Vai al contenuto
lele19871

Tempi

Post raccomandati

ADDIRITTURA COSI BRAVO?? NON CREDEVO...SINCERAMENTE..CMQ ENNA E BARCELLONA SO QUELLE CHE PREFERISCO CALCOLA CHE ABBIAMO GIOCATO SOLO A MONZA ENNA SPA E ORA STIAMO GIOCANDO A BARCELLONA..IN ALTERNANZA NGT E GT SOLO 360 MODENA CHALLENGE FACCIAMO NESSUN ALTRA AUTO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[attachmentid=1543]HO FORMATTATO DA POCHI GIORNI PER UN WORM CHE MI FACEVA CADERE LA CONNESSIONE..CMQ QUALCOSINA CHE HO FATTO STI GIORNI CE L HO..AD ENNA FORSE HO UN 1.29 E A BARCELLONA 1.41.3

 

NOI GIOCHIAMO TRA PROVE WARMUP E GARA DUE ORE E MEZZA CIRCA...QUANTO GIRI A ENNA==???

post-1947-1114197646.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora ci sono pure io nei top 10 di spa, kart mi passi l'assetto di enna di pergusa io non vado oltre al 1.35.800 in qualifica in gara non ci ho fatto caso al giro veloce dopo 21 minuti ho rotto il cambio e giri veloci non ne ho fatti perch? avevo la vettura pesante. cmq era intorno al 1.37

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

GUARDA I MIEI ASSETTI SONO MOLTO SEMPLICI GOMME MORDIBE IN QUALIFICA MA NON SEMPRE ANCHE LE MEDIE A SECONDA SE VOGLIO CEH ATACCHI DI PIU...POCA BENZINA MARCE PIU LUNGHE E ALETTONE SCARICHISSIMO...TUTTO QUI... CON LA VIPER..

 

IL MIO DIFETTO E CEH NON RIESCO A TROVARE UN AUTO PERFETTA PER TUTTE CORSE MI PIACE MOLTO LA LAMBO DOVE A BARCELLLONA SONO VELOCISSIMO MA AD ENNA NON RIESCO A SCENDERE SOTTO 1.30 IN QUALIFICA E 1.32 FISSO IN GARA..DEVO TROVARE I SET UP GIUSTI..LA 550 E LA MIGLIORE IN TUTTO MA CI GIOCANO TUTTI E NON CE VOGLIO GIOCARE..PER PRINCIPIO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che tempi fate a brno?

 

io 2.02.4 in qualifica 2.01.5 in gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul 1.57 basso(forse 1.56, dovr? guardare), in gara attorno ai 2.00-2.02, dipende se si ? pressati o meno.

Proprio a Brno ho vinto la mia unica e prima gara on-line qualche giorno fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT

 

Ma per caso esistono cheat per GTR (online)? blink.gif mi ritrovo certa gente che in rettilineo ha un'accelerazione anomala.Non credo che pu? essere solamente per poca ala.Passa via sul rettilineo come se io girassi con una Lotus Elise contro una Saleen.Mi ha colpito quando a Spa mi seguiva una Saleen e da lontano sopraggiungeva un'altra Saleen e nei rettilinei si avvicinava in una maniera anomala.Difficilmente credo in un setup super.

 

Non vorrei che ci fossero dei cheat per questo gioco, non ? mica un arcade per mocciosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cheats? pi? probabile che abbiano modificato le prestazioni della vettura.

 

visto che mi sembra che il gioco non supporti solo alle modifiche alle skin. ma modifriche alla fisica e perfomance si.

 

cheats vere e proprie che fanno aumentare la accelerazione in giochi simulativi non ci sono.

 

specialmente a spa non credo che sia un super assetto. la saleen ha una buona tenuta solo nei primi giri infatti mangia subito le gomme e per rimediare il consumo delle gomme non si fa un assetto rigido e con poco carico dove le gomme lavorano molto ma uno morbido con pi? carico. ma a questo punto si perde in accelerazione ma anche in velocit? di punta per la minor efficenza aereodinamica.

 

nei server ufficiali dei sim bin sono contrallati tutti i parametri e devi usare quelli originali ma negli altri no quindi credo proprio che avevano alteranto le perfomance.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
OT

 

Ma per caso esistono cheat per GTR (online)? blink.gif mi ritrovo certa gente che in rettilineo ha un'accelerazione anomala.Non credo che pu? essere solamente per poca ala.Passa via sul rettilineo come se io girassi con una Lotus Elise contro una Saleen.Mi ha colpito quando a Spa mi seguiva una Saleen e da lontano sopraggiungeva un'altra Saleen e nei rettilinei si avvicinava in una maniera anomala.Difficilmente credo in un setup super.

 

Non vorrei che ci fossero dei cheat per questo gioco, non ? mica un arcade per mocciosi.

149426[/snapback]

chiamasi speedbug.uno dei(numerosi) difetti di GTR online.in pratica,ogni tanto ed in modo assolutamente casuale,capita che la vettura di un pilota qualsiasi subisca questo incredibile aumento di prestazioni.non dipende,in sostanza,dagli utenti.

? capitato anche a me.basta uscire e rientrare dal server e ci? scompare.per fortuna(spero) non ti ? mai capitato il bug dell' 1 fps rolleyes.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito.Qualche volta sono capitati host dove viaggiava lentissimo, ma 1 fps non credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho capito.Qualche volta sono capitati host dove viaggiava lentissimo, ma 1 fps non credo.

149807[/snapback]

che viaggi lento ok.ma con 1 fps in sostanza non si muove nulla sullo schermo.davvero terribile dry.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse quando seguo uno dai box e si mette tutto a "tremare", ma poi generalemente riparte.Altra cosa fastidiosa ? quando non senti il rumore del motore della tua macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Forse quando seguo uno dai box e si mette tutto a "tremare", ma poi generalemente riparte.Altra cosa fastidiosa ? quando non senti il rumore del motore della tua macchina.

149813[/snapback]

e non solo...ti posso assicurare che io gtr l'ho comprato in tedesco e che quando era in versione 1.0 andava molto meglio...ora dopo un miliardo di patch per sistemare join lag e vaccate varie hanno rovinato tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho fatto qualche garetta nel server ufficiale e non ho avuto problemi di lag. per le prestazioni che cambiano a causa del server ho dei dubbi credo che ci sia anche qualche furbetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io ho fatto qualche garetta nel server ufficiale e non ho avuto problemi di lag. per le prestazioni che cambiano a causa del server ho dei dubbi credo che ci sia anche qualche furbetto.

149935[/snapback]

escludo per il fatto che la fisica delle auto ? blindata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa sarebbe lo "speed bug"?Uno ? stato cacciato da un host per questo, infatti girava a -6 secondi dai pi? forti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello che ho detto pochi post fa..in sostanza ti trovi con una macchina che in accelerazione e velocit? va il doppio del solito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciaio raga ho conprato il volante thrustmaster f. gt come?

sto giocando a gtr e devo dire che e' un gioco bellissimo come incomincio a prendere la mano posto i tempi thumbs_up.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×