Vai al contenuto
Alesi27

Football Manager

Post raccomandati

football manager ? facile specailmetne il 2009. io in tre anni con il san marino. ho vinto tutto. campionato di c2 coppa di serie c supercoppa di serie stagione 2008/09

 

campionato c1 coppa di serie c supercoppa di serie c e quarti di finale persi contro la juve ma ? come se l'ho vinta visto prima della juve ho fatto fuori in ordine pro sesto mantova napoli (in B) sampdoria torino (squadra di B)

 

terzo anno primo in serie b arrivato ai ottavi di coppa italia. poi ora sono stato chiamato dal genoa e ho accettato e sto aspettando la prima partita stagionale.

 

ho fatto una buona squadra secondo anche se tutta di prestiti di giocatoi giovani delle primavere di inter juve e atalanta.

Diventa facile se uno sa giocarci :) conosco molti ke dicono : Football Manager ? difficilissimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma guarda.

 

oggi ho visto mio fratello. su fifa manager ? riuscito a perder e lo scudetto con l'inter. che ? praticamente impossibile arrivando 14esimoa livello difficile.

 

in football maanger ha vinto

2008/2009 champions league/supercoppa italiana

2009/2010 supercoppa europea mondiali per club coppa italia

2010/2011 supercoppa italiana scudetto coppa italia

2011/2012 supercoppa italiana. e a ottobre ? primo. sia nel girone champoin e campioanto.

 

la sua attuale formazione ?.

 

porta giulio cesar.

difesa da destra maicon t habin (o una cosa del genere gioca nel manchester city) henrique maxwell

centrocampo santon cambiasso bolzoni nani

attacco balotelli benzema/giuseppe rossi.

 

panchina muslera, damian cordoba caldirola fatic j.zanetti muntari un africano della primavera quaresma acquafresca e u attacante della primavera creato dal pc.

 

nuovi arrivi nani al primo anno

i due centrali difensivi al secondo

giuseppe rossi damian al terzo

benzema al quarto.

 

tutti gli altri sono della primavera.

 

quindi secondo me ? facile. bisogna far giocare tutti tenere d'ochcio la priamvera i prmi anni se si ? una piccola affiliarsi a squadre di livello per facilitare i prestiti di buoni giocatori e capire come parlare alal stampa che si vince tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esonerato ai margini della zona UEFA, e "solo" per una doppietta di Mancini presa all'Olimpico... <_<

neanche la stagione precedente ero stato messo cos? in discussione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Diventa facile se uno sa giocarci :) conosco molti ke dicono : Football Manager ? difficilissimo...

 

Questo ? vero, specialmente il 2009 ? ancora pi? complesso e realistico.

 

 

Comunque ho ricominciato una partita a zero col mio fido Gela e sono molto soddisfatto, ho creato una tattica molto atipica specialmente per una squadra di C2. Certo ho una rosa di lusso per questa categoria ma i risultati ottenuti sono impressionanti, mai capitata una cosa del genere anche con formazioni migliori.

 

scr1uxc.th.jpg

scr2xwj.th.jpg

scr3r.th.jpg

scr4r.th.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa ? la prova avere la botta di **** trovare una tattica ideale per la squadra, e prestiti giusti. si diventa imbattibili.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh ? una botta di c**lo a met? perch? io sono partito con l'idea di far funzionare a tutti i costi questa tattica, in pratica ho sfidato un mio amico che diceva che in fm2009 ? impossibile ottenere buoni risultati coi moduli a una punta. Per cui oltre a perderci ore a ottimizzare le impostazioni di ogni singolo giocatore partita dopo partita ho dovuto anche costruire la squadra (nei limiti di budget e prestigio del Gela) su misura della tattica, e non viceversa.

Quel tale Censori come cc che ? quasi un tc ? il capocannoniere della squadra, pagato 2m ha valori da top team di C1.

Bisogna anche saper scovare gli affari, perderci tempo insomma. Prima giocavo un p? all'arma bianca, prendevo quello che capitava con poco criterio, sceglievo i giocatori soltanto in base al ruolo e qualche parametro singolo per di pi? sbagliato e raramente mettevo mano alle impostazioni dei singoli. Adesso li scelgo in base a diversi parametri per ogni ruolo, imposto le tattiche singolarmente a seconda delle caratteristiche ecc.. e i risultati si vedono, anche delle schiappe con questo modulo mi rendono parecchio.

 

Tra l'altro i prestiti sono gli stessi della precedente carriera, che ho postato qualche pagina fa, per? con risultati molto diversi anche se discreti.

