Vai al contenuto
marcobo

Chevrolet Spark (nuova)

Post raccomandati

Ciao a tutti!

Qualche tempo fa mi avevano accennato a questa nuova spark, una versione restyling della spark chevrolet... qualcuno l'ha provata? che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si grazie! Però intendevo la nuove versione che è un po' differente nell'estetica :)

Al di là dei dati tecnici che posso trovare online o andando in una concessionaria (cosa che farò prossimamente) mi piacerebbe avere qualche opinione magari di qualcuno che l'ha aquistata, tanto per avere parare in po' spassionati e farmi un'idea più "concreta" :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si grazie! Però intendevo la nuove versione che è un po' differente nell'estetica :)

Al di là dei dati tecnici che posso trovare online o andando in una concessionaria (cosa che farò prossimamente) mi piacerebbe avere qualche opinione magari di qualcuno che l'ha aquistata, tanto per avere parare in po' spassionati e farmi un'idea più "concreta" :D

Ciao! Non so se ti può aiutare! Però l'ho guidata qualche settimana fa perché ce l'ha un mio amico, ed è veramente una buona macchina! è molto maneggevole e molto spaziosa anche se non si direbbe :) Lui l'ha presa a GPL, e rossa! Cosa volevi sapere di preciso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao! Non so se ti può aiutare! Però l'ho guidata qualche settimana fa perché ce l'ha un mio amico, ed è veramente una buona macchina! è molto maneggevole e molto spaziosa anche se non si direbbe :) Lui l'ha presa a GPL, e rossa! Cosa volevi sapere di preciso?

 

Ciao!

guarda per ora vorrei farmi un'idea a grandi linee, prima di andare da un concessionario (non ho molto tempo libero, sono sempre in viaggio in qeusto periodo)

mi piacerebbe sapere com'è dentro, è davvero spaziosa come dicono? gli interni come li senti? seri o "plasticosi"?

interessante il gpl ma non va a rubare spazio ai sedili posteriori? ho letto che alcune citycar con gpl non sono omologate per 5 ma per 4 passeggeri...

 

grazie in anticipo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao!

guarda per ora vorrei farmi un'idea a grandi linee, prima di andare da un concessionario (non ho molto tempo libero, sono sempre in viaggio in qeusto periodo)

mi piacerebbe sapere com'è dentro, è davvero spaziosa come dicono? gli interni come li senti? seri o "plasticosi"?

interessante il gpl ma non va a rubare spazio ai sedili posteriori? ho letto che alcune citycar con gpl non sono omologate per 5 ma per 4 passeggeri...

 

grazie in anticipo!

 

Ciao, guarda dentro è davvero molto spaziosa, non lo diresti mai guardandola da fuori! Io mi sono seduto anche sul sedile posteriore e stavo comodissimo anche se eravamo in 5... Poi non è come la Panda, che è piccola e ci si sta solo in 4, la Spark è omologata per 5 e dietro si sta in tre comodamente!

Gli interni ti dirò.. a me piacciono molto, i sedili sono seri non sono fatti con materiale scarso, e si sta molto comodi! Poi dentro le luci sono colore blu ghiaccio!

Veramente molto carina come auto... Il mio amico l'ha comprata a GPL e dietro il baule resta inalterato! Puoi stare tranquillo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah bene quindi è bella comoda ottimo! sai una mia collega mi ha detto giusto oggi che era andata a provarla un paio di week end fa dal concessionario e dice che dentro è molto spaziosa e che si era trovata bene, sia a guidarla che come prezzo...

la versione gpl mi tenta molto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Panda e' omologata anche per cinque posti, solo che questa omologazione si paga.

 

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Panda e' omologata anche per cinque posti, solo che questa omologazione si paga.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

ah si? vabbe comunque la panda non è che mi piaccia molto come estetica, se devo esser sincero preferisco il vecchio pandino a questa nuova...

meglio poi un'auto che abbia l'omologazione a 5 inclusa nel prezzo :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah bene quindi è bella comoda ottimo! sai una mia collega mi ha detto giusto oggi che era andata a provarla un paio di week end fa dal concessionario e dice che dentro è molto spaziosa e che si era trovata bene, sia a guidarla che come prezzo...

la versione gpl mi tenta molto...

 

Si si dentro è davvero molto comoda! Non lo diresti mai :).... Ma sei andato a provarla tu?

Si secondo me la versione a GPL è quella migliore, perchè spendi un po' di più ma poi risparmi sul carburante!

 

La Panda e' omologata anche per cinque posti, solo che questa omologazione si paga.

 

 

 

 

Regards,

The frog

 

Si ma io ci sono stato in una Panda omologata per 5 ed è comunque un po' stretta..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ma io ci sono stato in una Panda omologata per 5 ed è comunque un po' stretta..

La nuova Panda? Mi pare strano se si tratta di questo modello.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La nuova Panda? Mi pare strano se si tratta di questo modello.

 

 

 

Regards,

The frog

 

Si mi riferisco al modello precedente, non alla nuova Panda!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×