso per me.

 

ora però non cominciamo a dire cagate. alonso ha buttato un titolo sotto la pioggia del fuji nel 2007, tanto per dirne una.

ha commesso un errore in condizioni di pista bagnata, finora ha sempre corso alla grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Decisamente no sul bagnato... non è la sua forza... con l'errore di oggi mette una seria ipoteca sul mondiale vinto da lewis... la macchina c'è ed è superiore quanto basta a vincere... molta pressione che non riesce a gestire nei frangenti in cui le cose si fanno difficili... oggi è colpa solo sua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

La super red bull aveva coperto diversi suoi difetti. Dal 2014 direi che i limiti di questo pilota sono venuti fuori. E' fortissimo ma non completo come hamilton e alonso per me.

 

ora però non cominciamo a dire cagate. alonso ha buttato un titolo sotto la pioggia del fuji nel 2007, tanto per dirne una.

ha commesso un errore in condizioni di pista bagnata, finora ha sempre corso alla grande.

 

 

Beh gli errori li hanno fatti tutti i grandi campioni, questa è storia, buttando via anche dei mondiali.

 

Hammertime si insabbiò in corsia box, buttando via un mondiale che, quello si, era già vinto a mani basse dopo il Fuji visto che aveva mi pare 17 punti su Kimi.

Il Kaiser perse il mondiale nel 1997 nell'incidente con Villeneuve, e comunque ha fatto altri errori più o meno pesanti in carriera (Canada 1999 poteva costargli il titolo, poi si è rotto la gamba la gara dopo ma il discorso resta).

Se Seb perderà quest'anno, sarà anche per questo errore.

 

Certo, non è una giustificazione. Lo sbaglio l'ha fatto, anche pesante, ma credo che lo sappia bene anche lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Decisamente no sul bagnato... non è la sua forza... con l'errore di oggi mette una seria ipoteca sul mondiale vinto da lewis... la macchina c'è ed è superiore quanto basta a vincere... molta pressione che non riesce a gestire nei frangenti in cui le cose si fanno difficili... oggi è colpa solo sua

sono d'accordo con te,meno che sul fatto che il mondiale sia ipotecato.Ricordati il gp d'Austria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ed ecco che il team radio è tornato indietro come un boomerang.

 

Però obiettivamente in quel momento ci stava tutto.

Era nettamente più veloce.

 

 

Era più per il "a casa loro". Guarda caso Hamilton vince a casa di Vettel :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

La super red bull aveva coperto diversi suoi difetti. Dal 2014 direi che i limiti di questo pilota sono venuti fuori. E' fortissimo ma non completo come hamilton e alonso per me.

 

ora però non cominciamo a dire cagate. alonso ha buttato un titolo sotto la pioggia del fuji nel 2007, tanto per dirne una.

ha commesso un errore in condizioni di pista bagnata, finora ha sempre corso alla grande.

 

Ho sempre stimato Vettel, ma ogni anno che passa il dubbio che non sia un campionissimo aumenta sempre di più.

Il 2014 è stato archiviato come anno di crisi e di rottura con il team

Nel 2015 e 2016 erano tutti impotenti contro Mercedes

Nel 2017 poteva lottare quasi alla pari e ogni tanto ha spento clamorosamente il cervello.

Nel 2018 4 errori in 11 gare. Senza parole

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me è sbagliato passare da un estremo ad un altro.E' Un grande campione,ma ha dei limiti,ma chi non li ha.Forse pure Lewis li ha,forse........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

escludendo Suzuka, credo si sia stampato nell'unica curva del mondiale con la sabbia

 

non mi vengono in mente altre curve senza neanche un strisciolina di asfalto/astroturf

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×