Vai al contenuto
Beyond

[LIVE] Sorteggio gironi Premio Bannato 2017

Post raccomandati

L'unico girone già chiuso è il girone c, pazzesco

 

C'è lo zampino di Moggi nel sorteggio del tuo girone.

Gli Juventini sono ovunque, ma non tutto è perduto.

Potresti arrivare a pari punti con entrambi se tutti votano te, Rube e Beyond.

 

A questo punto cosa succederebbe?! bah...

 

Comunque vada, io vi appoggierò :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rio se non passo il girone la colpa è tua che lo appoggi a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

yes in f1 per quanto ottimo sarebbe fuori luogo, lasceremo l'avviso

 

Esiste una possibilità per evidenziare ulteriormente l'avviso?

 

Magari una cosa così (se non si possono usare caratteri rossi):

 

P R E M I O B A N N A T O 2 0 1 7 - Gironi

 

o così:

 

+ + + P R E M I O B A N N A T O 2 0 1 7 - Gironi + + +

 

Mi avete messo insieme a Ruberekus e beyond, andate affanculo

 

Io quei 2 non li voto, tanto vanno avanti comunque. Per cui darò a te il mio voto e a ********* *** * * **.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se poi anche gli altri utenti pensassero come me... :asd:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe clamoroso un doppio colpo gobbo di Graga e Trollista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È tutto truccato

 

Io so solo che i sorteggi sono stati fatti da Claudio, con le sue scodelle (dell'IKEA!!! :angry2: ). Puoi tirare le tue conclusioni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rio se non passo il girone la colpa è tua che lo appoggi a tutti

 

Bey se fosse per me, già saresti in finale con CM.

Il Torneo sarebbe inutile.

 

Dovremmo concorrere per il terzo posto tutti. :asd:

 

 

Io so solo che i sorteggi sono stati fatti da Claudio, con le sue scodelle (dell'IKEA!!! :angry2: ). Puoi tirare le tue conclusioni...

 

 

Per la cronaca, le scodelle erano BiancoNere per questo IL FERRARISTA dice che forse è truccato...sono proprio questi colori che fanno pensare al TRUCCO o all'IMBROGLIO !!!

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

D'accordo con crucco.

Messo così il link lo vedranno in pochi e non se lo filerà nessuno.

Vero che probabilmente voteranno comunque sempre i soliti, ma sarebbe interessante avere anche il parere degli utenti silenziosi o non spammosi.

Tipo, faccio un esempio, sappiamo che crucco, o finn, piacciono a tutti, o quasi, quei 20 utenti che girano un pò tutte le sezioni del forum, in particolare in spam.

Ma non sarebbe interessare sapere se "piacciono" anche a quei 100/200 che il forum lo leggono soltanto o postano pochissimo?

Certo, non avremo mai un campione veramente rappresentativo, ma piu largo ed omogeneo dei "quattro" che postano qui si.

Perchè per come è ora, sappiamo gia in una lotta tra rimatt e crucco chi prenderà il voto.

Però se magari votassero anche quelli che leggono solo, o quasi, la sezione F1, magari rimatt prenderebbe piu voti.

E' solo un esempio, e so che il giochino non è fatto per questo. Ma per come è oggi è fin troppo scontato nei risultati, gli unici colpi di scena possono venire da situazioni limite fatte per ridere, tipo la rana discotecara contro bey.

Un pò pochino, secondo me.

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovremmo fare un Torneo per ogni Topic o sezione.

Allora si che avremmo qualche probabilità, in qualche sezione di vincere il torneo.

Ad esempio nel Topic di Massa lo potrei vincere sicuramente eheheh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io sono veramente curioso di vedere come voteranno e come verranno votati Bira e chatruc, per esempio... per me questo è già un passo verso il mescolamento (non dico simbiosi) di personaggi seri con altri che - come me - non sanno dove la serietà (intesa come qualità di messaggi in un forum dedicato agli sport motoristici) stia di casa.

 

Lasciamo andare questo torneo e vediamo dove ci porterà. Mi spiace che Ruberekus non abbia resisitito ad utilizzare la mannaia (la mancanza di Froome è inrealtà una perdita), ma esistono elementi nuovi, freschi e diversi che sono piuttosto interessanti.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

varda effe come cerca di mischiare le carte dopo aver visto il suo girone

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Beyond! Si possono rendere le scritte "pulsanti"? :asd:

 

cuore-che-pulsa-gif-9.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarei solo curioso di sapere cosa pensano di noi quelli che ci leggono.

Mi è capitato di vedere, magari ricordo male e magari qualcuno avrà i dati per dirlo, piu di 100 persone che leggevano il forum durante alcuni weekend di gara.

