Vai al contenuto
crucco

Guida autonoma: Ford e Virginia fanno comunicare auto e pedoni

Post raccomandati

in realtà mi dicevano che anche lì hanno lo stesso problema, molti rifiutano per orgoglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo uomini, non caporali.

Tutto il mondo è paese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di spostarsi per cene o matrimoni(occasioni nelle quali è piu difficile non bere 4 bussolotti) forse è un problema meno sentito nelle grandi città, dove esistono mezzi pubblici, magari anche di notte, e la concorrenza tra tassisti, forse, non lo so, rende i prezzi umani.

Nei paesotti, anche da 50 mila abitanti, i mezzi pubblici dopo le 20 non esistono.

E prendere un taxi è roba da ricchi, l'ultima volta mi hanno chiesto 10 euri per fare meno di 1 km (avevo le valigie e non volevo smazzarmi).

Qualche anno fa per tornare da una discoteca a 30 km da casa eravamo troppo avanti con il bicchiere e abbiamo chiamato um taxi: 90 euri....per fortuna eravamo in tre, ma semplicemente non si puo spendere 60 carte a cranio tra andata e ritorno per andare a 30 km...

Sulle uscite con l'autista sobrio a rotazione auguri. Ci sarà chi ci riesce anche sul medio periodo, ma per quel che ho visto, e vissuto, dopo la seconda volta preferisci un'estrazione dal dentista di uma serata con 4 amici che si inzuppano con te che fai lo zombie. Dopo un po' o stai a casa....o come successo ti trovi ad uscire in 4 con 4 macchine per non far torto a nessuno :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e la macchina poi come l'avete recuperata ?

 

dopo il taxi intendo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il giorno dopo, da sobrio, ho accompagnato l'amico a prenderla con la mia macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Solo a me non hanno mai fatto l'alcoltest in 17 anni di patente e 40.000km annui (da diversi anni) e giro spesso e molto poco volentieri di notte/all'alba?

 

Sulla guida autonoma io sono favorevole. Pensare di farmi i miei 100km, dopo 10-12h di lavoro, con una macchina che mi da un grosso supporto, sarebbe una cosa grandiosa. Sarò curioso di vedere che modelli usciranno a breve. Mi sembra la Qashqai sarà una delle prime "economiche" ad essere predisposta.

 

Secondo me non ci sarà da aspettare cosi tanto, come dice effe.

 

Per godersi la guida "vera" ci sono le piste, le strade ormai sono invase da sempre più macchine e sempre più imbranati/pericolosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×