Vai al contenuto
ducati999

Problema A Magny Course

Post raccomandati

non riesco a capire come mai con le auto gt nel rettilineo dopo l'uscita dei box mi tocca terribilmente per terra la vettura, si vede dalle scintille del retrovisore.

 

il problema sta che nella gara lunga del campionato con la seleen gialla, sono arrivato al punto di perdere il paraurti a 270 km/h dopo circa due ore di gara, ho scatenato un incidente terribile che ha causato 31 minuti di safety car dalle vetture che sono rimaste distrutte.

 

a voi ? succede?? non capisco cosa ? perch? se guida il computer non tocca solo se guido io.

 

c'? proprio da dire che io sono sfigato con questo circuito a gp4 l'auto sbanda in piena curva e mi stampo, qui perdo i pezzi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nn ho ancora gtr, ma nella modifica dell'assetto nn c'? un modo x farlo semi - rigido...cio? un po piu alto in modo che nn tocchi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non tocchi i setup non risolverai mai i problemi.metti i packers al massimo.se non basta,molle + dure in compressione e alza la macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eh si prova ad alzarla un p? da terra sta vettura! biggrin.gif

 

o magari stai attendo alla traiettoria che fai, magari l AI asggiamente ne fa una diversa per evitare l avvallamento..anche pochi cm di differenza potrebbero contare....ma meglio alzarla un p? da terra...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se non tocchi i setup non risolverai mai i problemi.metti i packers al massimo.se non basta,molle + dure in compressione e alza la macchina.

116921[/snapback]

 

 

be uso i simulatori di f1 e altri tipi dal 1993. ormai ho imparato a farli, per la traiettoria non credo che sia quella perch? me lo fa anche dove passa la cpu con le altre vetture. alzare la macchina ho provato tocca credo che siano le sospensioni troppo rigide perch? me lo fa anche a monza nel rettilineo prima della ascari ma li lo fa anche il computer, ed ? un punto che conosco bene perch? ce la fine della discesa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si a monza lo fa anche a me, dei sobbalzi paurosissimi ph34r.gif , ma ci ho fatto pochi giretti cos? per fare non mi son messo a modificare l'assetto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×