Vai al contenuto
chatruc

Campionato a caccia della fantasia della NASCAR 2013

Post raccomandati

Visto che ho messo 2 volte trevor bayne lo tengo per Atlanta, mentre a martinsville ci metto qualcuno che ho lasciato fuori (chi non lo so nemmeno io, ho inserito i nomi puramente a caso :D)

Comunque Gordon ha guidato parecchi giri nell'ultima gara, non dovrei avere qualche bonus?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì, cinque punti bonus per un giro in testa. Prendi chi vuoi per Martinsville.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh ma non so chi ho lasciato fuori e verificarlo ci metto un'eternità... D:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma un riepilogo della classifica? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

già, io ho perso il conto. Poi il tuo sistema chatruc non è che mi piaccia molto, si dovrebbero premiare di più i piloti che finiscono nella top-5.

Accidenti! ero convinto che Vickers avrebbe corso a Fontana.

Ah un'altra cosa chatruc, sottovaluti Biffle se pensi che non riuscirà a vincere una gara nella chase. Sprecare un asso così...bah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, stasera faccio i conti, comunque il mio Biffle per un soffio non prende la pole. Il sistema sostanzialmente premia (anche troppo) i primi sei della classifica. Infatti, stasera, conti alla mano, ve lo dimostro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il campionato vede il campione in carica viaggiare in carrozza grazie ai 111 punti per il sesto posto di Biffle e un solo zero in classifica stagionale. Da segnalare 333 punti per un quarto posto e 100 per un settimo. Secondo Tanner con 476, penalizzato pesantemente da tre zeri stagionali, nonostante 333 punti per un quarto posto. A ruota segue SimoRR con 454, con addirittura quattro zeri stagionali. Staccato Fede a 233 punti e un terzo a causa delle prime quattro gare saltate. Posso dirvi che la classifica cambiera un po' quando tutti noi scenderemmo in pista con i Big, visti poco o nulla finora, ma soprattutto dopo la 27esima gara, quando inizieranno gli scarti. Infatti si possono avere fino a 14 gare con zero che non cambia nulla in classifica. Probabilmente io eliminerò più punti dovuti a garette del cactus.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

almeno qui spero di essere un po' fortunato perchè nel fantasy nascar ufficiale ho perso un sacco di posizioni! lo credo bene, nelle ultime due gare avevo puntato tutto su Hamlin e guardate cosa è successo in entrambe...se questa non è sfortuna ditemi voi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In pratica, niente cambia dopo la gara di Martisville. Con Nemechek ho fatto 15 punti contro i 5 di Kvapil per Tanner e Simo. Fede fa 40 con Stenhouse ma è ancora indietro. In Texas si scopriranno le carte: io vado con Menard, Fede con Stewart, Simo con Kurt e Tanner con Mears, l'unico che tiene un profilo basso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

proprio così, anche io penso che non prenderò molti punti a texas.

Chatruc, al posto di autoclub dovevi usare qui Biffle, spero proprio che vada bene!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora Tanner, con Mears non ti è andata benissimo ma si sa che non è il pilota che ti da punti e il suo trentunesimo posto con 22 punti era da aspettarselo. Dalle stelle alle stalle Simo, che fa quasi una pole con Kurt e finisce poi miseramente nelle retrovie con 7 singoli punti. Meglio va a Fede che coglie i 52 punti di Stewart ma l'occasione è sprecata. Quando punti su Smoke, ti aspetti che almeno si piazzi tra i primi dieci. Il migliore della giornata, tanto per cambiare, sono io con il 17esimo posto e 64 punti di Paul Menard...e pensare che a pochi giri dal termine era pure dodicesimo. Se non fosse per gli scarti, questo campionato sarebbe già chiuso con l'uomo che sa più di NASCAR incoronato campione. Sono in testa con 808 punti contro i 503 di Tanner, 466 di Simo e 325.33 di Fede. L'obiettivo è il doppiaggio!

 

Comunque i riflettori sono posti per la prossima gara a Kansas, denominata la sfida dei titani: io parto con Truex Jr, reduce di una gara quasi perfetta, Fede continua a puntare sui grandissimo con Jeff Gordon, velocissimo ma sfortunato a Forth Worth, Simo va con Junior, molto arrabbiato dopo questa gara, mentre Tanner punto su nientemeno che il campione Keselowski. La gara potrà stravolgere la classifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non nascondo che vedere Keselowski partire in 33esima posizione mi ha fatto fare una bella risata :D pare avere problemi di velocità. L'ho scelto perchè nelle due gare che si sono tenute a Kansas due anni fa era arrivato 1 e 3 e poi ha una buona finitura media. A quanto pare ho fatto cilecca :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, facciamo il riepilogo della gara di Kansas: 333 punti + 5 per me grazie al quarto posto di Truex, 111 per Tanner per il sesto di Brad, 76 per Fede grazie a Gordon e 67+5 per Simo grazie a Junior. Diciamo che scegliere Junior e Gordon e non rientrare tra i primi dieci, è una bella batosta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La gara di Richmond ha visto il sorprendente Fede passare al secondo posto grazie al secondo posto di Bowyer e i giri in testa. Ora si trova a circa 150 punti da me, che con il quattordicesimo posto di Allmendinger ho fatto un buon bottino. Gara negativa per Nemechek, scelto da Tanner e SimoRR. Come al solito, la gara di Talladega può sconvolgere tutto e tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto calmo dopo Talladega, io, Tanner e Simo abbiamo preso 333 con Waltrip e Fede 100 con Truex Jr., ma d'ora in poi, la competizione diventa interessante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

già, questo tuo campionato sembra divertente quando inizia ad avvicinasi la seconda parte, speriamo che il distacco di punti si colmi un po', altrimenti fai come Johnson

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti spiego: il sistema di punteggio premia soprattutto chi si piazza tra i primi sei, quindi le differenze si vedranno quando tutti noi cominceremo ad utilizzare i big e lo sarà ancora di più quando gli scarti elimineranno un terzo delle gare con i risultati più deludenti.

 

Per Darlington io gioco al ribasso con Gilliland (l'avessi preso per Talladega!) mentre tu e Simo siete su McMurray, che potrebbe fornire tanti punti. Fede che gioca aperto va su Kenseth per i 999 punti della vittoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fede vince con Kenseth e grazie a 1004 punti passa davanti a tutti con ben 600 punti di vantaggio su di me, piuttosto attapirato dal 29esimo posto di Gilliland. Tanner e Simo restano terzo e quarto, pur con McMurray, sedicesimo. Nelle prossime gare succederà di tutto. Peccato che SImo e Tanner abbiamo troppe gare con piloti scelti in comune. Devo dire che ho sempre creduto in Fede, a dispetto dei sedicenti Esperti sulla NASCAR.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma lol :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo le due gare esibizione di Charlotte, Fede se ne esce con un doppio zero, causa le inutili scelte di Terry Labonte e Austin Dillon. Fotocopia Simo e Tanner riducono il gap mentre a me non è andata tanto bene. Le distanze si accorciano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×