Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

che fosse bimbominkia si sapeva già.

Però il titolo ingigantisce quello che ha realmente detto e il tono in cui lo ha detto, come al solito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Traduzione please...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è a milano in questo momento

 

21879608_214966439039142_684074761811761

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se mi dici la via corro lì a chiedere un autografo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se mi dici la via corro lì a chiedere un autografo.

Vedo che hai capito quali sono i piloti valorosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è a milano in questo momento

 

estiqaatsi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se mi dici la via corro lì a chiedere un autografo.

Vedo che hai capito quali sono i pilotirapper valorosiSì altro che fedez

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

è a milano in questo momento

 

estiqaatsi

 

 

non capita tutti i giorni di ospitare il più grande pilota di sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se Hamilton vince in Malesia con Vettel secondo, gli basterà arrivare secondo in tutte le altre gare.

Ammesso che le vinca Vettel, i due finirebbero a pari punti ma Hamilton avrebbe 5 secondi posti contro i 6 di Vettel

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non penso ci sia bisogno di fare calcoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non penso ci sia bisogno di fare calcoli

anche perché sarà la terza volta che li faccio e ho sempre sbagliato tutto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se Hamilton vince in Malesia con Vettel secondo, gli basterà arrivare secondo in tutte le altre gare.

Ammesso che le vinca Vettel, i due finirebbero a pari punti ma Hamilton avrebbe 5 secondi posti contro i 6 di Vettel

Fru pensa alle funzioni esponenziali che è meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non penso ci sia bisogno di fare calcoli

 

:lol2::lol2::lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se Hamilton vince in Malesia con Vettel secondo, gli basterà arrivare secondo in tutte le altre gare.

Ammesso che le vinca Vettel, i due finirebbero a pari punti ma Hamilton avrebbe 5 7 secondi posti contro i 6 di Vettel

altro che funzioni esponenziali, dovrei rivedermi le relazioni d'ordine tra i numeri naturali, cmq entrambi con 8 vittorie sarebbe curioso anche se è uno scenario puramente ipotetico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

se Hamilton vince in Malesia con Vettel secondo, gli basterà arrivare secondo in tutte le altre gare.

Ammesso che le vinca Vettel, i due finirebbero a pari punti ma Hamilton avrebbe 5 7 secondi posti contro i 6 di Vettel

altro che funzioni esponenziali, dovrei rivedermi le relazioni d'ordine tra i numeri naturali, cmq entrambi con 8 vittorie sarebbe curioso anche se è uno scenario puramente ipotetico

Dai su siamo seri... non si è mai visto un recupero del genere considerando le vetture e le piste... dovrebbe esserci sul serio uno step di 50 cv del motore Ferrari... o Ham si ritira almeno una volta con Vettel che vince e sarebbe già dura così però sicuramente si riaprirebbe il discorso, oppure niente da fare e complimenti a Hamilton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che Hamilton vinca ancora una gara è verosimile, io credo che se non ha problemi di affidabilità il mondiale non lo perde

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di affidabilità o di Verstappen:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In un'intervista rilasciata al quotidiano Daily Mail, Lewis Hamilton ha parlato del suo rapporto con la fortuna, in merito ai fatti avvenuti al GP di Singapore, che lo hanno lanciato verso il titolo mondiale: "Certamente è stata una sfortuna per Vettel quanto accaduto a Singapore, ma non mi considero in debito con la fortuna, anzi", ha detto il tre volte campione del mondo, "se fossi stato più fortunato nella mia carriera a quest'ora avrei due o tre titoli in più. Per esempio, nel 2007, alla mia prima stagione in F1, avrei meritato il titolo, chi lo ha vinto è stato solo più fortunato di me. E anche l'anno scorso è stata solo una questione di sfortuna per me".

Hamilton ha parlato anche di Fernando Alonso, protagonista di tre annate non certo fortunate con la McLaren-Honda: "Si potrebbe pensare che Alonso sia stato sfortunato in questi anni, ma io non credo sia così. Quando io ho scelto la Mercedes, dopo la McLaren, non è stata fortuna, sapevo che saremmo stati competitivi. Fernando sta pagando le conseguenze di cattive scelte, ma gli auguro di tornare presto nelle posizioni che contano", ha concluso il britannico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non concordo sul 2007, nel senso che non è stata fortuna se è entrato come un missile in pit lane, però concordo sul 2016 visto che chiaramente ha perso un sacco di punti per problemi di affidabilità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×