Vai al contenuto
Beyond

Valtteri Bottas lento nudista

Woodman  

7 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Il 2021 di Bottas

    • Miglior boscaiolo dell'anno
    • Record di vassoi serviti al compagno
    • Scoprirà il segreto per vincere ma lo dimenticherà
    • Sarà campione del mondo

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:48

Post raccomandati

quindi secondo te ogni volta che Bottas sta davanti non è per meriti suoi ma per demeriti di Hamilton ?

Modificato da Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non volevo dire questo, Bottas sta correndo molto bene, meglio di Hamilton, ma resto dell'idea che un Hamilton al 100% questo Bottas se lo mangia.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il punto secondo me è proprio questo: è ovvio che un Hamilton al 100% se lo mangia Bottas, ma un Hamilton al 100% per un intero campionato quante volte lo abbiamo visto ? forse un paio in 12 anni...secondo me non si può trascurare il fatto che l'incostanza sia una caratteristica congenita di Hamilton, tanto quanto lo sono l'assoluta velocità, l'aggressività, ecc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il punto secondo me è proprio questo: è ovvio che un Hamilton al 100% se lo mangia Bottas, 1) ma un Hamilton al 100% per un intero campionato quante volte lo abbiamo visto ? forse un paio in 12 anni...secondo me 2) non si può trascurare il fatto che l'incostanza sia una caratteristica congenita di Hamilton, tanto quanto lo sono l'assoluta velocità, l'aggressività, ecc.

 

1) Purtroppo hai ragione...Forse volendo fare i pignoli anche 3 stagioni dai, 2007, 2010 e 2012 a mio avviso, guarda caso tutte quando correva in McLaren.

2) Non posso che darti nuovamente ragione, peccato perchè poteva davvero fare una carriera alla Senna o Schumacher, io continuo a ritenerlo superiore (come talento) ad Alonso e Vettel.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas è il classico buon pilota che con la macchina giusta può vincere qualche gara e costante nei piazzamenti, tipo un Heidfeld o Fretzen dei tempi moderni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bottas è un rosberg senza astronave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

il punto secondo me è proprio questo: è ovvio che un Hamilton al 100% se lo mangia Bottas, 1) ma un Hamilton al 100% per un intero campionato quante volte lo abbiamo visto ? forse un paio in 12 anni...secondo me 2) non si può trascurare il fatto che l'incostanza sia una caratteristica congenita di Hamilton, tanto quanto lo sono l'assoluta velocità, l'aggressività, ecc.

 

1) Purtroppo hai ragione...Forse volendo fare i pignoli anche 3 stagioni dai, 2007, 2010 e 2012 a mio avviso, guarda caso tutte quando correva in McLaren.

2) Non posso che darti nuovamente ragione, peccato perchè poteva davvero fare una carriera alla Senna o Schumacher, io continuo a ritenerlo superiore (come talento) ad Alonso e Vettel.

 

Si, probabilmente come velocità pura è superiore a tutti. Fatica maggiormente rispetto ai mostri sacri (come Schumacher) a fare il martello per un'intera stagione. Detto questo, è comunque un pilota che forse vincerà il suo 5 titolo e ha il record di pole… mica male

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Macchina danneggiata e podio buttato grazie a Vettel. Risultato negativo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per una volta viene sicariato lui :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto fortunato quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di più non poteva fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per una volta viene sicariato lui :)

Si ma dalla Rossa sbagliata :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci dobbiamo accontentare Finn, ci dobbiamo accontentare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Macchina rovinata dal contatto con Vettel. Ecco perché non andava come Vettel in rimonta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sicuramante è così, anche perché con quella Mercedes avrebbe dovuto mangiarselo Vettel

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte i problemi bottas mi ricorda un po' il massa dei bei tempi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fondo danneggiato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a parte i problemi bottas mi ricorda un po' il massa dei bei tempi

Dimentichi che Massa é stato appogiato per l'intero 2008 dalla Ferrari ed é stato quasi campione del mondo.

Bottas non avrà mai questa occasione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, raramente è stato "frenato" dalla Mercedes quando aveva l'occasione per fare bene. L'appoggio totale ce l'ha pure lui. Certo, se poi Hamilton ti bastona, è giusto mettersi a disposizione della squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sta avendo una sfiga incredibile in queste gare, un po' mi dispiace (ma anche no)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×