Vai al contenuto
maxilrosso

Piovazza

Post raccomandati

 

e dire che peso 50 kg

falso. Pesi 69

 

68.5 l'ultima pesata se non erro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Venite tutti in Germania. Qui si sta da dio. (:asd:)

Anche in Olanda si sta da dio: Anubi, il *** ****. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non colgo crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E lo chiedi a me? So solo che l'egregio utilizzava termini simili a questo, distribuendoli a destra e a manca. È - diciamo così - un omaggio a The frog.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le famose troyie aziendali. :asd: Chissà che gli prese al frog? Mi pare ce l'avesse con Telecom o qualcosa di simile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ricordo bene ma più o meno ce l'aveva con Massimiliano Massaccesi, Giuseppina Petrai, la merdonna di Agata Mancini, il merduomo di Carlo Pasquali, Antonio lo Vasto, Gennaro Bove, Susanna Passaquindici, Annamaria Manni, Sandro Vasselli, Giulio Gioia e relativa t***a consorte, il troyio di Claudio Chiaranda e relativa t***a consorte Donatella Malvezzi, Gaetano Sito, Barilli e Barillari, la schiatta dei Silver negli USA, Luigi Cardone, Bill Gates, De Mita, Pomicino, Andreotti (sia comunque pace all'anima sua), Guido Carloni, Antonio Cafiero, Claudio Salvorossi, Petrucci, quel cane rabbioso di Luciano Incagnoli, TIM, Telecom Italia, Grimaldi e Ranieri (tutte le schiatte di queste luridissime famiglie), prof Musto e prof. lo Iudice che i 25 che mi hanno messo non si cancellano piu' ma va bene cosi' perche' servono a distinguere me dai merduomini che sono loro, la santarellina perfettina SPINTISSIMA (alla pari di Vania Straccali) di Claudia Rita che se mi avesse potuto fare fuori assieme a Massimiliano Massaccesi senza incorrere nella legge non ci avrebbe pensato due volte -pero' lei va in chiesa e canta nel coro-, Mediaset e Sky, Marchionne, quello schifo d'uomo che e' Augusto D'Albero -degno compare della m***a dei gRIMALDI-, Alenia, con tiutti gli annessi dei merduomini e delle merdonne dei Selvaggio, dei Monaco e dei Menna, Sandro Torsi, Maura Balestrieri, la schiatta de Marinis, Sergio Valentino e annessa t***a consorte, Giorgino della RAI, la schiatta degli Archivolti e relativi troyi e troie annessi, Oracle, HP, Microsoft, la dott.ssa Flavia Puoti, Mariella Boselli, Lauretana Pelagallo, quel cesso d'uomo che ci si puo' cagare dentro che e' Robert Palmer (ex CEO Digital), la schiatta dei Craxi che ancora non gli e' bastato che il padre ha inguaiato l'Italia, Fabio Torlini, Vittorio Vedovato, Marita Serafino, Di Francesco, la schiatta dei Billia, la schiatta degli Olivieri, de Vecchis, Lapo che per quanto insista io non lo voglio per amico che faceva a gara con De Vecchis a chi si fotteva piu' venditrici in Digital, Zoffoli, il merduomo di Ornago che assieme alla sua merdonmna di moglie sta crescendo la figlia t***a -ma quando gli levano l'affido a queste merdafamiglie?-, Gaetano Rapali, Gaetano D'imprima e la t***a della sua moglie -che per detta del figlio Riccardo, anima ancora innocente, erano "due pezzi di m***a" (cit.)-, Giovanni Tacchini, Gianfranco Dragone, Sofia Annunziata, Raffaele Maddaluno, Vito di Stefano, Paola Grittani, Massimo Resnati, Angela Groves (una brava donna ma molto stupida che sotto i colpi delle sette sataniche -soprattutto delle merdamiche- e' diventata troya assieme a quel gia' troyio del suo uomo), Lucia Pasi, Graziella de Marco -una rotta in c*lo che se ne e' andata dalla Digital con 350 milioni di lire di buonuscita; a me ne hanno dati 18-, Bruno Cipolla -un discreto tecnico lurido quanto spintissimo che invece di pensare al cliente pensa agli avversari che sono dal cliente senza concludere un bel niente e lasciando il cliente nella m***a-, quella t***a aziendale di Carla Carbone -che dopo aver saputo che se la faceva con un manager sposato in azienda, per avere la vita comoda in azienda, mi ha fatto repulsione e disgusto la sola idea di uscirci assieme-, Claudio Bocci -un co****e che secondo la sua idea come l'idea di tutti quelli della TIM dovevi andare a strisciare e inginocchiarti per chiedergli di essere assunto, io mi inginocchio solo di fronte a Dio-, Vodafone, Olivetti, Alenia, Airbus -un'azienda con piu' cappelli che teste-, Franco Coraggio e Federici entrambi papponi gestori di troie-il primo sciolte il secondo aziendali-, quella t***a della segretaria di Cardone che da sola ha inguaiato la Montedison l'ha fatta fallire e ha costretto al suicidio un uomo, la merdonna di Edwige Fenech -che ha inguaiato la Ferrari, e stava iniziando a inguaiare pure la FIAT-, tutte le troie, figlie di buona famiglia, che scopano per il gusto di scopare, per le quali provo un senso di schifo e disgusto fisico, alla stessa stregua delle troie aziendali e delle troie e dei troyi uomini che si sposano per avere una vita comoda, tutti i Farisei e i Sadducei dei nostri tempi, gli sputasentenze di tutti i tempi e di tutti i luoghi (io ne ho avuto una in famiglia, adesso ce ne ho un'altra), etc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:lol2::lol2::lol2::lol2:

 

Il torneo bannato risveglia gli istinti peggiori. Ora tutti (me compreso) fanno i fighi con i soliti trucchi del menga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è un forum con più cappelli che teste, miei cari Sadducei.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno, cosa dici del record di massima minima che non si vedeva da 50 anni? :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qui non piove un cazo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno qui piove (oggi):

 

siccit%C3%A0-2-640x427.jpg

 

Ieri sì:

 

acqua-alta-in-venice-1-728.jpg

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sboro un ca**o, *** ***.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno, cosa dici del record di massima minima che non si vedeva da 50 anni? :(

 

Rispondo in ritardo al buon finn: dico che è già capitato 50 anni fa, quindi non vedo la notizia clamorosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao Leno. Che si dice a Marostica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Marostica rovesci di pioggia, temperature in calo, neve sul Novegno. rane nei fossi, rondini invece già partite.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Autunno senza rondini, già ridimensionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×