Vai al contenuto
Eraserhead

Tributi multimediali

Post raccomandati

Visitatore alexf1 fan

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo video lo fatto io

 

 

Molto bello falce. Se mi ? permessa una critica (a fini costruttivi) forse privilegia troppo il "ritmo" a scapito della sostanza e questo, per noi appassionati non ? proprio il massimo. Intendo dire che una persona meno "eccitata" di noi con la Formula uno lo sapr? apprezzare anche meglio, perch? coglie davvero il tempo del racconto che ci hai voluto mettere dentro, mentre noi spesso vorremo vedere la scena per almeno qualche decimo in pi?...

Mi ? piaciuta particolarmente la fase della preparazione, intorno al quinto minuto, dove il ritmo del montaggio rallenta lasciando che la musica crei l'aspettativa. Molto ben fatte anche le sincronizazzioni delle partenze, insomma, credo che questa parte te la sei vista e rivista parecchie volte nella tua testa prima di realizarla, e il risultato ? ottimo.

Bravo, bravo davvero.

(e una menzione speciale per aver inserito Lella...) :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo video lo fatto io

titolo song: gost love score

artist: nightwish

http://www.megavideo.com/?v=9SMQU8YB

 

 

Bellissimo e complimenti.

Ottima la scelta dei Mitic NIghtwish... Bravo. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vorrei porvi una domanda anche se so che non centra molto. al mercatino dell'antiquariato ho trovato un libro che si chiama "auto da corsa" e racconta la storia di tutte le corse automobilistiche, ma soprattutto di F1. costa 8 euro ed ? tenuto molto bene... non saprei, secondo voi mi conviene prenderlo? perch? a me sembra interessante, ma non vorrei si rivelasse una baggianata...(? un'edizione dei primi anni 70)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non dimentichiamolo

 

ps: per quanto riguarda il libro, per 8 euro se po ffa.

Modificato da renault

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vorrei porvi una domanda anche se so che non centra molto. al mercatino dell'antiquariato ho trovato un libro che si chiama "auto da corsa" e racconta la storia di tutte le corse automobilistiche, ma soprattutto di F1. costa 8 euro ed ? tenuto molto bene... non saprei, secondo voi mi conviene prenderlo? perch? a me sembra interessante, ma non vorrei si rivelasse una baggianata...(? un'edizione dei primi anni 70)

 

Compralo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Zermiani in versione natalizia fa vomitare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il video ha un errore nel titolo: Silverstone 1950 non fu il primo GP di F1 della Storia, visto che gi? nel 1947 la disciplina assunse il nome di F1 e ovviamente si correvano i Gran Premi, che appunto erano GP di F1.

Silverstone 1950 ? soltanto il primo GP del primo Campionato Mondiale F1, ma non ? certo il primo GP di F1 della storia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il video ha un errore nel titolo: Silverstone 1950 non fu il primo GP di F1 della Storia, visto che già nel 1947 la disciplina assunse il nome di F1 e ovviamente si correvano i Gran Premi, che appunto erano già "GP di F1".

Silverstone 1950 è soltanto il primo GP del primo Campionato Mondiale F1, ma non è certo il primo GP di F1 della storia...

caro Sun,credo che quest'ovvietà molti non la capiranno mai e per loro la F1 è spuntata come un fungo dal niente nel 1950 :angry2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×