Vai al contenuto
KimiSanton

L'affidabilerrima Ferrari SF70H

Post raccomandati

Quest'anno vedo la Ferrari un pó in difficoltà nelle partenze rispetto alle altre scuderie di prima fascia. L'anno scorso era la Mercedes che aveva diversi problemini al via, mentre sia in Australia che qui le rosse hanno dimostrato di avere uno sprint iniziale inferiore. Poi dopo 3 curve Vettel aveva staccato Bottas ma all'inizio è stata dura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mercedes era leggermente davanti qui, mi dispiace che graga non abbia azzeccato il pronostico. speriamo in bahrain

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si poteva provare già oggi: al pit si faceva uscire dall'auto Kimi e ci si faceva entrare Giovinazzi, che tanto era disoccupato. Sai poi che fuochi d'artificio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'impressione è che la Ferrari a serbatoio pieno vada molto forte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la mercedes era leggermente davanti qui, mi dispiace che graga non abbia azzeccato il pronostico. speriamo in bahrain

Secondo me neanche così leggermente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è mercedes è più forte in qualifica e partenza. Anche se la Ferrari ha un miglior passo gara dovrà sempre fare gp di rimonta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sarebbe tanto piaciuto vedere un confronto in pista tra Ferrari e crucchi invece di avere ipotesi di passo gara, vedremo alla prossima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi il passo era quasi alla pari, leggermente meglio la Mercedes. Decisive le prime fasi della gara. E se avessero azzardato le SS al primo pit? Ma non penso che sarebbe finita diversamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso abbiano voluto andare sul sicuro non essendo sicuri di quanto lunghi potessero andare con le SS. E mi pare non ne avessero di nuove.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi il passo era quasi alla pari, leggermente meglio la Mercedes. Decisive le prime fasi della gara. E se avessero azzardato le SS al primo pit? Ma non penso che sarebbe finita diversamente

 

Io piuttosto avrei azzardato le medie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le SS avevano graining dopo 5 giri, gomme decisamente da non usare oggi



 

 

 

Io piuttosto avrei azzardato le medie

 

effettivamente poteva essere interessante, però sul bagnato sarebbero andate davvero piano e nessuno le aveva provate. Però è vero che era l'unica mescola che sarebbe arrivata in fondo senza troppi problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Col senno di poi si poteva azzardare SS al primo pit visto che sulle RB sono durate oltre venti giri e poi finire su soft che erano le uniche gomme nuove rimaste.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso abbiano voluto andare sul sicuro non essendo sicuri di quanto lunghi potessero andare con le SS. E mi pare non ne avessero di nuove.

 

anche le soft che hanno messo erano usate. Avevano un solo set nuovo: ne hanno montati due

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi il passo era quasi alla pari, leggermente meglio la Mercedes. Decisive le prime fasi della gara. E se avessero azzardato le SS al primo pit? Ma non penso che sarebbe finita diversamente

 

In molti hanno detto che il passo mercedes era decisamente meglio, lascindo intendere 1/2 secondo e più. Come abbiano potuto dedurre un dato del genere non riesco a capirlo.

 

Quello che ho visto è che a pista libera sia Vettel che Hamilton hanno spinto facendo tempi comparabili, forse Hamilton non ha spinto come avrebbe potuto perché era in gestione, così come Vettel dato che era impossibile prendere il leader.

Avrei voluto vedere i tempi della Ferrari se fosse stato possibile tallonare Hamilton da inizio gara come il Australia, perché riuscire a far tempi simili su una pista come questa con condizioni che lo scorso anno erano proibitive per la Ferrari avrebbe voluto dire molto per me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah secondo me soft o ss non sarebbe cambiato niente come risultato

 

l'unica era provare a non fermarsi mai montando le medie ma come dice froome era un rischio troppo elevato non avendole mai provate.

 

e in ogni caso in quella fase non aveva senso Montarle

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bahrain sarà la prova finale.

 

Se anche su pista asciutta da alto carico Hamilton dovesse guidare in tranquillità e vincere è finita.

 

Game over.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me soft+soft è stata una buona scelta. non sarebbe cambiato niente mettendo prima le ss secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Medie e vai fino infondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Medie e vai fino infondo

 

A portarle in temperatura su pista umida...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi un "filino" il sospetto che sarebbe stato troppo freddo per le medie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×