Vai al contenuto
maxilrosso

2017.11 | Gran Premio d'Ungheria - Budapest [Gara - Commenti]

Post raccomandati

ahahah sempre più immenso alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente non vedo un gran gesto di hamilton, non dimentichiamoci che bottas lo aveva fatto passare, altrimenti neanche si creava la situazione.

Casimai è la mercedes a uscirne bene.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sto crepando dalle risate. Se ci fosse ancora Ecclestone queste cose le farebbero nel 2050.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho come la sensazione che l'abbia chiesto Liberty Media, ma scena favolosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente non vedo un gran gesto di hamilton, non dimentichiamoci che bottas lo aveva fatto passare, altrimenti neanche si creava la situazione.

Casimai è la mercedes a uscirne bene.

Ggr

Era 10 secondi davanti al compagno che era sotto pressione da Verstappen, non l'avesse fatto passare, non ci sarebbe stato nulla da recriminargli.

Ma d'altronde, un motivo per dare contro a Lewis si trova sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente non vedo un gran gesto di hamilton, non dimentichiamoci che bottas lo aveva fatto passare, altrimenti neanche si creava la situazione.

Casimai è la mercedes a uscirne bene.

Ggr

 

tu fai davvero ridere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi brucia non essere potuto andare al GP quest'anno :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Personalmente non vedo un gran gesto di hamilton, non dimentichiamoci che bottas lo aveva fatto passare, altrimenti neanche si creava la situazione.

Casimai è la mercedes a uscirne bene.

Ggr

 

Io non mi sarei MAI aspettato Lewis restituire la posizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahahah kimi: they all understand english

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il GPV di Alonso la dice lunga sul ritmo molto lento tenuto da Vettel. Alla Mercedes hanno capito che con la Ferrari si può scherzare e che il mondiale è in ghiaccio, quindi si potevano permettere di fingersi paladini della sportività (dopo le meraviglie fatte in questi anni) con quella che altrimenti definirei un'idiozia senza precedenti. Lo stesso deve averlo pensato Hamilton, che non avrei mai creduto capace di eseguire un ordine simile.

Buon mondiale a loro, godiamoci questa quarta vittoria e seconda doppietta. Benissimo così.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pure a lui fa schifo il finlandese :asd: Ha vinto qualcosa, il Driver of the Day.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente con la presenza di un forte pubblico finlandese hanno preferito restituire la posizione

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il GPV di Alonso la dice lunga sul ritmo molto lento tenuto da Vettel. Alla Mercedes hanno capito che con la Ferrari si può scherzare e che il mondiale è in ghiaccio, quindi si potevano permettere di fingersi paladini della sportività (dopo le meraviglie fatte in questi anni) con quello che altrimenti definirei un'idiozia senza precedenti. Lo stesso deve averlo pensato Hamilton, che non avrei mai creduto capace di eseguire un ordine simile.

Buon mondiale a loro, godiamoci questa quarta vittoria e seconda doppietta. Benissimo così.

Insomma dopo una pettinata nel primo stint, una qualifica dove le hanno prese, dietro di 14 punti nel mondiale, io tutte queste sicurezze non le vedo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Personalmente non vedo un gran gesto di hamilton, non dimentichiamoci che bottas lo aveva fatto passare, altrimenti neanche si creava la situazione.

Casimai è la mercedes a uscirne bene.

Ggr

Era 10 secondi davanti al compagno che era sotto pressione da Verstappen, non l'avesse fatto passare, non ci sarebbe stato nulla da recriminargli.

Ma d'altronde, un motivo per dare contro a Lewis si trova sempre.

Ma anche no. Scusa froome, ma lui era dietro a bottas, e non lo avrebbe mai passato. Quindi prima ha ricevuto un favore, poi lo ha restituito. Non vedo nulla di particolare, casomai è stata la mercedes onesta.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il GPV di Alonso la dice lunga sul ritmo molto lento tenuto da Vettel. Alla Mercedes hanno capito che con la Ferrari si può scherzare e che il mondiale è in ghiaccio, quindi si potevano permettere di fingersi paladini della sportività (dopo le meraviglie fatte in questi anni) con quella che altrimenti definirei un'idiozia senza precedenti. Lo stesso deve averlo pensato Hamilton, che non avrei mai creduto capace di eseguire un ordine simile.

Buon mondiale a loro, godiamoci questa quarta vittoria e seconda doppietta. Benissimo così.

Come fai a giudicare il ritmo di vettel che aveva la guida mozzata per il problema allo sterzo? È ovvio che al 100% il ritmo sarebbe stato più veloce

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente con la presenza di un forte pubblico finlandese hanno preferito restituire la posizione

Questo è vero. Durante il GP ci sono più fillandesi in Ungheria che in Finlandia. Infatti dovevo esserci pure io, porco crin.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Doppietta Ferrari

 

Max finalmente cazziato.

 

Alonso sulla sdraio.

 

Fermate il tempo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton aveva tutto il diritto di rimanere davanti senza troppe tirate d'orecchi, è stato rispettoso al 100% nei confronti del compagno, negare che sia un bel gesto, è eccessivo.

Ti faccio notare che davanti c'era un pilota che è da 4 anni che non vince gare, che corre in modo leale da anni senza mai creare problemi e che oggi aveva il passo per vincere ma il team l'ha fermato apposta per evitare che lo facesse. Allora dovresti dire qualcosa anche contro Vettel, a proposito di bei gesti, no?

 

Io credo che sia giusto che è andata a finire così, io avrei fatto passare Hamilton prima, ma alla fine ha comunque avuto tutto il tempo per provare e non ci sarebbe in ogni caso mai riuscito. Niente da recriminare e sotto per vincere a Spa.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Il GPV di Alonso la dice lunga sul ritmo molto lento tenuto da Vettel. Alla Mercedes hanno capito che con la Ferrari si può scherzare e che il mondiale è in ghiaccio, quindi si potevano permettere di fingersi paladini della sportività (dopo le meraviglie fatte in questi anni) con quella che altrimenti definirei un'idiozia senza precedenti. Lo stesso deve averlo pensato Hamilton, che non avrei mai creduto capace di eseguire un ordine simile.

Buon mondiale a loro, godiamoci questa quarta vittoria e seconda doppietta. Benissimo così.

Come fai a giudicare il ritmo di vettel che aveva la guida mozzata per il problema allo sterzo? È ovvio che al 100% il ritmo sarebbe stato più veloce

Ma hai letto cos'ho scritto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×