Vai al contenuto
The frog

Ecco come ti avviso della distanza di sicurezza

Post raccomandati

http://www.autoblog.it/post/38849/ionroad-applicazione-smartphone-per-la-distanza-di-sicurezza

 

 

Applicazione notevole, che oltretutto funziona a mezzo di uno smartphone. Oltretutto fa uso della "realta' aumentata" un concetto che si sta diffondendo sempre di piu' in ogni campo tecnologico, incluso quello dell'automobile.

 

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io mi domando: a quando la proiezione diretta sul parabrtezza a mezzo dell'HUD?

 

 

Opinioni in merito sono gradite.

 

 

 

Regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'HUD mi pare ci sia gi? dalla precedente generazione della Bmw serie 7, ma non ? l'unica, anche

Mercedes e Audi hanno montato dispositivi simili.

 

Bisogna vedere quanto ci metteranno ad arrivare sulla Fiesta, dato che ora vetture da 100k euro se le possono

permettere in pochi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'HUD mi pare ci sia gi? dalla precedente generazione della Bmw serie 7, ma non ? l'unica, anche

Mercedes e Audi hanno montato dispositivi simili.

 

Bisogna vedere quanto ci metteranno ad arrivare sulla Fiesta, dato che ora vetture da 100k euro se le possono

permettere in pochi.

Si' egregio, ma io mi riferivo alla proiezione della realta' aumentata per la distanza di sicurezza. Naturalmente disinseribile.

 

 

 

 

Best regards,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe una figata. Per me dovrebbe anche avere il controllo dei freni, cio? rallentare la velocit? automaticamente all'aumentare dell'<<infrazione>> della distanza di sicurezza.

In autostrada finirebbero le scorribande dei soliti prepotenti che ti si mettono a un metro dal paraurti per intimidirti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'HUD mi pare ci sia gi? dalla precedente generazione della Bmw serie 7, ma non ? l'unica, anche

Mercedes e Audi hanno montato dispositivi simili.

 

Bisogna vedere quanto ci metteranno ad arrivare sulla Fiesta, dato che ora vetture da 100k euro se le possono

permettere in pochi.

c'era anche sulla Corvette.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le VS preziose risposte.

 

Su un altro forum mi hanno consigliato che e' bene mettere gli occhiali se non si e' in grado di calcolare "ad occhio" la distanza di sicurezza. Bene leggete un po' qui.

 

http://www.autoyes.info/distanza-di-sicurezza.htm

 

 

 

Best regards a Voi tutti,

The frog

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le VS preziose risposte.

 

Su un altro forum mi hanno consigliato che e' bene mettere gli occhiali se non si e' in grado di calcolare "ad occhio" la distanza di sicurezza. Bene leggete un po' qui.

 

http://www.autoyes.info/distanza-di-sicurezza.htm

 

 

 

Best regards a Voi tutti,

The frog

 

Il problema ? che molti guidano con la testa tra le nuvole standoti attaccato al c**o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×