Vai al contenuto
Purley18

Nuova Renault Clio 2013

Post raccomandati

 

Renault ha rilasciato dei video e delle nuove immagini ufficiali della quarta generazione della Clio. La Renault Clio 2013 si propone unicamente nella versione a 5 porte con un design interamente rinnovato. Dopo aver venduto pi? di 11 milioni e mezzo di Clio, Renault propone un nuovo design ispirato alle ultime linee guida dello stile del marchio francese, con tratti fluidi e sportivi.

La nuova Renault Clio 2013 sar? inizialmente proposta con 2 sole motorizzazioni: una benzina Energy TCe 90 a 3 cilindri da 90 cavalli e 135 Nm ed un dCi 90, un 1.5 a gasolio da 90 cavalli e 220 Nm di coppia massima. Successivamente arriver? sul mercato anche la nuova Renault Clio TCe 120, con motore 1.2 turbo da 120 cavalli e 190 Nm.

Gli allestimenti garantiscono un?elevatissima possibilit? di personalizzazione con tantissimi abbinamenti colore, molti optional e per la prima volta su Clio, un navigatore satellitare inegrato nella plancia. Il sistema Renault R-Link vanta uno schermo touch screen da 7 pollici abbinato ad un navigatore Tom Tom Live e a numerose applicazioni scaricabili da internet.

 

Qui di seguito altri video:

 

 

Cosa ne pensate?Una bella macchina,non c'? che dire.Dietro mi ricorda un po' la nuova Astra,non so perch?.La linea non ? certo esaltante e la vettura(a parte la versione Turbo)non sar? un fulmine,ma per il segmento delle piccole ? perfetto.Specialmente per quanto riguarda le altre versioni motorizzate(interessante il 1.5 a gasolio da 90cv)e per gli optional,tantissimi.

E Fiat sta a guardare..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che ormai la mia cara Clio sia vecchia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi piace molto l'esterno, sugli interni per? sono scettico. Storicamente quelli Renault sono proprio poveri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Renoault investe e presenta la nova Clio mentre Marchionne rinvia la Punto

C'? poco da dire, due correnti di pensiero totalmente opposte.

I primi cercano di non perdere i clienti mentre il secondo li lascia scappare, tanto il periodo ? nero per cui non si vende a prescindere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? hanno presentato la 500L :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? hanno presentato la 500L :asd:

Ah si,quella schifezza immane..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×