Vai al contenuto
Beyond

Sir Lewis il Cavaliere Rosso

Post raccomandati

Incolpevole stavolta...la Mercedes nei circuiti lenti non va e si sapeva...hanno Suzuka e Sepang dalla loro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stiamo assistendo ad una bella lotta, entrambi stanno col durello :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Classico weekend blackout. E lui rischia di non salire sul podio. Bene dai.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Black out mercedes. Lui mi è parso un gran forma.detto da me..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bx5ebfh3v9mz.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa è la serietà giusta con cui vincere i mondiali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eppure ne ha vinti 2 negli ultimi 3, probabilmente sa qualcosa che tu non sai visto che non mi pare tu sia un pilota di F1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dalla mia spero che domani resti dov'è e seb vinca. ma mi aspetto che faccia una grande gara e sono sicuro sarà almeno a podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

può fare pure il marziano, a meno di eventi particolare quinto inizia e quinto finisce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dire assurdità, prima di tutto c'è verstappen davanti che o rompe o incidenta, poi basta una buona partenza e una strategia ok e il podio è alla portata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen che rompe o incidenta rientra tra gli eventi particolari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno mi pare rientri nella normalità

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha dato 7 decimi al compagno di squadra come si fa a parlare di black out? Semplicemente qui la Mercedes non c'era come e più di quanto non ci fosse la Ferrari a Monza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani la gara è lunga e ci possono essere le Safety Car...

Deve pensare a non strafare e portare punti non si sa mai, anche se il podio è impossibile che lo prenda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi aspetto un attitudine stile Monaco, niente di folle con le strategie e limitare i danni che di circuiti così avversi alla Mercedes non ce ne saranno più

 

cmq si conferma come è vero che la mercedes fa più pole e vince più gare, ma d'altro canto nelle piste pro Ferrari i grigi prendono delle batoste e questo spiege la situazione del campionato di cui domani Vettel sarà nuovamente leader

Modificato da Froome

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che stavolta in una situazione difficile ha saputo dare il meglio. Mi aspetto un super Lewis da qui alla fine senza più le pause viste l'anno scorso.

La sua espressione dopo le quali la dice lunga sulla sua voglia di non perdere questo duello.

Per domani un podio sarebbe un gran bel risultato anche se certamente ha bisogno di una super partenza o di qualche situazione favorevole, che qui può esserci eccome.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A lui non si puo dire nulla.

Il suo problema è che nelle piste dove la Mercedes non va oltre alla Ferrari c'è una Redbull in grande spolvero.

Ata dando il meglio di se, come non succedeva da anni secondo me, ma le caratteristiche della sua macchina mal si sposano con le piste che mancano, tolta Suzuka. Ed in mezzo c'è appunto la Redbull.

Temo un crazie ferari finale, spero non sia per 3 punti (regalati a fermas per colpa di toto lupo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente la stragrande maggioranza delle piste che mancano sono pro Mercedes, come ha detto lo stesso Toto oggi.

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema è che qua difficilmente salirà sul podio come accade a Vettel che nei Gp negativi per la rossissima, è in automatico sul podio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×