Vai al contenuto
maxilrosso

2017.19 Gran Premio del Brasile - [Qualifiche]

Post raccomandati

Aspetterò le 22 per vedere la gara senza bestemmiare tra popup, buffer ed immagini statiche.

Pista troppo bella per buttare via tutto visto in quel modo.

Meteo?

Sole 99%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie kimi

 

Sto provando a ricordare eventuali altre partenze dal fondo di "big", ma non vi sovvengono. Comunque in un giro si è già negli scarichi dell'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo in un bell'acquazzone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente. A me vettel e ricciardo risultano a 1.5 s da un pilota partito in ultima fila.

Quindi direi che il tempo perso partendo dalla pitlane è solo il fatto di chiudere il primo giro all'ultimo posto; mentre partendo dalla griglia qualche scarsone riesci a passarlo in partenza.

Bene così, per qualche ragione avevo in testa che si perdevano 5-10 secondi in più

 

Se non perde qualche eternità dietro a una renault o una force india può fare un buon risultato, parte anche con gomma nuova

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Grazie kimi

Sto provando a ricordare eventuali altre partenze dal fondo di "big", ma non vi sovvengono. Comunque in un giro si è già negli scarichi dell'ultimo.

Per me già a metà pista, se non dopo qualche curva.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meno male sole.

 

Vedere l'ennesima vittoria di Max Damage sarebbe stato troppo per il mio povero fegato :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente pioggia?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci credo molto ma spero fortemente possa vincere una Ferrari, Vettel o Räikkönen non ha più importanza a questo punto.

 

Sarebbe utile e bello per dare carica alla squadra, che per il lavoro fatto quest'anno si merita più di sole 4 vittorie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aspetterò le 22 per vedere la gara senza bestemmiare tra popup, buffer ed immagini statiche.

Pista troppo bella per buttare via tutto visto in quel modo.

Meteo?

 

vedila su rsi online

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci credo molto ma spero fortemente possa vincere una Ferrari, Vettel o Räikkönen non ha più importanza a questo punto.

 

io spero invece in un bell ordine di scuderia quando Raikkonen è primo. Infondo è bene non far perdere punti a vettel in vista del secondo posto nel mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non ci credo molto ma spero fortemente possa vincere una Ferrari, Vettel o Räikkönen non ha più importanza a questo punto.

 

io spero invece in un bell ordine di scuderia quando Raikkonen è primo. Infondo è bene non far perdere punti a vettel in vista del secondo posto nel mondiale

In tale caso, finiranno le riserve di pop corn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Corro alla lidl (40 centeSimi a pacchetto) a comprarli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne approfitto per chiedere anche qui: ma voi rsi ve la fa vedere la f1? A me ieri diceva che il contenuto era visibile solo dalla Svizzera per motivi di copyright

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Meglio discuterne in privato, sicuramente la RSI non vuole trasmettere a chi non paga il canone quindi è normale che ieri non funzionasse

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tributo su sky del 2007 bellissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Non ci credo molto ma spero fortemente possa vincere una Ferrari, Vettel o Räikkönen non ha più importanza a questo punto.

io spero invece in un bell ordine di scuderia quando Raikkonen è primo. Infondo è bene non far perdere punti a vettel in vista del secondo posto nel mondiale

 

SI infattti,buttiamolo ancora più giù di morale,di quanto già non lo sia,vabbè che dopo la porcata di Austin non mi sorprenderebbe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No ,no ma Max,non c'è l'ho con te,mica è colpa tua,era solo un mio ragionamento,su una questione che di fatto è vera,perchè magari noi scherziamo,ma non mi sorprenderebbe se lo facessero. Più che altro perchè :Meglio avere due piloti in palla sicuro di se in vista del 2018?o uno felice e sicuro e l'altro che ormai penserà solo a che fare dopo il ritiro(cioè andare a pesca) ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×