Vai al contenuto
Steve89

F1 2008 in arrivo!

Post raccomandati

Dovrebbe uscire quest'anno il gioco F1 2008 con in copertina Hamilton,spero sia vera la notizia e che cambino quel pilota nella copertina e soprattutto che sia bello il gioco!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma la Sony ha ancora la licenza esclusiva o lo vedremo anche da altre parti rispetto alla Play Staton?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la scee ha perso i diritti e ora la ea li ha presi cosi ho sentito.Uscir? credo per le due console ps3 e 360

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No!! E per PC???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

be ora pensano tutti a sviluppare i giochi per ste piattaforme. Col tempo vedremo meglio non si sa molto ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non sono uscite notizie che la ea ha comprato i diritti. non ? stato annunciato nessun gioco di f1nel 2008. non ? nei listini d'uscita fino a giugno 2008. la ea non ha neanche confermato il contratto firmato da halminton per sfruttare la sua immagine. quindi non fatevi strane idee.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mica so pazzo che mi invento le notizie XD se no non l'aprivo il topic.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avevo letto su playgeneration e ho voluto aprire il topic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho saputo anche io che la Sony ha perso i diritti, e ho saputo anche io che in effetti verso Giugno dovrebbe arrivare questo titolo della EA con Lewis in copertina... per? ? anche vero che la EA non ha ancora annunciato di aver comprato i diritti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

su playgeneration avevano postato anche pes 2008 era in esclusiva ps3/ps2. ma poi si sa benissimo quali formati ? uscito.

 

un altra cosa che mi ero dimenticato di specificare, tranne i giochi della sede di chicago ( ea big, fifa street nba street fight round night) per le altre suddivisioni (ea sports ea games ea sims) i giochi in uscita dal 2006 non avranno esclusive di formato, ma saranno sviluppati fino alla fine del anno fiscale 2008 per le piattaforme wii psp ps2 ps3 xbox 360 pc (vista come principale adattato per xp) e mobile.

 

dal anno fiscale 2009 si abbandoner? lo sviluppo di videogame per le piattaforme ps2 (100%) e la psp al 80%

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

domanda: il motore fisico e grafico sar? al pari o milgiore di quello di rfactor unico punto di riferimento per le f1?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un futuro gioco di f1 sar? sicuramente con motori grafici recenti. quindi al di sopra di quello di rfactor. per quanto riguarda il fisico dipende molto anche dal motore grafico in se. e soprautto dai programmatori se vogliono consegnare un prodotto arcade o simulativo.

 

se ? la seconda e gli daranno i tempi giusti pu? essere alla lunga migliore pure nella fisica oltre che nella grafica.

 

ma questi sciami di api ve lo dovete fare quando e se ci sar? un annuncio di un gioco di f1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ritornando in topic per quanto riguarda il 2008 nessun gioco per xbox 360 e pc di f1 targato ea.

 

ci sar? solo f12008 per ps3 programmato dai soliti studi interni sony in uscita autunno 2008

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e i mod 2008 di F1 challenge quando inizieranno a essere disponibili?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se il team ungherese lavora ancora su f1 challenge.

 

la prima versione le ha rilasciate sempre tra la prima e la terza gara del campionato .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Codemasters si ? presa i diritti per la stagione 2008 della F1 a seguire. Il gioco dovrebbe uscire a met? 2009, per Ps3 e Xbox 360 credo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il gioco che uscir? a giugno 2009 (come data minima) sar? la stagione 2009. per la stagione 2007 e 2008 l'esclusiva ce l'ha ancora sony.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×