Vai al contenuto
Beyond

Stagione calcistica 2014/2015

Post raccomandati

Vedo che a Napoli hanno sparato i fuochi. Mitici, sono fiero dei miei fratelli napoletani :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

una vita piena di soddisfazioni insomma :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Esistenza" non "vita"

Fa piú effetto ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parlano quelli che un altro po' riuscivano a regalare la champions al napoli :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1) non abbiamo fatto i fuochi

 

2) avete fatto la stagione più fallimentare degli ultimi 6 anni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma poi chi ha parlato del Napoli? :asd: Si stava parlando della partita di ieri :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si stava parlando dell'esultanza dei napoletani :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Evidentemente il quinto posto è un gran successo.



Comunque risultato assolutamente scontato. Buon per il Barcelona e per la Spagna. I dominatori del calcio europeo rimangono loro :up:

 

Stagione ottima per la Juve, penso che avrebbero firmato ad occhi chiusi a vincere la decima coppa Italia, lo scudetto e giocarsi la finale di Champions con la squadra migliore degli ultimi 15 anni. Bravi loro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si stava parlando dell'esultanza dei napoletani :asd:

 

Dell'esultanza per la vittoria del Barcellona :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

migliore degli ultimi 15 anni non penso. la juve del 05-06 con buffon thuram cannavaro zambrotta vieira emerson nedved camoranesi del piero trezeguet ibrahimovic secondo me non era per niente inferiore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senz'altro, però a livello europeo la Juve ha sempre qualcosa in meno rispetto le squadre migliori (non solo l'arbitro :asd:).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma ringrazialo l'arbitro, se ce ne fosse stato uno decente Vidal non faceva 20 minuti, hanno randellato dall'inizio alla fine con falli spesso da dietro e nonostante tutto 15 falli e solo 2 ammonizioni, e non c'era Chiellini :asd:

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, i barcellonesi sono bravissimi a simulare (ricordi busquets?) in diretta semvravano falli brutti, poi a rivederli lo erano molto meno... Sotto questo aspetto il barcellona è una squadra di m***a :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto la partita in un pub qui in centro a montreal, molti appassionati anche se in giro qualhe tifoso era solo con la maglia dei blaugrana

 

partita abbastanza bella e molto intensa, il barca ha vinto meritatamente ma onore alla juve che ha fatto la sua partita, pressando molto e cercando l'azione ogni volta che poteva. menzione per buffon, quest'anno davvero spettacolare, sembrava ritornato al 2006, molto bene marchisio, pogba ha tenuto bene, mentre tevez l'ho visto un po' sottotono. nel complesso una sconfitta annunciata ma ottenuta combattendo.

è già tanto sei ancora vivo, a montreal ce la comunità italiana tra le più numerosa dell'america (continente) è seconda solo a new york

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esonerato montella, pazzesco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

ho visto la partita in un pub qui in centro a montreal, molti appassionati anche se in giro qualhe tifoso era solo con la maglia dei blaugrana

 

partita abbastanza bella e molto intensa, il barca ha vinto meritatamente ma onore alla juve che ha fatto la sua partita, pressando molto e cercando l'azione ogni volta che poteva. menzione per buffon, quest'anno davvero spettacolare, sembrava ritornato al 2006, molto bene marchisio, pogba ha tenuto bene, mentre tevez l'ho visto un po' sottotono. nel complesso una sconfitta annunciata ma ottenuta combattendo.

è già tanto sei ancora vivo, a montreal ce la comunità italiana tra le più numerosa dell'america

(continente) è seconda solo a new york

Sei male informato, a Toronto ci sono il doppio degli Italo canadesi che a Montreal lol

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esonerato montella, pazzesco

Andrà al grande Milan.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perché al milan usa assumere allenatori? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma il milan ha già preso mihalovich lo esonerano ancora prima di presentarlo?. è più facile va al napoli o all'estero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah vero il Milan forse ha già preso Mihajlovic :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×