Vai al contenuto
Alesi27

un mod 2007

Post raccomandati

Dopo mesi e mesi reinstallo F1 Ch 99-02....

 

io sono rimasto a F1 Mania, come mod 2007, ? uscito qualcos'altro?

 

Se si, mi potete dare il link per il miglior mod (se ce n'? pi? di uno in giro) 3007?

 

Grazie a chi mi risponder?. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dopo mesi e mesi reinstallo F1 Ch 99-02....

 

io sono rimasto a F1 Mania, come mod 2007, ? uscito qualcos'altro?

 

Se si, mi potete dare il link per il miglior mod (se ce n'? pi? di uno in giro) 3007?

 

Grazie a chi mi risponder?. :up:

Il miglior Mod 2007 sembra sia il PFT ( http://www.f1mods.ovh.org/index.php?option...1&Itemid=11 ). Qua un video:

.

 

 

Altre Mod 2007 che sono in giro, peggiori rispetto alla PFT sono la PMG ( video:

=, download: http://www.pmg.f1wm.pl/index.php ), il TR Mod ( video:
, download:http://f1teamturkey.com/community/index.php?topic=20.0 ) e la Hybrida ( video:
, download: http://www.f1mods.ovh.org/index.php?option...6&Itemid=11).

 

A mio parere la migliore ? la PFT, poi scegli tu...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie. :up:

 

 

alla faccia quanti ne so usciti...

 

sono cinquemila link, ci metter? anni a scaricarlo :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo il PFT l'hanno updato solo su Rapid Share e quindi ci metti un sacco di tempo a scaricare tutti i file...

In 3 giorni ho scaricato solo 6 file, e ogni file lo scarico in circa 10 minuti...ma per il secondo devo aspettare quasi 4 ore :doh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come si fa?

 

 

ora sono alla quinta parte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi accontento di F1-Mania

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa ha il PFT in pi? ad f1-mania??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cercando in giro ho trovato un'altra Mod relativa al 2007 di F1 Challenge: la KRC.

 

Link al Download: KRC Mod 2007

 

 

Video sulla Mod:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

o madonna.... l'ho scricato il PFT, ora mi ritrovo con 12 archivi... tu come l'hai installata che non ce capisco niente?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
o madonna.... l'ho scricato il PFT, ora mi ritrovo con 12 archivi... tu come l'hai installata che non ce capisco niente?

Ti dico come l'ho installata io (anche se alla fine non riesco a giocarci perch? con parecchie macchine mi crasha) e se non riesci nell'installazione ti d? altri link alternativi (il cui funzionamento lo accerter? domani):

dopo aver aperto il primo archivio (F107_PFT.part01),devi:

1) aprire l'archivio del Pacote Basico e installare il file exe;

2) aprire l'archivio del Circuitos1 e installare il file exe (in questo modo installi automaticamente anche il Circuitos2, devi per? seguire le istruzioni che ti vengono mostrate);

3) aprire l'archivio della Patch e installare il file exe.

Ovviamente tutti i file exe vanno installati nella giusta cartella di F1 Challenge...

 

 

Prova a installarlo cos? e fammi sapere l'esito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come si fa?

Anche se in ritardo, ho scoperto come si fa a cambiare IP: devi ravviare il computer e nel mentre disconnetterti da Internet (sarebbe meglio spegnere totalmente il modem o il router) e quindi, dopo aver riavvito il pc riconnetterti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho installato il PFT ? stupendo xo ho avuto alcuni problemi cn la ferrari aggiornando cn il fix 1.3 poi sn tornato indietro e tutto ? tornato a posto, pero sulle gomme morbide non c'e la riga bianca come si fa a metterla?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

parroz bastava un programma che ti cambia il ip da collegato. basta che lo cambi quando non sei dentro a rapidshare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ho installato il PFT ? stupendo xo ho avuto alcuni problemi cn la ferrari aggiornando cn il fix 1.3 poi sn tornato indietro e tutto ? tornato a posto, pero sulle gomme morbide non c'e la riga bianca come si fa a metterla?

Penso non si possa mettere solo per le morbide...Ho tutte senza righe o tutte con la riga

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
parroz bastava un programma che ti cambia il ip da collegato. basta che lo cambi quando non sei dentro a rapidshare.

E come si chiama questo programma?

 

 

Per la PFT...voi dite che per farlo funzionare bene, non bisognerebbe installare il fix 1.3?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×