Vai al contenuto
mscwin

[Ufficiale] Michael Schumacher

Post raccomandati

 

 

 

sobria e composta serata

 

Forklift.png

 

Fridge.png

 

vrKYADW.jpg

 

 

 

 

:asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alle tante raccolte di immagini su Schumacher aggiungo questa, breve ma intensa:

 

 

E questa, pure molto bella:

 

 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio Eroe sportivo, sono cresciuto con lui in Rosso dai 9 ai 19 anni... Indimenticabile.

Danke Michael

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://topspeed.gazzetta.it/2017/12/27/keepfightingmichael-ma-adesso-diteci-la-verita-su-schumi/

 

 

sono d'accordo, dopo tanti anni penso sia giusto essere chiari, non serve più questa finta riservatezza visto che è chiaro a tutti qual è la situazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri Kaiser

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Auguri classe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenica c'è Barcellona... Nostalgia :qq:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molta nostalgia... soprattutto dopo la gara di quest'anno. Ma non solo di Barcellona 1996, che pure fu una cosa particolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe bello se ci fosse anche solo una speranza per lui di risvegliarsi ma inutile illudersi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma da quello che so è sveglio, ma non ricorda nulla e comunica tramite la vista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho mai capito perchè la famiglia non abbia chiarito in modo preciso come sta. Hanno sempre usato frasi troppo generiche e sinceramente non capisco il perchè. Nessuno chiede di riprenderlo con foto e video ma semplicemente rispondere a queste domande:

è cosciente?

ha ricordi?

quale è il suo grado di autonomia?

cammina?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In casi come questi il parere su come procedere è puramente personale come personali sono i giudizi nostri... Alla fine non c'è un giusto o sbagliato... Sono scelte... Ma il silenzio è la verità più sicura che possa esistere... Lo stato di Schumy è quello, invariato dal momento in cui pare essere uscito dal coma... E non varierà salvo miracoli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono d'accordo. giusto proteggere la privacy dopo l'incidente, ma ormai sono passati anni, ed essendo michael un personaggio pubblico di fama mondiale, credo sia giusto nei confronti di chi lo ha sempre seguito dire la verita' sul suo stato di salute. tanto ormai si e' capito, ma sarebbe corretto farlo in modo ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti è assurdo che dopo tutti questi anni non facciano un comunicato sulle sue reali condizioni.

Cioè si è capito che è un vegetale, appunto per questo sarebbe opportuno dirlo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai digerita neanch'io sta cosa, capisco all'inizio per evitare speculazioni ma ormai sono passati anni, alla fine stiamo parlando di uno sportivo di primissima grandezza, ha milioni di fans in tutto il mondo che lo hanno amato e seguito e secondo me si meriterebbero gli fosse detta chiaramente la verità..

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dentro di me ho ancora la speranza che questo silenzio e continue smentite nascondano la volontà di non avere speculatori attorno mentre qualche minima speranza di un lento recupero ci sia ancora. Se fosse in una situazione definitiva, avrebbe poco senso secondo me mantenere questo prolungato riserbo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per evitare qualsiasi speculazione e qualsiasi ricerca ossessionata di informazioni, basterebbe scrivere una cosa di questo tipo:

"Non riesce a camminare, non parla, non riconosce le persone, comunica muovendo gli occhi per dire sì e no, passa il tempo a dormire o fissare un punto indefinito della stanza".

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×