 

c2chm6.jpg

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

impossibile a una punta? guarda con il 4 3 2 1 con gli esterni larghi. si vince facilmente. specialmente se gli esterni sono veloci bravi a crossare e hanno un buon tiro da fuori.

 

con questo modulo con la pro sesto ho vinto sempre il mio campionato. e ora sono a met? classifica di serie a.

 

mio fratello in 6 anni con l'inter ha vinto 5 scudetti 3 champions 3 mondiali per club 4 coppe italia 6 supercoppa italiana 3 supercoppa europea. e ha sfruttato al massimo il viviaio del inter.

Modificato da ducati999

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se pur con altro titolo, mi riesce giocare meglio con una punta che con due

 

aggiornamento: dopo essermi preso la soddisfazione con la Rep.Ceca di battere la Svezia 3-2 rimontando lo 0-2 del primo tempo ho preso incarico al Cheltenham, squadra di Lega Due inglese appena retrocessa, con potenzilit? da promozione ma che navigava fuori dalla zona play-off.

Da che ho preso la squadra in mano ho vinto 5 partite su 5, preso solo un goal e ad una decina di giornate dal termine ho portato la squadra a 4 punti dalla promozione diretta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Della serie neanche l'Inter...

 

scr5u.th.jpg

scr6.th.jpg

 

:dirol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il milan di capello ? stato un campionato e mezzo senza perdere. e quello non era football manager dovrebbe essere ancora il record di imbattibilit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si stagione 91-92, 22 vittorie 12 pareggi 0 sconfitte :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo, vediamo con quanti punti chiudi la stagione.

 

 

 

ps. si ? ancora imbattuto il record di Capello

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie, purtroppo avendo vinto il campionato con 7 giornate d'anticipo i miei giocatori hanno affrontato le restanti gare passeggiando per il campo, il che mi ha rovinato la media dei gol subiti e ho fatto qualche pareggio di troppo. Per fortuna ho mantenuto l'imbattibilit?. Unica nota stonata l'aver perso ben 5 titolari per infortunio nell'ultima partita di campionato, il che mi ha condizionato la supercoppa di C2, persa, seppur dominando, per differenza reti con un pareggio subito al 88?...

 

classfin.jpg

 

Particolare soddisfazione, a parte i soliti premi, l'avere in squadra un CC che ? diventato capocannoniere del campionato con 17 reti.

 

statxst.jpg

 

Adesso passo al "riarmo" per la C1 :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

immaginegdv.jpg:dirol:

son dovuto passare per i play-off, ma sono stati una passeggiata (complessivo 9-3 al Mansfield e finale vinta 4-1 sul Leyton Orient)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

situazione al 1? Dicembre 2011

 

immaginecui.th.jpg

:dirol: alla faccia dell'Italia che neanche si ? qualificata (poverina, era nel girone con Germania, Spagna e Francia...:hihi:)

 

fenin.th.jpg

ma che bel giocatore che ? :zizi:

 

ma sopratutto

cechb.th.jpg

che bestia di portiere che ?!!!

:idolo:

 

 

 

passando al campionato

immagine2ngb.th.jpg

11 posizioni guadagnate in 2 partite e passato il primo turno di F.A. Cup (purtroppo sono gi? fuori da Johnstone Paint Trophy e Supercoppa)

 

 

 

p.s.: com'? che il secondo portiere entra in campo a 7 minuti dalla fine e a fine partita ha i legamenti rotti?!? :hihi:

Modificato da Hunaudi?res

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

qualche dritta per gli allenamenti e qualche giocatore?

 

Anche qualche trucco per il 2006 magari.....

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
qualche dritta per gli allenamenti e qualche giocatore?

 

Anche qualche trucco per il 2006 magari.....

 

grazie

 

Per quale FM gli allenamenti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

gli allenamenti il 2006

 

e uno psicologo (non ? possibile vincere con l'inter e perdere 0-5 a livorno)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho ancora una vecchia versione (2006) e mi diverto a giocare in campionati minori...con il Varteks in Croazia, dopo un quarto e un secondo posto, ho vinto due titoli e una coppa nazionale (primi trofei nella storia del club), poi sono andato un anno in Rep.Ceca al Sigma Olomouc dove ho dominato il campionato (anche in questo caso sarebbe stato il primo trofeo) per gran parte della stagione (anche +14 sulla seconda) prima di un tracollo nella seconda parte e relativo sorpasso del solito Sparta Praga (la cui panchina avevo rifiutato l'anno precendete per non lasciare il Varteks a met? stagione)...ora sono tornato in Croazia per rilanciare la Dinamo, che non vince nulla da 7 anni, e sono primo con 10 punti a 14 giornata dalla fine...spero di non mangiarmi anche questo vantaggio...

Modificato da marcostraz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×