Vai al contenuto
Milite

Gomme

Post raccomandati

Ragazzi,ci sono dei file che mettono le gomme morbide con la riga bianca e le dure senza?? Mi servono per il mod deluxe 2008... in un altro forum c'erano riusciti con un altro mod...pls help---

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cm ? il mod deluxe?? fatto bene?? puoi mettere qualche screen o linkare qualche video?? :)

 

p.s. per la richiesta non saprei

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mod 2006 dei ctdp per rfactor ( video tratto dal replay al massimo del dettaglio in direct x9) http://it.youtube.com/watch?v=tMKYfo3-vec

 

sicuro che il tuo f1 challenge sia migliore di rfactor? si vede che non lo usi al massimo del dettaglio allora.

 

ritornando in topic, se riccordo bene c'? lo stesso problema di gp4 c'? solo un file grafico per le texture delle gomme e viene caricato sia per le morbide e per le asciutte. quindi l'unico modo di avere la riga bianca ? sfruttare il monogomma e il file della micheline divento bridgestone morbide (ma solo nelle texture) queste vetture avranno la riga bianca anche se montano le dure e vice versa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma nn si potrebbe caricare la texture delle dure sulle monsoni e modificarne le caratteristiche da dura??

 

Su rfactor nn ci sono le gare bagnate invece su f1 challenge si...non puoi capire la senzasione che da un certo punto comincia a piovere...alcuni tratti di pista si bagnano, altri no...in alcuni si alza l'acqua in altri no...le vetture vanno lunge, arrivano i primi testacoda,c'? chi arriva ai box e cambia gomme (i meccanici si muovono e mettono le gomme), c'? chi non ci arriva e sfracella la vettura in un muretto...per non parlare della bellissima IA di questo mod per f1 challange...c'? si vede,la ia prova ad attaccare,se nn riesce ritorna in traiettoria,a volta va lunga...su rfactor se nn usi l'invulnerabilit? al primo giro il primo che ti tira la staccata si piomba su di te senza guardare nulla...XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da dove l hai scaricato quel mod che me lo installo??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con la versione 2.0 di rfactor prevista per l'autunno. ci sar? la pioggia variabile.

 

la ia un mod non la pu? modificare. puoi lavorare sulle caratteristiche del pilota singolo ma se tu sei a monza e inchiodi a 360 km/h quelli dietro non fanno nulla per rallentare. perch? questo paramentro per esempio ? uno dei tanti che non si ha accesso ai modder.

 

queste piccolezze come i meccanici 3d alla fine sono innutili. quando puoi correre ocme nella realt? con il innalzamento o abbassamento della temperatura durante la gara. dove pu? migliorare o peggiorare il grip e il rendimento delle gomme.

 

per giunta su f1 challenge ? il gioco dove ha la peggior gestione della pioggia. vedi gp3 per es.

 

io uso rfcator da quando ? uscito e non mi ? mai piombato nessuno addosso in partenza (nel single player) sul online se le altre persone non sanno cosa sono i freni non ci posso fare niente.

 

per quanto riguarda si lo puoi fare. ma perderesti le monson . quindi se troverai la pista completamente bagnata non stai in pista. con le bagnato normale.

 

dimenticato di dire. cmq vada saresti l'unico a usarle. dunque siamo sempre li.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? c'? anche da dire che il 60% deigli ultimi mod per rfactor ? convertito da f1challenge...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
da dove l hai scaricato quel mod che me lo installo??

 

mi quoto da solo in attesa di una risp :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie :) ma le piste sono aggiornate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono convertiti da f1 challenge perch? hanno in comune buona parte della struttura grafica. quindi devono fare molto meno lavoro. infatti i migliori mod per rfactor sono quelli non convertiti da f1 challenge sia a livello grafico che a livello fisico.

 

anche f1 challenge ha il 90% dei mod usciti tra il 2003 e il 2005 convertiti da f12002.

 

 

un autore se vuole fare un mod e ha il 70% del lavoro gi? fatto non lo riccomincia da zero ma completa il 30 % mancante, la parte dove occorre meno sudore visto che si tratta dei file per far iconoscere il mod dal gioco e poterlo usare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quanto ho capito per il modding c'? un sistema complesso molto particolare...ma se nn ricordo male quando io avevo f1 2002 f1 challange originale ? perfettamente uguale, e include alcune stagioni passate...cmq nn per diirvi, ma da sempre ho detto che rfactor ? molto meglio solo a valore grafico, infatti osservando i mod CTTDP 2005 o MMG 2007 o FSONE 2006 non ci sono parole...per il resto di pi? apprezzo f1 challenge

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grazie :) ma le piste sono aggiornate?

 

...penso che come minimo sia aggiornate al 2007...ci sonoa nche singapore e valencia quindi penso di si...ma non sono sicuro al 100%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

f1 2002 e f1 challenge prima di tutto usano una tavolozza di colori totalmente diversa. fisica e intelligenza artificiale modificata e adattata a tutte le stagioni inserite. f1 challenge non doveva esistere. gli isi erano gi? al lavoro su f1 2003 dove la ea aveva gi? acquistato i diritti. solo che la sony le ha preso in esclusiva. quindi in accordo con ecclestone la ea ha acquistato quelli del 99. mentre le altre 3 le possedeva di gi?.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le piste del mod sono sicuramente del 2007. per quanto riguarda valencia sar? una conversione da gtr2 singapore difficile che ci sia di solito i modder la fanno uscire dopo il gp. a differenza di valencia dove ? una pista dove la f1 ha girato quindi si riesce a tracciare una cc line realistica per il singapore non si pu? attualmente fare. probabile che se selezioni quella pista si aprir? una di quelle vecchie dove non si usa pi?.

 

di solito i vecchi modder usavano questo trucco preparavano i mod con la struttura poi una volta svoltosi il gp usciva l'add-on per sostituire la vecchia pista con la nuova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

u...questo nn lo sapevo...intanto speriamo in un futuro f1 2009 per pc fatto bene...speriamo che la codemaster non ci deluda...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la pista SINGAPORE che c ? nel mod ? effettivamente quella?? xk io non mi ricordo come ? la pista :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sinceramente non so perch? singapore non l'ho mai vista. anche perch? ? un circuito cittadino fatto da strane urbane stile montecarlo. c'? in una versione speciale distaccata di netkarper sponsorizzare l'eventoma sineramente non so poi quanto rispecchia in realt?. specialmente nella fisica visto che nessuna f1 ci ha girato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi piace il mod ma come al solito le prestazioni dei vari team sono messe alla ca**o <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×