Vai al contenuto
Jack Tanner

I videogiochi NASCAR

Post raccomandati

apro questa discussione riguardante tutti i videogiochi Nascar.

_______________________________________________________

 

 

Activision annuncia NASCAR The Game: Inside Line [notizia del 17 maggio 2012]

 

Activision ed Eutechnyx hanno annunciato NASCAR The Game: Inside Line, un nuovo titolo per gli appassionati di NASCAR desiderosi di competere in 23 tracciati ufficiali con le auto della Sprint Cup Series.

 

"Abbiamo reinventato il gaming a base di NASCAR lo scorso anno con NASCAR The Game 2011, e ne siamo molto orgogliosi", ha spiegato Dave Thompson, l'executive producer di Eutechnyx . "Con i nostri continui miglioramenti a quel gioco, abbiamo un'incredibile piattaforma per passare a un livello superiore".

 

"Abbiamo aggiunto una nuova, profonda carriera e feature online robuste che includono week-end di gara realistici, mentre gli aspiranti piloti potranno scalare le classifiche, attirare gli sponsor e aggiornare i pezzi delle proprie auto nella sfida per diventare campione della Sprint Cup Series".

 

NASCAR The Game: Inside Line sar? disponibile in autunno per PS3, Wii e Xbox 360.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La domanda ?: arriver? in Italia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? difficile. In ogni caso io lo far? importare, se merita lo prender? subito altrimenti aspetter? che cali di prezzo.

 

Intanto ecco Jeff Gordon che ci guida in un giro virtuale al Fontana Speedway dandoci consigli su come tenere correttamente la linea interna per gestire al meglio le curve di questo splendido circuito.

 

 

il mio follow su twitter se lo devono guadagnare https://twitter.com/#!/NASCARTheGame

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no non arriver? in italia sar? in region free su 360 e wii. su ps3 lo sono gi?, quindi lo devi comprare in siti on line americani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho passato migliaia di ore tra NASCAR Racing 4, 2002 e 2003. Credo il 4 fosse il pi? realistico di tutti. I videogames della Papyrus erano vere e proprie opere d'arte come realismo di guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho passato migliaia di ore tra NASCAR Racing 4, 2002 e 2003. Credo il 4 fosse il pi? realistico di tutti. I videogames della Papyrus erano vere e proprie opere d'arte come realismo di guida.

 

non dirlo a me, al solo pensiero provo ancora nostalgia. ? grazie a Nascar Revolution che ho conosciuto la Nascar.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Com'? NASCAR 2008 (EA Sports) secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono molto aggiornato ma da quanto ne so, i videogames hanno virato sull'arcade e su ottimi aspetti grafici tralasciando la guida.

 

Su NR4, tranquillamente ti capitava di andare in testacoda da solo come nella realt?. Gi? su NR2002 e NR2003 era pi? semplice stare in pista.

 

Una cosa bellissima, e molto realistica, era puntare verso l'interno della pista per evitare il sottosterzo. Un altro colpo bello di Papyrus era questo: per evitare il sottosterzo a Phoenix nella curva 3, mettevo le ruote interne sulla parte piatta della pista e tra me e me dicevo "questo s?, che non ? reale"...poi ho visto le gare vere e come i piloti facessero questa cosa per davvero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Capisco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco i mitici lavori della Papyrus http://www.gamerankings.com/browse.html?search=NASCAR+Racing&numrev=3&site=

qui ci sono tutti, anche quelli meno riusciti. http://www.gamerankings.com/browse.html?site=&cat=0&year=0&numrev=3&sort=0&letter=&search=NASCAR

 

anche il Racing 2003 ? davvero ottimo, guardate che roba! il videogioco...e anche il video! :woot:

 

se vi interessa contattatemi che vi fornisco i link per (acquistarlo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

divertente, quest'anno quelli della Eutechnyx lasciano decidere ai fan chi sar? il pilota ad apparire nella copertina di NASCAR The Game Inside Line.

