Vai al contenuto
mammamia

Il pilota più bello della F1

Post raccomandati

a mia mamma piaceva moltissimo Ayrton

 

Il mio lato gayo mi ricorda gli occhi di ghiaccio di Jacques dentro il casco

 

post-148-058710200 1282857322_thumb.jpg

 

Anche Kimi non malaccio, alla mia lei piace un fottio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla mia (mamma) piaceva molto Castellotti. Me ne parlava, perch? era il compagno della Delia Scala.

2800830956239092.jpg

 

Alla mia ex dama Coulthard...(Quella attuale non segue la F1!)

240pxcoultarddavid24x30.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i basetoni di Fittipaldi sono uno specchio dell'epoca... o per essere pi? sincera qualcosa di veramente orribile :yucky:

per il resto i miei preferiti restano

- Gilles Villeneuve per gli occhioni

- Ayrton Senna perch? s? :blush2:

- James Hunt per l'aria da duro

- Sebastian Vettel perch? mi fa tenerezza, cucciolo...

 

Nene

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci sono i classici Cevert [per me troppo figo], Hunt [come gi? detto, molto gorilla], Kimi [anche se un po' troppo chiaro] e Rosberg [lineamenti estremamente morbidi, forse il pi? bello].

Io ci metterei anche i non totalmente belli, ma di certo affascinanti.

 

Eddie Irvine, giustamente playboy

 

Gilles Villeneuve, molto carino e bambinesco

 

Gilles%20Villeneuve1.jpg

 

Jacques villeneuve, purtroppo ha ereditato la calvizia incombente, per? con bei lineamenti

 

jacques-villeneuv.jpg

 

Invecchiando si ? fatto pi? affascinante Hill

 

damon-hill.jpg

 

ma il padre secondo me ? difficile da raggiungere in quanto a fascino... Forse ? il personaggio che lo emana, per? a me ? sempre piaciuto un sacco

 

Graham%20Hill.jpg

 

A qualche mia amica piace hamilton, a me personalmente no, per? potrebbe dire qualcosa, magari cos?..

 

_Lewis-hamilton-mclaren.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dal mio lato gayo dico Senna-Cevert e Rosberg(Nico).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

strano che tu non dicesse senna :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dicevano che Ickx esercitasse notevole fascino sulle donne. D'altronde, la bellezza delle mogli che ha avuto parlano chiaro.

 

197310france015.jpg

 

Ma lo dicevano anche di Didier Pironi che, mentre era in luna di miele con la moglie Catherine Bleyne, scomparve per alcuni giorni con l'attrice italiana Eleonora Vallone in un albergo, per poi finire a lungo nei mesi successivi tra le braccia di un'altra attrice, la francese Veronique Jeannot.

 

Nelle ore successive all'incidente di Hockenheim, il ds Ferrari Marco Piccinini dovette cacciare via la Jeannot dal reparto in cui il pilota era ricoverato, ma ella , mandata via per una porta, entrava dall'altra, mentre la moglie di Pironi stava per giungere da un momento all'altro...

 

unledax.png

 

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ickx secondo me ? il pi? bello-affascinante in senso assoluto.

Poi Jacques Villeneuve in et? pi? matura, Kimi da giovane (ora s'? imbolsito) e Ayrton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche secondo me Ickx ? il piu figo

 

ma anche Reutmann ? un bel maschione

 

http://2.bp.blogspot.com/-ixrpvyT7l5k/TaLeNzsUgsI/AAAAAAAAIII/_SjZrWCpY5I/s1600/reutemann%255B1%255D.jpg

 

per? oggi che ha la sua et? somiglia un po ad Emilio Fede :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ma il padre secondo me ? difficile da raggiungere in quanto a fascino... Forse ? il personaggio che lo emana, per? a me ? sempre piaciuto un sacco

 

Graham%20Hill.jpg

 

Il bello ? che pi? passva il tempo , pi? diventava "alternativo" Di solito da giovani si ? capelloni, dopo i 30 si mette a post la testa.. Lui invece a fine carriera aveva i capelli lunghissimi e l'aria hippy.

