Vai al contenuto
Ferrarista

Danielino lentino Ricciardo

Dan  

4 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Piazzamento quest'anno?

    • Quarto
    • Quinto
    • Sesto
      0
    • Settimo o peggio
      0

  • Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 01/03/2021 in 09:46

Post raccomandati

Non scherziamo.

Attualmente dopo Hamilton e Vettel, è proprio Ricciardo il pilota che può impensierire i primi due.

Verstappen purtroppo si perde tra i muretti e le Ferrari .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

DeSHOHlXkAAyPtr.jpg

 

Credo poco anche io che girasse con 160 CV in meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se per voi il 2014 rispecchia i valori assoluti di Vettel e Ricciardo, la discussione non esiste.

 

Quindi Verstappen, che in termini di velocità è ancora superiore a Daniel, su Ferrari o Mercedes avrebbe fatto pole a ogni gp. Convinti voi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anno alla Hamilton 2007 per Ricciardo e annata no, dopo 4 titoli di fila e un paio di record battuti, per Vettel.

 

Credo che nel weekend singolo, Ricciardo possa anche battere Vettel senza problemi ma sulla distanza del campionato, sceglierei ancora Vettel. È sempre lì e sbaglia raramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ai 160 cv non ci credo manco per il ca....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ai 160 cv non ci credo manco per il ca....

Probabile invece, senza mgu-k si perdono proprio 120kw.

Dopo il tunnel Ricciardo arrivava a circa 250 contro i 270-280 di Vettel, e perdeva sempre 5-7 decimi nella salita dopo Santa Devota.

Però le gomme sulla Ferrari impedivano di sfruttare il vantaggio, e in percorrenza e trazione perdeva molto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per restare ha chiesto lo stesso stipendio di Verstappen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si meriterebbe il doppio di Max...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen prende 25 mi pare una follia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente la rb dovrebbe tenerlo ed e' ovvio che voglia almeno pari condizioni, economiche e sportive, visto che il risultato lo porta sempre, anche se nel complesso e' un pochino piu' lento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Verstappen prende 25 mi pare una follia

 

Vettel per arrivare a quella cifra in RB ha dovuto vincere un paio di titoli forse.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sono così sicuro che Vettel sia mai arrivato a quella cifra in RB....

Per me Verstappen è fortissimo sapete come la penso, ma 25 milioni per uno che ha vinto così poco sono davvero una follia...

Li investirei su Alonso senza pensarci su 2 volte

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fossi in Ricciardo mi accontenterei della metà per avere concrete possibilità di titolo in MB o Ferrari.

In RedBull non combinerà niente se non qualche vittoria, sorbendosi oltretutto gli umori di Marko alla prima gara toppata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che Vettel sia arrivato a prendere massimo 15 in RB

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che nel momento in cui firmarono il contratto a quelle cifre la Mercedes avrebbe fatto carte false per prendere Verstappen. Redbull ha voluto blindarlo con un contratto a prova di bomba, ed in quel momento sembrava una cosa che poteva avere un senso.

Col senno di poi hanno sbagliato e ci stanno rimettendo una barca di soldi, ma col senno di poi siamo bravi tutti.

Io penso ancora che tra qualche anno vincerà un titolo o piu, questo dipenderà tutto dalle macchine che guiderà, ma in prospettiva continuo a vederlo forte.

A 18/20 anni però stava meglio in team senza pressioni a farsi le ossa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che Vettel sia arrivato a prendere massimo 15 in RB

 

Appunto e per di più dopo 4 mondiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo uno di noi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Ricciardo rimane in RB commette un grosso errore a prescindere dalla cifra concordata IMHO..il margine di crescita di Verstappen è ampio ( sopratutto nella costanza di rendimento ), non inludiamoci prima o poi smetterà di fare pirlate ogni due per tre e in quel caso non ho dubbi su quale pilota tra i due avrà l'appoggio maggiore all'interno del team.😐

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se Ricciardo rimane in RB commette un grosso errore a prescindere dalla cifra concordata IMHO..il margine di crescita di Verstappen è ampio ( sopratutto nella costanza di rendimento ), non inludiamoci prima o poi smetterà di fare pirlate ogni due per tre e in quel caso non ho dubbi su quale pilota tra i due avrà l'appoggio maggiore all'interno del team.😐

Che prima o poi smetterà di fare pirlate siamo d'accordo. Solo che a questo punto c'è da capire se sarà per merito suo o per essere il più giovane pilota ad aver vinto un Gp ed essere stato appiedato.

 

I suoi errori sono cronici e non più dettati dall'inesperienza, io non sono più convinto che diventerà un campione. Il suo interesse fuori dalla RB è calato moltissimo, complice anche un Ricciardo sul mercato, un Ocon sempre più in orbita Mercedes e un Leclerc che sta facendo molto molto bene, senza contare che comunque Bottas e Raikkonen stanno facendo un lavoro ottimo.

 

Ricciardo deve lasciare RB non perchè c'è Crash Verstappen, che ha già dimostrato di riuscire a battere, ma perchè gli Austriaci non avranno concrete possibilità di lottare per il mondiale fino al 2021. Se Daniel riuscisse a entrare a Maranello o Stoccarda svolterebbe definitivamente la sua carriera e si metterebbe al sicuro dai vari Ocon/Leclerc.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo però forse ha richieste economiche troppo elevate al momento per Ferrari e Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×