Trovate la competizione virtuale a questo link http://www.driveforthecover.com/. Mi raccomando, mettete Biff o Martin :)

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a livello fisico e IA il migliore ? il 2003, nel 4 a mio avviso i guasti meccanici e i danni erano fatti meglio, i danni anche graficamente. quello della ea era stampo arcade non simulativo, in se non era male ma se cerchi il realismo puro devi andare su nascar 2003, io comunque non sono mai riuscito a finire una gara al 100% di durata mi addormento prima a furia di girare intorno.

 

nel video mi sa hanno filmato qualche mod non mi ricordavo una grafica con quel dettaglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:up: Capito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a livello fisico e IA il migliore ? il 2003

 

l'IA di Nascar 2011 ? meglio non parlarne, una cosa oscena. Ti trovi il doppiato che cerca di buttarti fuori, ci sono tracciati in cui le macchine si mettono a frenare come pazze nei rettili, col passare dei giri evidentemente i loro pneumatici non si usurano perch? mantengono gli stessi tempi dei primi giri dalla bandiera verde, e per ultimo volete sapere il fatto pi? divertente? non importa se sei molto meno veloce di loro, se osservi la corsia che tengono in curva e gliela blocchi rallentano e ti stanno dietro, non riescono a sorpassarti -_-

Una volta presa la mano ho iniziato ha giocare con il livello di competizione "legend" sperando che questi difetti si notassero meno ma l'IA ? quella e non ci si pu? fare niente.

Voi direte, perch? non giochi online? beh, con tutti i bug (in parte risolti con l'aggiornamento) e le lunghe liste d'attesa la voglia mi ? scemata presto.

 

Il mio acquisto del 2012 dipende soprattutto dai miglioramenti riportati all'IA e all'online.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho trovato Nascar 2008 dell'EA Sports a 5 euro. ? quel che ?, giusto per passare il tempo, niente di speciale, pi? Arcade che simulativo ma con una grafica discreta, Gli IA almeno ti superano, i danni sono simulati visivamente in maniera orribile, per? sono molto realistici gli effetti a cui portano. Inoltre ? piacevolmente reale bucare le gomme per le frenate sbagliate, il consumo eccessivo o i contatti :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a livello fisico e IA il migliore ? il 2003, nel 4 a mio avviso i guasti meccanici e i danni erano fatti meglio, i danni anche graficamente. quello della ea era stampo arcade non simulativo, in se non era male ma se cerchi il realismo puro devi andare su nascar 2003, io comunque non sono mai riuscito a finire una gara al 100% di durata mi addormento prima a furia di girare intorno.

 

nel video mi sa hanno filmato qualche mod non mi ricordavo una grafica con quel dettaglio.

 

Io mi sono fatto cinque campionati interi di NASCAR al 100% della distanza reale tra NR4 e NR2003. Mi facevo personalmente anche i shootout, le Gatorade 125 e The WInston. L'intelligenza artificiale era perfetta! Mi ricordo che ero fortissimo con gomme usate mentre le prendevo a gomme nuove, per quello pregavo perch? non uscisse la pace.Poich? non si poteva salvare la gara a met? corsa, ho fatto delle gare da 5 ore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con giochi di pista come rfactor gtr/gtr2 con l'aiuto della guida alternata al pc ho fatto anche gare da 24 ore. ma con le gare nascar irl proprio non ci riesco troppo monotone, preferisco guardarle alla tv invece di giocarci.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un articolo italiano sul videogioco: http://www.eurogamer.it/videos/nascar-the-game-inside-line-video-gameplay-5

se vi interessa metto anche la pagina di wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/NASCAR_The_Game:_Inside_Line#External_links

una preview sul bump-drafting a Talladega:

questo invece ? appena uscito:

http://www.youtube.com/watch?v=nBV-QrQ5cOw&list=UUl96cO1V3t-8ETVTcMz9gRQ&index=2&feature=plcp

Modificato da Jack Tanner

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×