Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2017 - Semifinali

Post raccomandati

Chiunque me la voglia dare è ben accetta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

max te la stai giocando un po' male questa semifinale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maxilrosso è un utente che per tirare acqua al suo mulino è capace anche di incolpare Fantozzi per la sua nuvoletta.

Un utente che sta sul forum da un anno e crede che arrivando ad 11.345 messaggi abbia raggiunto gli altri utenti in carisma,rispetto, educazione e credibilità.

A me hanno insegnato che ci si deve sempre avere rispetto per le opinioni altrui e che ogni individuo ha le stesse opportunità e diritti di tutti gli altri.

Dire che se uno va in finale il Torneo non sarebbe ricordato come gli altri è come contestare l'operato, le votazioni ed i pensieri di chi ha votato Caio al posto di Tizio,solo perché Caio a lui non piace ma Tizio sì.

Questa mi sembra un po una bambinata.

 

Ma signori miei, stiamo parlando appunto di un utente che vuole attirare attenzione su di se per poter arrivare in finale e vincere il Torneo. A lui questo solo interessa. Vincere! Non importa se deve infangare chi o cosa,a lui interessa la vittoria.

Gliela vogliamo dare? Vogliamo accontentarlo?

Io non lo farei se fossi in voi,poi per carità fate le vostre scelte ma sappiate...un giorno Vi dirà che...se andate in finale il Torneo diventa di bassa caratura.

Meditate gente,meditate.

 

 

Votate effe!

 

Io non mi permetterei mai di giudicare la tua persona, quindi non parlo di carisma, rispetto, educazione e credibilità. Posso invece giudicare il tuo utente (siamo qui per questo) e mi trovo di fronte qualcuno che

- è dotato di tifo cieco

- vede complotti ovunque, ad esempio pro Juventus

- nel sondaggio vota Alonso come il più scarso in griglia, giustificandosi dicendo che secondo lui Alonso è effettivamente il più scarso di tutti i 20 piloti

- scrive messaggi in una lingua solo lontana parente dell'italiano e si incazza se qualcuno lo fa notare

- dichiara di avere come obiettivo i quarti e poi si autovota per arrivare in semifinale

- dice di non guardare chi lo vota e poi vota solo quelli che l'hanno votato

 

E pensare che una volta mi trattavi anche bene... pensavo facessi parte dei "gentlemen" del forum. Invece ti ho sempre sopravvalutato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Primo caso di campagna elettorale diretta verso lo scontro opposto. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Queste campagne incrociate mi stanno confondendo, serve un recappe.

Intanto il mio voto va a crucco per l'ultima schiera di biondine e a KimiSanton per la roba borderline.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi trovo di fronte qualcuno che

- è dotato di tifo cieco

- vede complotti ovunque, ad esempio pro Juventus

- nel sondaggio vota Alonso come il più scarso in griglia, giustificandosi dicendo che secondo lui Alonso è effettivamente il più scarso di tutti i 20 piloti

- scrive messaggi in una lingua solo lontana parente dell'italiano e si incazza se qualcuno lo fa notare

- dichiara di avere come obiettivo i quarti e poi si autovota per arrivare in semifinale

- dice di non guardare chi lo vota e poi vota solo quelli che l'hanno votato

 

 

ti rendi conto che stai praticamente dicendo che rio nero merita il premio bannato :asd:

 

black tuesday per max, mai vista una giornata di autogol simili da parte di un concorrente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

ti rendi conto che stai praticamente dicendo che rio nero merita il premio bannato :asd:

 

black tuesday per max, mai vista una giornata di autogol simili da parte di un concorrente

Non glielo dire,altrimenti cambia idea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

ti rendi conto che stai praticamente dicendo che rio nero merita il premio bannato :asd:

 

black tuesday per max, mai vista una giornata di autogol simili da parte di un concorrente

Non glielo dire,altrimenti cambia idea.
6 parole senza errori grammaticali (a parte lo spazio dopo la virgola).

 

Vado a scrivermelo sul diario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto rio nero perché è uno sporco napoletano di m***a.

Max perché la radice quadrata di 4 è

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Votate Max,dai non scherziamo per cortesia.Effe mi ha messo nella lista ignorati,solo perchè ho detto che Alonso mi sta antipatico.

E ho detto tutto.Almeno Max ca**o possiede dell'autoironia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto rio nero perché è uno sporco napoletano di m***a.

Max perché la radice quadrata di 4 è

2

 

Grazie Il

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trollì da te non me l'aspettavo questa pugnalata :(

Pensavo avessimo raggiunto un rapporto sgrizzoso e tu mi bromuri così.

Dopo Aero il secondo travone nel buco del.cuore di giornata, da utenti che credevo amici :(

Va a finire che resto in corsa grazie ai voti di bey e crucco....non esistono piu le mezze stagioni...

Modificato da effe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trollì è uno stronzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Trollì da te non me l'aspettavo questa pugnalata :(

Pensavo avessimo raggiunto un rapporto sgrizzoso e tu mi bromuri così.

Dopo Aero il secondo travone nel buco del.cuore di giornata, da utenti che credevo amici :(

Va a finire che resto in corsa grazie ai voti di bey e crucco....non esistono piu le mezze stagioni...

 

Mi spiace Effe, mi piaci, ma non abbastanza... lo voglio appoggiare più a Max

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

6 parole senza errori grammaticali (a parte lo spazio dopo la virgola).

 

Vado a scrivermelo sul diario.

Quando capirai che questo è solo un forum di F1 e non di italiano ne riparleremo,ma solo quando lo capirai...stai quì da un anno ed ancora non lo hai capito, capisco che ognuno ha i suoi tempi eheheh :asd: Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

trollì è uno stronzo

 

piano con le parole, non credo sia veramente una cacca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quindi è finito il torneo Pregosiaccomodigradisceunpompino ed è iniziato il premio Bannato, con i suoi fogneschi agguati e compravendite di voti? Era ora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Senti stronzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rispetto per Raikkonen/Nemesis

Durante la battaglia del 2012 mi sono schierato dalla parte giusta, sono stato ferito, sospeso, ma ero dalla parte dei vincitori ed ora Beyond mi fa campare di rendita come veterano di guerra.

Guardo con un certo astio le nuove leve come max, vivono in un'era del benessere e non sanno dei sacrifici fatti per essere qui.

 

Fabio, Robhar, Yellow, Nice hanno dato il proprio account per max.

Modificato da Nemesis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×