Vai al contenuto
Regulus

Anno nuovo, suv nuovo

Post raccomandati

Ciao a tutti!

con l'anno nuovo dovrò cambiare il suv. Ho una Tiguan e cerco una sostituta valida, sempre suv e più o meno della stessa misura. Però VW mi ha stufato... qualcuno ha da suggerirmi una buona alternativa? Possibilmente tra le più nuove. Qualche nome?

 

Grazie

 

Reg

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hyundai Tucson nuovo modello? Mercedes-Benz GLA-Class?

 

L'importante è che poi parcheggi bene :asd: Sono piuttosto pignolo :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pneumatico usurato mi ha detto di dirti che i SUV fanno schifo. Devo dire che concordo: con tutti quei soldi si può comprare una macchina vera, e pure bella.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lascia stare i SUV, prenditi una Dacia Lodgy, ne sarai entusiasta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pneumatico usurato mi ha detto di dirti che i SUV fanno schifo. Devo dire che concordo: con tutti quei soldi si può comprare una macchina vera, e pure bella.

 

Il tatto, questo sconosciuto... :wacko2::lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hyundai Tucson nuovo modello? Mercedes-Benz GLA-Class?

 

L'importante è che poi parcheggi bene :asd: Sono piuttosto pignolo :asd:

 

 

 

Sinceramente pensavo più alla "cugina" Kia Sportage (magari con la telecamera di retromarcia, così Kimi sei tranquillo :lol2: ). Ho letto che il nuovo modello uscirà a breve, ho visto qualche immagine, mi piace. Voi cosa ne pensate? C'è qualcuno che ha già esperienza col modello o che la conosce bene?

 

Pneumatico usurato mi ha detto di dirti che i SUV fanno schifo. Devo dire che concordo: con tutti quei soldi si può comprare una macchina vera, e pure bella.

 

Beh, il tuo giudizio mi sembra un pochino tranchant. Ci sono suv e suv, con prezzi diversi. A me piace la guida alta, mi piace avere controllo sulla strada, tanta visibilità. E mi serve spazio, soprattutto di carico.

 

Poi, questione di gusti: a me piace anche il tipo di carrozzeria. Che, di questi tempi, mi sembra anche tenga meglio il valore rispetto a molti altri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo, mi piace la tua sportività. Peccato per i gusti in quanto ad auto, però.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Ci sono suv e suv, con prezzi diversi. A me piace la guida alta, mi piace avere controllo sulla strada, tanta visibilità. E mi serve spazio, soprattutto di carico.

Sinceramente pensavo più alla "cugina" Kia Sportage (magari con la telecamera di retromarcia, così Kimi sei tranquillo :lol2: ). Ho letto che il nuovo modello uscirà a breve, ho visto

 

qualche immagine, mi piace. Voi cosa ne pensate? C'è qualcuno che ha già esperienza col modello o che la conosce bene?

Poi, questione di gusti: a me piace anche il tipo di carrozzeria. Che, di questi tempi, mi sembra anche tenga meglio il valore rispetto a molti altri...

 

 

la mia compagna, ce l'ha da qualche mese, secondo me la visibilità non è il massimo per via della cintura (si dice cosi?) alta, il bagagliaio è piccolino in relazione alla macchina per quanto riguarda l'affidabilità è troppo presto per giudicare.

 

parlo del modello attuale, quello nuovo non so come sarà

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volendo orientarsi "su quello che fanno un po' tutti gli altri" anche in ottica rivendibilità (non che sia un metodo migliore di altri, ma per alcuni è un metodo); nella classifica dei più venduti al primo posto c'è il Nissan Qashqai, al secondo l'Opel Mokka, al terzo 500x, quarto Renault Capture, al quinto Jeep Renegade.

Io opterei per il Qashqai, ma anche il Captur è simpatico, la Renegade mi piace solo se è total black in stile SWAT.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vai sulla Ford o la Kuga o la Edge.

La Ford è una sicurezza ed una garanzia per quanto riguarda le auto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

 

Ci sono suv e suv, con prezzi diversi. A me piace la guida alta, mi piace avere controllo sulla strada, tanta visibilità. E mi serve spazio, soprattutto di carico.

Sinceramente pensavo più alla "cugina" Kia Sportage (magari con la telecamera di retromarcia, così Kimi sei tranquillo :lol2: ). Ho letto che il nuovo modello uscirà a breve, ho visto

 

qualche immagine, mi piace. Voi cosa ne pensate? C'è qualcuno che ha già esperienza col modello o che la conosce bene?

Poi, questione di gusti: a me piace anche il tipo di carrozzeria. Che, di questi tempi, mi sembra anche tenga meglio il valore rispetto a molti altri...

 

 

la mia compagna, ce l'ha da qualche mese, secondo me la visibilità non è il massimo per via della cintura (si dice cosi?) alta, il bagagliaio è piccolino in relazione alla macchina per quanto riguarda l'affidabilità è troppo presto per giudicare.

