Vai al contenuto
ClaudioMuse

[Verità cubitali] La caccia al voto

Post raccomandati

antani guarda che lo sanno tutti che moltissimi politici sono laureati in giurisprudenza, è un passaggio tipico e comprensibile, ed è meno frequente che un ingegnere vada a correre per un posto in parlamento, ma non si capisce per quale motivo debba essere condizione necessaria :asd:

 

 

Io non voglio più vedere gente con la terza media alla guida di Ministeri. Se capita un'altra Fedeli c'è da fare una strage.

 

tra i candidati di spicco ci sono di maio, salvini e meloni che sono solo diplomati per esempio.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salvini se avesse voluto avrebbe pure potuto terminare. Va pure fiero di non aver concluso, io lascio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

tra i candidati di spicco ci sono di maio, salvini e meloni che sono solo diplomati per esempio.

 

 

Posso ancora capire dei diplomati in qualche Ministero del menga che non conta nulla, ma in quelli seri ci vogliono laureati competenti in quelle materie. La Fedeli ministro dell'Istruzione è una vergogna pari a Del Turco, ministro economia con la terza media presa al serale. In un Paese serio al massimo le pulizie avrebbero potuto fare in quei Dicasteri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

leggo grasso che va avanti con sta storia di abolire le tasse universitarie :asd:

 

pensare ad aumentare i fondi alla ricerca e a migliorare il livello dell'insegnamento nelle sedi del centro sud no eh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da qualche parte c'è uno schema dove sono spiegati i programmi dei vari partiti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se esistono, io non mi fiderei di quei programmi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè dai per sapere cosa fingono di voler fare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

'sto Grasso non si capisce dove voglia andare, tra proposte ridicole e carisma di un Bottas.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi è capitato di vedere Salvini, non ricordo se su La7 o dove.

Fatevelo piacere (....) perché sta toccando i tasti giusti per prendere tonnellate di voti: legge sull'immigrazione, sulla legittima difesa, sulle pensioni, sugli zinghi, sugli stipendi, sulla pressione fiscale (15% ma gabbio se non paghi).

Per farla breve, è quello che sta maggiormente ricalcando il cliché del "digli quello che vogliono sentirsi dire", e lo sta facendo meglio di tutti in questo momento.

Lo vedo bene.

I 5 stelle, mio punto di vista, hanno perso la spinta iniziale, quando si poteva credere che una politica nuova, giovane e diversa da quanto visto prima potesse cambiare le cose. Il problema poi resta sempre il solito: quando arrivi in politica diventi un politico.

Mi fido della cricca del comico quanto mi fiderei di prendere una zinga come colf dandole le chiavi di casa.

Stessa cosa per tutti gli altri.

Fiducia zero in nessuno, pochi mesi fa abbiamo votato un referendum che ha fatto letteralmente capotto, sia per l'affluenza che per l'esito. Risultato? Non se ne è piu saputo nulla.

Chevivotoafare?

Però come detto occhio a salvini perché sta parlando al popolo come uno di loro e gli dice quello che vogliono sentirsi dire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

salvini può fare incetta al nord, ma al centro sud chi lo vota? sopra una certa soglia non potrà mai salire.



poi chiaro uno che urla "eliminiamo la legge fornero!!!!" fa effetto ai milioni di baluba che credono a tutto

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si effe,si chiama populismo infatti quello di Salvini,infatti usa la demagogia,solo per accattare voti.Bey non sono d'accordo,secondo me al sud prende non pochi voti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque alla fine Salvini sta calando negli ultimi mesi,perchè ha perso due punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perdere due punti è una affermazione statisticamente insignificante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiedo asilo politico in qualsiasi altro Stato UE.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salvini farà incetta di voti al nord

 

Berlusconi al sud.

 

Discorso chiuso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parole i programmi sono tutti piu o meno belli. leggi tante cose interessanti. il problema è che non si parla mai di come attuare le cose proposte, soprattutto nel caso si parli di tanto denaro necessario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perdere due punti è una affermazione statisticamente insignificante.

in realtà si,perchè mettiamo caso che vinca il centrodestra,non è che poi fanno fare il premier ad uno che ha solo il 13% ,cioè la concezione di codificazione costituzionale/civile,è basata sul principio di maggioranza,non sul governo dei pochi,e Berlusconi che piaccia o no il premier non può farlo,grazie a dio

 

a parole i programmi sono tutti piu o meno belli. leggi tante cose interessanti. il problema è che non si parla mai di come attuare le cose proposte, soprattutto nel caso si parli di tanto denaro necessario.

Si alla fine discutiamo di chi possa fare il politico e chi no,ma alla fine Giurista o no,verdi o rossi.Si fanno la guerra a parole,poi vanno a puttane assieme."Mai con Berlusconi" cit.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena ho tempo lo leggo per bene, volevo comunque cercare di leggerli tutti prima del 4 marzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×