Vai al contenuto
Senna is simply the best

Grand Prix 12...

Post raccomandati

Ho visto di volata in giro che esiste la mod F1 2012 per Gp3... Ma oltre alla mod per Gp3 season 2000 esiste anche quella per Gp3 base quello con la stagione 98... Sapete dove potrei trovarla???? Ho cercato ingiro e ho trovato le mod fino al 2011.. Ma 2012 niente.. Sapete per caso dove trovare il carset 2012??? Grazie e buona serata a tutti :)

Modificato da Senna is simply the best

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono riuscito a trovarlo, essendo il download era in un sito dove bisogna avere almeno un account per scaricarlo l'ho fatto io, se mi dai via pm la mail te lo mando.

 

ps il file non è fatto da me quindi non sono responsabile di eventuali danni al tuo pc e sopratutto non garantisco il suo funzionamento visto non ho gp3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ducati grazie mille ;).. Però.. Emh... Come si manda un pm???? Scusa la mia ignoranza ma non so come si fa :lol2: :lol2:....

Ps: Per eventuali problemi al mio pc o non funzionamento della mod stai tranquillo non sono il tipo che scarica la colpa sugli altri :)

Ps2: Avrei un alta domanda da porti... Su youtube o visto video di Gp3 delle stagioni 1994/1995 in cui chi registrava faceva le gare registrava e metteva le gare su youtube... Però nel campionato 1995 ha registrato 17 gare quando Gp3 ne tiene solo 16... Per caso sai come si mettono più gare nel gioco???? Grazie mille e scusa il disturbo :) :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per i pm clicca sul mio nick si apre il mio proflio da li cerca la voce manda messaggi privati o simili.

 

su gp3 non si possono aggiungere i circuiti come su gp2 e 4. quindi la 17sima gara l'ha fatta dopo ha sostituito uno dei circuiti probabile sia stato fatto quel video con gp4, dove di base ha 17 piste e ha un mod 1995 fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ducati ti ho appena inviato il pm... Comunque ti sbagli in Gp3 si possono cambiare i circuiti.. Io sto simulando il 1992 con i vari Kyalami,Hermanos Rodriguez,Estoril e Adelaide al posto dei circuiti 1998 :) ... Vabbè nada problema giocherò al 2012 con solo 16 circuiti.. Grazie mille ancora :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si possono cambiare ma non aggiungere, non puoi andare oltre ai slot presenti. gp3 tiene in origine 16 piste, puoi cambiarle tutte 16 se vuoi ma non farne diventare 17, come in gp4 infondo gp3 e gp4 sono lo stesso gioco il secondo un po più evoluto e con un estensione diversa dei file.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×