Vai al contenuto
Fede

Ciclismo 2012

Post raccomandati

Speriamo bene, pi? corridori forti ci sono, meglio ?. Bisogna vedere se sar? "persona poco gradita" o meno nei grandi giri, gli converrebbe fare qualche giro da una settimana e magari una corsa tra il Giro e la Vuelta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico che Valverde al Giro non lo lasciano venire... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh, chi lo s??

 

Forse il Giro non si fornisce mai di nessun ciclista "ex-galeotto" della Operaci?n Puerto ....no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro gli rode a far vincere il Giro ad atleti stranieri, del resto Basso ha dichiarato che far? ancora almeno 3 stagioni ad altissimo livello :asd: possiamo ritenerci fortunati e gli dobbiamo un grosso grazie Ivan.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah allora siamo fortunatissimi :asd:... Io spero pi? che altro in Nibali, anche se quest'anno alla Vuelta ha fatto abbastanza pena... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sentito che A.Schleck al 50% ci sar? al Giro, insomma non ne va bene uno a Basso :asd: certo che Schleck farebbe proprio bene, se dovesse esserci Contador al Tour al 100%, anche l'anno prossimo farebbe le sue solite figuracce, meglio vincere un Giro meno prestigioso che prenderle al Tour e magari arrivare secondo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho sentito che A.Schleck al 50% ci sar? al Giro, insomma non ne va bene uno a Basso :asd: certo che Schleck farebbe proprio bene, se dovesse esserci Contador al Tour al 100%, anche l'anno prossimo farebbe le sue solite figuracce, meglio vincere un Giro meno prestigioso che prenderle al Tour e magari arrivare secondo.

Sei sicuro che hai sentito bene? al 50% ci sar? al giro o ci sar? al giro al 50%? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"50-50. Sono queste al momento, secondo la Gazzetta dello Sport, le possibilit? di vedere Andy Schleck al Giro d'Italia. Secondo quanto riporta il quotidiano, infatti, il pressing di Johan Bruyneel sul suo corridore si sta intensificando con il chiaro obiettivo di farne il suo capitano nella Corsa Rosa, indubbiamente pi? alla sua portata il prossimo anno rispetto ad un Tour de France prevalentemente per cronoman.

La decisione a questo punto sembra essere destinata ad essere presa durante il primo raduno a Calpe, dove si riuniranno tutti i corridori e lo staff, compreso anche Luca Guercilena, che si occupa della preparazione degli atleti, con il quale sembra essere prevista una riunione per decidere definitivamente."

 

 

Se arrivasse al 50%, mi sa che potrei batterlo pure io sullo Zoncolan con i miei 79kg (anche se non ci passano nel 2012) :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un p? di notizie.

 

Alex Rasmussen, assolto per errore procedurale, molto bene :up:

 

Ovviamente arriva F.Schleck a mettere le cose in chiaro:

 

"Con Andy - spiega il maggiore dei fratelli - non faremo il Giro. Quello che conta ? il Tour de France. Siamo innamorati del Tour. Abbiamo gi? ottenuto risultati molto, molto belli al Tour. E' una corsa che ci fa sognare ed ? l'obiettivo numero uno. Per vincerlo serve che entrambi siamo in forma eccellente".

Nemmeno il percorso sfavorevole sembra preoccuparlo: "Il percorso ? quello che ? e noi ci batteremo. Lo studieremo nel dettaglio e adotteremo la nostra strategia ma, per adesso, ? troppo presto per parlarne. Quello che serve - ribadisce - ? che siamo in una condizione molto buona; allora avremo una concreta possibilit? di vincerlo".

Praticamente invariato dunque il programma per l'anno prossimo con la Grande Boucle come obiettivo primario mentre le Ardenne rappresenteranno ancora una volta - per essere competitivi in Aprile sembrano intenzionati a rinunciare ad uno stage in altura nei mesi precedenti - corse speciali per loro, cos? come quest'anno, visto il percorso favorevole, i fratelli terribili sembrano intenzionati a prepararsi anche per i Mondiali di Valkenburg, dove sperano di "essere competitivi".

Insomma, preferiscono fare figuracce al Tour invece che vincere il Giro. Buon per loro. Basso ringrazia. Il livello del Giro sar? eccessivamente basso (:asd:), salvo ripensamenti di qualche grande campione ma dubito. Sar? un Giro all'insegna del trenino Liquigas, allegria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabeh, se lasciano correre a Valverde il livello del Giro salir? ... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh dipende anche dalla condizione che avr? se lo lasceranno correre: se correr? il Giro come lo ha corso Di Luca quest'anno hai voglia... <_<

Anche se in fondo Di Luca era gregario, ma non lo si ? mai visto comunque... :confused:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci vuole un bel Andy Schleck per far saltare i piani del treno-tristezza Liquigas. Invece, secondo me sbagliando, punta ancora al Tour de France. Non ha ancora capito che non ne ha per stare con i migliori se c'? ALMENO una cronometro decente (parlo del Tour, al Giro tanto il livello ? quello, vedi Basso). Secondo me le prender? anche da Nibali al Tour.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un animale da corsa. Con la stagione di Formula 1 ormai agli sgoccioli, Jenson Button si tiene in forma con il ciclismo. Il pilota inglese della McLaren, infatti, ha trascorso una domenica alternativa, partecipando alla Gran Fondo Colnago Miami, in Florida. Button ha pedalato per circa 55 miglia assieme a un folto gruppo di 1400 partecipanti. Fra di loro anche Jan Ullrich e Gilberto Simoni, ex professionisti delle due ruote.

 

Button, nel fantastico scenario di South Beach, ha messo in mostra un'ottima gamba e ha dato appuntamento alla prossima edizione della corsa: "Grazie a tutti, mi sono proprio divertito" ha confessato nel post-gara. L'appuntamento con la Gran Fondo ? stato organizzato dall'azienda italiana Colnago, che ha voluto legare il proprio marchio al desiderio americano di proporre eventi di qualit?. Button si ? divertito e ha scattato foto con molti dei presenti. Una lo immortala con il tedesco Jan Ullrich, vincitore al Tour de France '97 e storico rivale di Pantani ed Armstrong. Il Gran Fondo Miami ? il quarto appuntamento di un tour allestito da Colnago negli Stati Uniti, a cui, il prossimo anno, si aggiungeranno due nuove tappe (per un totale di sei).

 

C_27_articolo_72287_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kaiser Jan sembra un pilota di F1 (alla Montoya per?) e Button sembra un ciclista :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perch? quello ? Ullrich? E' irriconoscibile!!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hushovd: "Abbiamo una squadra che pu? vincere su qualsiasi terreno, dalle classiche ai grandi giri. Non penso sar? un problema. Per esempio, tutti sappiamo che Philippe Gilbert pu? vincere la Milano - Sanremo attaccando sul Poggio e, se non funziona, io posso restare coperto e cercare di impormi in volata. Credo, inoltre, che Gilbert ? capace di vincere il Giro delle Fiandre ed io sar? li per aiutarlo a farcela".

Discorso inverso invece alla Parigi - Roubaix, sempre pi? pallino dell'ex corridore della Garmin - Cerv?lo: "Quest'anno gi? potevo vincere per? sono stato bloccato dalla squadra quando Van Summeren ? andato in fuga. Il prossimo anno potr? contare alla partenza su una squadra completamente al mio servizio".

 

Si, si. Come no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due mesi di reclusione per Riccardo Ricc?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buono, che ha fatto ancora?

Spaccia??? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buono, che ha fatto ancora?

Spaccia??? :asd:

 

Si spaccia per ciclista...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×