Vai al contenuto
The frog

nuova Lancia Thema: non e' a livello delle concorrenti tedesche

Post raccomandati

... mi chiedo con che faccia si possa dire .... "NUOVA lancia Thema".

 

Mi chiedo anche CHI avr? il coraggio e la follia di comprare un'automobile "vecchia".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che intendi con "vecchia"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che intendi con "vecchia"?

Credo che intenda dire: pianale quasi identico a quello della precedente 300c e cambio automatico oramai obsoleto.

 

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che intendi con "vecchia"?

 

 

E' una 300C !! Un progetto "vecchio". Nessuna idea nuova. Niente ! Preso un modello vecchio, imbellettato, appiccicato il logo Lancia e ........ via con "LA NUOVA LANCIA THEMA".

 

 

 

Stiamo scherzando vero ? Comprendo un restyling ma qui un marchio spaccia un modello come nuovo quando altro non ? che un modello che ha gi? alcuni anni sul groppone. Chi, sano di mente, pu? credere che sia una "automobile nuova" ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' una 300C !! Un progetto "vecchio". Nessuna idea nuova. Niente ! Preso un modello vecchio, imbellettato, appiccicato il logo Lancia e ........ via con "LA NUOVA LANCIA THEMA".

 

 

 

Stiamo scherzando vero ? Comprendo un restyling ma qui un marchio spaccia un modello come nuovo quando altro non ? che un modello che ha gi? alcuni anni sul groppone. Chi, sano di mente, pu? credere che sia una "automobile nuova" ?

 

sono d'accordissimo, la "NUOVA" Thema (o meglio vecchia 300C taroccata) ? un automobile morta in partenza.

 

Si va scontrare poi in un settore dove BMW (Serie 5), Audi (A6), Mercedes (Classe E) hanno prodotti perfetti anche la Jaguar (XF) ci aggiungo, no way.

 

Se pensiamo che meraviglia era la vera Thema quando usc? nel 1984, ne abbiamo fatta di strada...

 

all'INDIETRO ! ! !

 

Mio padre dal 1989 al 1991 ha avuto una Thema 8.32 (quella col V8 Ferrari) era davvero una meraviglia di macchina all'altezza (se non meglio) di Serie 5 e Classe E...peccato la trazione anteriore con 220 cavalli non era l'ideale, anche se all'epoca era considerata in Italia il non-plus-ultra perch? pi? sicura.

Modificato da Muresan80

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi pesa 2 quintali con il cavolo se consuma poco!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

poi pesa 2 quintali con il cavolo se consuma poco!

si due quintali... una moto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordissimo, la "NUOVA" Thema (o meglio vecchia 300C taroccata) ? un automobile morta in partenza.

 

Si va scontrare poi in un settore dove BMW (Serie 5), Audi (A6), Mercedes (Classe E) hanno prodotti perfetti anche la Jaguar (XF) ci aggiungo, no way.

 

Se pensiamo che meraviglia era la vera Thema quando usc? nel 1984, ne abbiamo fatta di strada...

 

all'INDIETRO ! ! !

 

Mio padre dal 1989 al 1991 ha avuto una Thema 8.32 (quella col V8 Ferrari) era davvero una meraviglia di macchina all'altezza (se non meglio) di Serie 5 e Classe E...peccato la trazione anteriore con 220 cavalli non era l'ideale, anche se all'epoca era considerata in Italia il non-plus-ultra perch? pi? sicura.

La Lancia Thema 8.32 :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Mio padre dal 1989 al 1991 ha avuto una Thema 8.32 (quella col V8 Ferrari) era davvero una meraviglia di macchina all'altezza (se non meglio) di Serie 5 e Classe E...peccato la trazione anteriore con 220 cavalli non era l'ideale, anche se all'epoca era considerata in Italia il non-plus-ultra perch? pi? sicura.

 

Complimenti Muresan!! Mio padre avrebbe tanto voluto avere una Thema-Ferrari, ma non pot? mai averla. Mi ricordo che nell'aprile '86 comprammo la rivista "Quattroruote Speciale Salone" (che ho ancora), che aveva la copertina e un servizio dedicati alla 8.32.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verso la fine degli anni 80 il mio vecchio datore di lavoro aveva la Thema 8.32, bellissima di quella specie rosso-bordeaux metallizzato.

Una mattina esce di fretta dal cancello sul provinciale e provoca un bella tombola al cartellone con altre due macchine...tra di noi (ovviamente)tutti a sorridere e a dargli del pirla :asd:

Peccato che pochi anni dopo, non lavoravo pi? l?, ma uscendo da una strada neanche trecento metri dopo ho fatto la stessa fine con esito peggiore :asd: Ed erano le tre e mezza di notte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verso la fine degli anni 80 il mio vecchio datore di lavoro aveva la Thema 8.32, bellissima di quella specie rosso-bordeaux metallizzato.

Una mattina esce di fretta dal cancello sul provinciale e provoca un bella tombola al cartellone con altre due macchine...tra di noi (ovviamente)tutti a sorridere e a dargli del pirla :asd:

Peccato che pochi anni dopo, non lavoravo più lì, ma uscendo da una strada neanche trecento metri dopo ho fatto la stessa fine con esito peggiore :asd: Ed erano le tre e mezza di notte

'Mazza dare del pirla al datore di lavoro ci vuole uno stomaco.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

'Mazza dare del pirla al datore di lavoro ci vuole uno stomaco.

 

 

 

Regards,

The frog

 

Infatti

avevo scritto "tra di noi (ovviamente)" :asd:

era l'opinione di tutti ma per motivi di...convenienza mica glie l'abbiamo detto in faccia, scherzi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×