Vai al contenuto
ducati999

Moto GP 2014

Post raccomandati

E' anche vero che il Qatar è una pista abbastanza anomala per condizioni di gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anomala per noi comuni mortari per loro no, infondo in pista c'era l'asfalto di 18 gradi e qualcosa in più d'aria, temperature non rare in europa sopratutto nei gp inglesi tedeschi e olandesi.

 

su lorenzo è caduto nelll'unico modo si cade in moto gp da anni in frenata si chiude l'anteriore se la gomma non è ancora alla temperatura giusta. c'è da considerare la mescola media rispetto allo scorso anno è molto più dura, quindi ci vogliono ancora più giri a farla riscaldare, sopratutto con temperature non molto alte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi è tornato :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mmm..aspettiamo a dirlo, anche l'anno scorso fece secondo in Qatar e poi si perse miseramente.

Certo sembra più in palla dell'anno scorso.

 

Comunque, cambiando discorso, finalmente una telecronaca degna di questo nome, dopo oltre un decennio ad ascoltare le str****te partorite da Meda &C. sembrava impossibile che potesse accadere. :sesebh5:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah, secondo me ieri Lorenzo vinceva alla grande...

vediamo le prossime gare prima di dire che è resuscitato, anche se effettivamente alla sua età è ragguardevole quello che ha fatto ieri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo tifo assolutamente ma rispetto all'anno scorso mi è sembrato più carico. E credo che sia solo un bene per la categoria.

 

Lorenzo deve mettersi in testa che con questo Marquez non può regalare nemmeno mezzo punto durante la stagione. Questo zero peserà come un macigno secondo me.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:sesebh5: Probabile che sarà comunque un duello Marquez-Lorenzo come l'anno scorso, in quest'ottica sarebbe stato molto importante per la Yamaha mettere Rossi davanti alla spagnolo.

 

 

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo tifo assolutamente ma rispetto all'anno scorso mi è sembrato più carico. E credo che sia solo un bene per la categoria.

 

Lorenzo deve mettersi in testa che con questo Marquez non può regalare nemmeno mezzo punto durante la stagione. Questo zero peserà come un macigno secondo me.

 

 

 

Marquez era pure rotto ieri.

Considerando poi che arrivano piste pro honda c'è il rischio che quei 25 punti non li recuperi più...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non lo tifo assolutamente ma rispetto all'anno scorso mi è sembrato più carico. E credo che sia solo un bene per la categoria.

 

Lorenzo deve mettersi in testa che con questo Marquez non può regalare nemmeno mezzo punto durante la stagione. Questo zero peserà come un macigno secondo me.

 

 

 

Già il cambio di stile di guida a 35 anni è un segnale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me non è che questa telecronaca sia piaciuta più di tanto, in particolare Capirossi che mentre Rossi e Marquez si davano battaglia stava lì a "consolare" Bautista appena caduto, invece Sanchini molto bene :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be capirossi era alla sua prima telecronaca sanchini ha molta più esperienza,

 

sul fatto lorenzo vinceva a man bassa non ne sono tanto sicuro, in quel momento era si il più veloce ma molto impiccato,

 

quello mi fa pensare è se marquez non aveva la caviglia rotta con quale tempo girava visto hanno fatto tempi molto più bassi rispeto lo scorso anno.

 

intanto le moto 3 sono diventate più veloci delle 125.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è stata una gran telecronaca, capisco l'odio per Meda da parte di alcuni ma io ho sentito errori sui piloti e le posizioni a volte. Capirossi sembra uno a cui hanno detto "Fai di tutto per imitare i telecronisti" Lasciamo perdere la chiamata pessima del riquadrino in moto gp nei momenti sbagliati ma non è colpa loro magari.



be oltre la voglia di rimettersi in pista deve invogliare anche la yamaha pagarlo 10 milioni di euro al anno. invece di appiedarlo per uno più giovane ottiene i stessi suoi risultati come ha fatto lo scorso anno.

 

Tranquillo che la yamaha sa fare i suoi conti e sa benissimo che Rossi è sempre un tesoro anche a 35 anni senza contare che è comunque più veloce di molti piloti yamaha che in passato sono stati nel team ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, che Meda facesse spesso girare le balle col suo fanboysmo non ci piove, però bisogna riconoscergli che ci metteva un po' di coinvolgimento emotivo in quello che commentava: quella di ieri più che la telecronaca di un Gp pareva la televendita di una batteria di pentole…

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per carità, anche se a commentare la MotoGP chiamassero due bambini dell'asilo non sentirò mai la mancanza di Meda e delle sue perle (roba tipo: tutti in piedi sul divano!! è impeperonato!! virgole nere sull'asfalto!! ahhhhhh!!!! mammamia!!!! ! :sick:), senza parlare delle castronerie tecniche che sparava a ogni benedetto granpremio e alle campagne d'odio contro chiunque facesse ombra al suo idolo Valentino.

Meno male che ce ne siamo liberati va'. :sisi:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me è sembrata una telecronaca normale; nessuna slinguazzata al 46 ma non una telecronaca da far gridare al miracolo. Credo che capirossi abbia ripetuto 10 volte "E' questo che vogliamo vedere". Poi per carità sono all'inizio.

 

Riguardo la ducati è più vicina, ma ha anche 4 litri in più, quindi prendersi 12 secondi non è il massimo. Poi vabbè i piloti sono quello che sono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me è sembrata una telecronaca normale; nessuna slinguazzata al 46 ma non una telecronaca da far gridare al miracolo. Credo che capirossi abbia ripetuto 10 volte "E' questo che vogliamo vedere". Poi per carità sono all'inizio.

 

Riguardo la ducati è più vicina, ma ha anche 4 litri in più, quindi prendersi 12 secondi non è il massimo. Poi vabbè i piloti sono quello che sono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda i 4 litri in più di benzina non ti da mezzo secondo al giro.

 

con quelle moto basta cambiare la mappatura della centralina e spostare il limite di cambiata da 17..800 giri a 18.000 li hai fatti fuori a fine gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×