 

parlo del modello attuale, quello nuovo non so come sarà

 

 

Grazie per il feedback, f.126.

 

Da quel che ho letto, però, il modello nuovo della Sportage è migliorato molto quanto a abitabilità e bagagliaio : http://bit.ly/1SNYMoq

 

Aspetto di vederla nelle concessionarie, qualcuno sa esattamente quando esce?

 

 

 

 

Modificato da Regulus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volendo orientarsi "su quello che fanno un po' tutti gli altri" anche in ottica rivendibilità (non che sia un metodo migliore di altri, ma per alcuni è un metodo); nella classifica dei più venduti al primo posto c'è il Nissan Qashqai, al secondo l'Opel Mokka, al terzo 500x, quarto Renault Capture, al quinto Jeep Renegade.

Io opterei per il Qashqai, ma anche il Captur è simpatico, la Renegade mi piace solo se è total black in stile SWAT.

 

Renegade, Mokka, 500X e Captur sono un po' piccoline...

 

Come misura sono più su Qashqai e Kuga, ma la Ford è un po' vecchiotta e cerco qualcosa che sia un po' più fresco come progetto. La Qashqai è un prodotto valido. Forse un po' inflazionato, però.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Volendo orientarsi "su quello che fanno un po' tutti gli altri" anche in ottica rivendibilità (non che sia un metodo migliore di altri, ma per alcuni è un metodo); nella classifica dei più venduti al primo posto c'è il Nissan Qashqai, al secondo l'Opel Mokka, al terzo 500x, quarto Renault Capture, al quinto Jeep Renegade.

Io opterei per il Qashqai, ma anche il Captur è simpatico, la Renegade mi piace solo se è total black in stile SWAT.

 

Renegade, Mokka, 500X e Captur sono un po' piccoline...

 

Come misura sono più su Qashqai e Kuga, ma la Ford è un po' vecchiotta e cerco qualcosa che sia un po' più fresco come progetto. La Qashqai è un prodotto valido. Forse un po' inflazionato, però.

 

 

 

mi è venuto in mente anche il Mitsubishi ASX, ma mi riferisco solo al lato estetico, per il resto meglio che ti informi di tuo, non ho feedback diretti da fornirti.

(dovrebbe pure avere una garanzia di 5 anni se ricordo bene?)

 

 

Mitsubishi-ASX-03.jpg

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Grazie per il feedback, f.126.

 

 

Da quel che ho letto, però, il modello nuovo della Sportage è migliorato molto quanto a abitabilità e bagagliaio : http://bit.ly/1SNYMoq

 

 

Aspetto di vederla nelle concessionarie, qualcuno sa esattamente quando esce?

 

 

 

si... io come al solito ho parlato solo dei difetti ma... a parte delle piccole vibrazioni interne (è più forte di me :asd:) è una gran bella macchina, comoda, spaziosa e sicura (ha mille diavolerie elettroniche per la sicurezza) :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

si... io come al solito ho parlato solo dei difetti ma... a parte delle piccole vibrazioni interne (è più forte di me :asd:) è una gran bella macchina, comoda, spaziosa e sicura (ha mille diavolerie elettroniche per la sicurezza) :up:

 

 

Allora deve cambiare nome?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è nata con ruote coperte e cupolino ergo il nome va... bene cosi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me servirebbe un'auto usata, massimo 5.000 , di dimensioni un po più grandi di una Ford Fiesta del 1998. Mia moglie ha una Lupo ma non c'entra quasi nulla nel cofano, la mia è troppo vecchia e quindi necessariamente dovrei prendermela un'Altra.

Un auto che va dal 2008 al 2012, Avevo pensato un fiat sedici, grande punto, ford focus...avete qualche idea?

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La nuova Fiesta... A me piace un sacco...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me servirebbe un'auto usata, massimo 5.000 , di dimensioni un po più grandi di una Ford Fiesta del 1998. Mia moglie ha una Lupo ma non c'entra quasi nulla nel cofano, la mia è troppo vecchia e quindi necessariamente dovrei prendermela un'Altra.

Un auto che va dal 2008 al 2012, Avevo pensato un fiat sedici, grande punto, ford focus...avete qualche idea?

 

Tra fiat 16 e focus c'è molta differenza (estetica proprio) ! Comunque la Toyota Auris (Auris non Yaris eh occhio alle lettere) 2.0 Diesel del 2008 si trova su quei prezzi. E' la versione un po' più grossa della Yaris e la qualità Toyota in genere non delude mai.

 

0271226684001.jpg?3a1ceec3957b3886bdaae1

 

 

Modificato da Pneumatico Usurato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe andare anche perchè ha il contachilometri normale e no come quello squallido della Yaris in mezzo!!! proprio non li sopporto quei contachilometri in mezzo al cruscotto!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×