Ma postiamo in quattro.

Non penso che io avrei una sorte migliore, vista la mole di ferraristi in Italia, non è per me che lo dico, ma sarebbe curioso capire come ci inquadrano i tanti che leggono rispetto ai pochi che scrivono :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace questo tuo punto di vista. Anche a me piacerebbe quello che tu chiedi. Ma

1: è di non facile attuazione

2: il PB è nato con uno scopo diverso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha ragione effe for me

 

o meglio lasciando il torneo solo li voterebbero solo quei 10/15/max 20 persone, mentre bisognerebbe trovare il modo di coinvolgere più persone

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma c'è il banner in alto visibile da ogni sezione, pensate non sia sufficiente ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma rendetevi anche conto di una cosa, il PB nasce per utenti non per "lettori". per scegliere ti votare tizio e non caio bisogna un minimo conoscerlo, e si presume che se io posto 2 volte al mese non ho chiare le vicende del forum e quindi le differenze tra tizio e caio come le ha chi è più presente, ed ovviamente questi sono un numero limitato di utenti. vi ricordo però che se votassero già 40 persone cioè tutti i partecipanti sarebbe un numero notevole, il problema è che dopo i gironi comincia la pausa invernale post gp e quindi molti non frequentano piu di tanto il forum, da qui un calo di voti generale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dimenticavo, con tutto il rispetto per alex, che in spam merita alla grande. Neanche cla riesce a martellare nella crociata contro Alonso con la costanza dei nanna tempo di Alex.

Di poco, ma vince la rana. 8)

Qualcuno mi spiega perché con lo smartphone non vedo la tendina delle emoticon?

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi uno va su un forum di f1, quindi è interessato all'argomento. Ma non così tanto da iscriversi e postare, perché dovrebbe farlo per il premio bannato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma rendetevi anche conto di una cosa, il PB nasce per utenti non per "lettori". per scegliere ti votare tizio e non caio bisogna un minimo conoscerlo, e si presume che se io posto 2 volte al mese non ho chiare le vicende del forum e quindi le differenze tra tizio e caio come le ha chi è più presente, ed ovviamente questi sono un numero limitato di utenti. vi ricordo però che se votassero già 40 persone cioè tutti i partecipanti sarebbe un numero notevole, il problema è che dopo i gironi comincia la pausa invernale post gp e quindi molti non frequentano piu di tanto il forum, da qui un calo di voti generale.

Si tratta di giocare, vogliamo sapere cosa pensano i lettori sul tal argomento che gli capita di leggere con un voto di gradimento per il tale utente? O vogliamo sapere, tra di noi, cosa si pensa l'uno dell'altro? Quello, secondo me, piu o meno lo sappiamo gia.

Nel primo caso non sarebbe una lotta tra forumisti/persone, ma tra quello che scrivono e come lo scrivono.

Noi votiamo le persone (per come pensiamo che siano).

Non lo so, secondo me sarebbe una variabile ineressante.

 

Ma poi uno va su un forum di f1, quindi è interessato all'argomento. Ma non così tanto da iscriversi e postare, perché dovrebbe farlo per il premio bannato?

Penso ci siano molti che l'account ce l'hanno, magari da una vita, ma postano poco.

E comunque, anche tra i "pochi" che postano regolarmente, "molti" sapranno cos'è la sezione spam.

8)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

si ma rendetevi anche conto di una cosa, il PB nasce per utenti non per "lettori". per scegliere ti votare tizio e non caio bisogna un minimo conoscerlo, e si presume che se io posto 2 volte al mese non ho chiare le vicende del forum e quindi le differenze tra tizio e caio come le ha chi è più presente, ed ovviamente questi sono un numero limitato di utenti. vi ricordo però che se votassero già 40 persone cioè tutti i partecipanti sarebbe un numero notevole, il problema è che dopo i gironi comincia la pausa invernale post gp e quindi molti non frequentano piu di tanto il forum, da qui un calo di voti generale.

Si tratta di giocare, vogliamo sapere cosa pensano i lettori sul tal argomento che gli capita di leggere con un voto di gradimento per il tale utente? O vogliamo sapere, tra di noi, cosa si pensa l'uno dell'altro? Quello, secondo me, piu o meno lo sappiamo gia.

Nel primo caso non sarebbe una lotta tra forumisti/persone, ma tra quello che scrivono e come lo scrivono.

Noi votiamo le persone (per come pensiamo che siano).

Non lo so, secondo me sarebbe una variabile ineressante.

 

 

è un discorso complesso, perchè potrei dire che tante gesta che avvengono in area ot o spam il lettore semplice di f1 le perde, e questo inficia parecchio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×