Vai al contenuto
ICEMAN84

Au revoir Romain Grosjean

Post raccomandati

C'era Mansell tra i commissari, dare una penalit? sarebbe stata un'incoerenza con la sua carriera :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'era Mansell tra i commissari, dare una penalit? sarebbe stata un'incoerenza con la sua carriera :asd:

 

Veramente Mansell diede la penalit? a Silverstone 2010 ad Alonso per il sorpasso su Kubica :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, ma quella era una penalit? afflittiva (cit.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, se proprio vogliamo cercare colpe le ha anche Alonso, ma archivierei il tutto come incidente di gara [e sembra che per una volta pure i commissari abbiano fatto lo stesso]

Per? - e non voglio difendere Alonso - dal cameracar di Grosjean mi sembra di vedere che il francese non sbanda al contatto fra la sua anteriore destra e l'anteriore sinistra di Alonso, bens? un attimo pi? tardi, per il contatto (non visibile) con la Mercedes.

 

Io credo che Grosjean, partito male ed intimidito dall'attacco di Alonso, si sia concentrato pi? su di lui ed abbia cercato di evitare il contatto con lo spagnolo (che per? c'? stato) portandosi lentamente e costantemente verso sinistra e tralasciando di guardare pi? attentamente nel suo retrovisore sinistro.

 

Direi incidente di gara, causato dalle circostanze (3-4 vetture quasi affiancate in poco spazio).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi il kaiser lo ha sbattuto fuori se no avrebbe fatto una gran gara A MIO PARERE e non una gara da gran tappone come il supercampionissimo conpagno.

 

Questo me l'ero perso... poi ci si lamenta quando lo fanno gli altri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo me l'ero perso... poi ci si lamenta quando lo fanno gli altri.

 

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa

Tu mi stai simpatico :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E vai !!!!' ALTRI 2 in IGNORE !!!!! la vita e' bella Ps max era ..... Non ti curar di lor ......E dai almeno le citazioni falle giuste !

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che in canada la gara di Romain duri fino alla fine (visto che servono anche punti da parte sua in classifica costruttori), e che confermi le prestazioni ottenute in barhein e in spagna, sempre che la macchina lo assista...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace per questo poveraccio, ma la Divina Commedia recita esattamente questa frase.

 

La storpiatura da te usata ? roba da Federico Moccia. Mi spiace solo che non potrai godere di questa perla di saggezza....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E vai !!!!' ALTRI 2 in IGNORE !!!!! la vita e' bella Ps max era ..... Non ti curar di lor ......E dai almeno le citazioni falle giuste !

http://it.wikipedia.org/wiki/Non_ragioniam_di_lor,_ma_guarda_e_passa

 

Anche Claudio evidentemente sbaglia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo ragazzo continua a farsi coinvolgere in incidenti. Dovrebbe iniziare a concretizzare un p?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenica non aveva colpe. Si vede chiaramente che Alonso lo stringe e lui non pu? fare altro che andare addosso a Schumacher per non farsi colpire in malo modo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domenica non aveva colpe. Si vede chiaramente che Alonso lo stringe e lui non pu? fare altro che andare addosso a Schumacher per non farsi colpire in malo modo.

 

 

Vero. Anche se qualche cappella la commette .... spesso e volentieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E vai !!!!' ALTRI 2 in IGNORE !!!!! la vita e' bella Ps max era ..... Non ti curar di lor ......E dai almeno le citazioni falle giuste !

 

Non dormir? stanotte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

ragione tu !!! ma sai io sono solo un "povero" e "umile" ragioniere ..... e sui libri che ho studiato io ( studiato ? un eufemismo perch? studiavo poco poco !) c'era scritto proprio cos?.

comunque anche da povero e umile ragioniere poi nella vita me la sono cavicchiata benino ..... dai !

LUI ???

 

ps. mi riportano che il "dotto" forumista mi ha dato del POVERACCIO .... con tutto il RISPETTO per quelli che sono poveracci davvero ..... ecchecipossofare ??? ahahahahahah

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

smettetela una volta per tutte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bannami pure B ma io STO DALLA PARTE DELLA RAGIONE questa volta !

mi becco del POVERACCIO ..... mi becco dell'IGNORANTE e addirittura dato che ? in ignore me l'ha scritto sul mio profilo privato !!! e non posso nemmeno rispondere EDUCATAMENTE ?????

fai tu ! ma fino a prova contraria IO NON HO INSULTATO NESSUNO mentre di insulti ne ho ricevuti !

ECCHECAZZO !

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

veramente sei tu che dai sempre dell'ignorante a TUTTI, sarebbe anche ora che la finissi, poi fai come ti pare, sei grande abbastanza..

e la chiudo qua v

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×