 

Comunque mi stupico che nessuno abbia fatto lo spiritoso...beh lo faccio io, precisando che dipende dalla definizione anchre grammaticale e di genere di "pilota"....

 

amati2.jpg

 

 

Ma dipende anche da un'altro aspetto. se anche una "il pilota" va bene per una donna, Giovanna Amati (come tanti altri colleghi maschi, tipo rebauqe o Zunino) poteva essere considerata un pilota ?

Modificato da Biranbongse Bhanuban

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invecchiando si ? fatto pi? affascinante Hill

ma il padre secondo me ? difficile da raggiungere in quanto a fascino... Forse ? il personaggio che lo emana, per? a me ? sempre piaciuto un sacco

 

Graham%20Hill.jpg

MI ha sempre ricordato costui (come lineamenti):

 

DICK+DASTARDLY+FLYING+SKETCH+CARD.jpg

 

Io, sinceramente, non sono in grado di stilare una classifica, molti piloti sono o sono stati "piacevoli", ma una fare classifica ? difficile...

 

Ickx, Hunt, Musso, gli occhi di JV (secondo me il portamento lo penalizza). Ma ve ne sono molti altri.

Forse anche questo:

 

Peterson_71_italy_01_bc-rg.jpg

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sempre stimato i piloti dalla basetta eroica. che nel piede destro pu? infondere dai 10 ai 20 km/h di velocit? in pi?, un'icona che va aldil? della moda ed ha segnato figure leggendarie.

 

Tizi tipo

 

1232719821519_f.jpg

 

o, meglio ancora, il mitico Sir.

 

jackiestewart2.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho sempre stimato i piloti dalla basetta eroica. che nel piede destro pu? infondere dai 10 ai 20 km/h di velocit? in pi?, un'icona che va aldil? della moda ed ha segnato figure leggendarie.

 

 

 

 

ma a pelo questo li batteva tutti : Harald Ertl

 

1961474498-Harald_Ertl.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Approvo Mammamia...cercando foto di F1 "volanti" mi ? capitato di trovarne una del buon Cevert!

 

E mi sono ricordato subito che mio padre diceva sempre che il Playboy dei Playboy in circolazione era sicuramente Cevert e che le foto non rendevano quanto lui fosse magnetico per le donne!

 

1973francoiscevertmontj.jpg

Francois_Cevert_1973.jpg

francoisc.2.jpg

francois-cevert.jpg

 

 

qui altre foto bellissime:

http://www.formula1.com/gallery/other/2009/374.html

 

 

ed ora vista la fine che ha fatto a soli 29 anni scherziamoci su :)

2r40x9y.jpg

Modificato da JoeBlack

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se avessi la possibilit? di cambiare il mio aspetto con quello di qualche pilota famoso, sicuramente vorrei essere come Graham Hill. Capello impomatato, lineamenti duri ma piacevoli, presenza fisica rassicurante e baffetto da sparviero che fa tanto Clark Gable... Secondo me, anche se non ? stato certo il pi? belloin senso assoluto, era senza dubbio il pi? affascinante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me , le presenze pi? belle della Formula 1 sono: Gilles Villeneuve e Ayrton Senna. Due splendidi fiori che hanno perso i loro petali troppo presto. :-(

 

P.s.

 

Scusate la melensagine!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Teo Fabi aveva un suo perch

post-38619-0-80676500-1329830047_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premetto che non sono gayo, ma di primo acchito mi vengono in mente:

 

Ayrton Senna, Cevert, Ickx, Raikkonen, Clark, Berger, Cristian Fittipaldi, Alonso, Coulthard, Nico Rosberg, Wendlinger, Irvine, Hunt, Sutil, Revson, Fisichella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×