Vai al contenuto
MagicSenna

Noi che facciamo sport

Post raccomandati

Io ho notato che se ci si allena e si lascia l'attività per un po', almeno alla prima uscita, si ha un grande spunto...la seconda è la peggiore e poi lentamente si ritorna ai livelli normali

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' giusto e doveroso prendersi del riposo dopo attività sportiva continuativa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto. Tipo sparandosi 12h di lavoro :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non so come tu faccia, non dormi niente, lavori come un mulo e trovi comunque la forza di uscire...stima :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finn ammettilo che ti rifornisce il tuo amico sagan

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn è un prodotto del doping. Prodotto perfetto.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parfetto.

 

Aviatore e hai dimenticato la morosa :asd:

 

Se non mi allenassi mi ritroverei col fisico che si ritrovano molti colleghi e vorrei evitare finché ho le forze.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono in una forma fisica imbarazzante. 2km di salita all'8% e non ho più gambe e per la cronaca sarò salito a 8km/h col 30-28.

 

Spero di potermi allenare perché al momento faccio ridere in modo vergognoso.

 

Per fortuna il mio omonimo in Spagna è in gran forma

 

Parfetto.

 

Aviatore e hai dimenticato la morosa :asd:

 

Se non mi allenassi mi ritroverei col fisico che si ritrovano molti colleghi e vorrei evitare finché ho le forze.

O come il mio. Dici bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome, ma ha vinto Nibbali.

 

Non riesci ad allenarti in pianura? Che senso ha fare salita senza essere allenati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome, ma ha vinto Nibbali.

 

Non riesci ad allenarti in pianura? Che senso ha fare salita senza essere allenati?

Qualche pedalata in pianura l'ho fatta, oggi ho pensato di cambiare perché era una bella giornata ma mi sono sopravvalutato. Quando tornerò in salute, mi preparerò al meglio e vengo a trainare i tuoi treni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non proprio in pianura evita quel genere di salite....vai di collina e pianura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Froome, ma ha vinto Nibbali.

 

Non riesci ad allenarti in pianura? Che senso ha fare salita senza essere allenati?

 

a volte fare salita ti aiuta a fare le gambe, non è raro che dopo la salita della morte o della madonna( quella con le punte sopra il 20) poi alla successiva uscita riuscissi a spingere il rapporto più duro o il secondo senza problemi (50-12)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Parfetto.

 

Aviatore e hai dimenticato la morosa :asd:

 

Se non mi allenassi mi ritroverei col fisico che si ritrovano molti colleghi e vorrei evitare finché ho le forze.

Vero, anche il tempo di sormontare più e più volte la morosa. :asd:

Fai bene comunque, fare attività fisica aiuta anche a rimanere energici per le attività della giornata.

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se non proprio in pianura evita quel genere di salite....vai di collina e pianura...

È una salita di 10km al 7% di media, 700 e poco più metri di dislivello, non è il mortirolo. Negli anni passati l'ho sempre fatta subito a partire da marzo senza problemi, mai avrei pensato di avere gli aduttori in fiamme dopo 2km. Spero che il caldo abbia influito più delle millemila pizze che ho mangiato ultimamente :asd:

 

Vediamo come va nei prossimi giorni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh se l'hai sempre fatta tranquillamente ti riuscirà non appena ti rimetterai in moto un po'...se ti allenavi spesso riprendere il ritmo sarà semplice

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Se non proprio in pianura evita quel genere di salite....vai di collina e pianura...

È una salita di 10km al 7% di media, 700 e poco più metri di dislivello, non è il mortirolo. Negli anni passati l'ho sempre fatta subito a partire da marzo senza problemi, mai avrei pensato di avere gli aduttori in fiamme dopo 2km. Spero che il caldo abbia influito più delle millemila pizze che ho mangiato ultimamente :asd:

 

Vediamo come va nei prossimi giorni

 

 

 

Guarda che 10 km al 7% non è mica una salita da ridere. Lasciando perdere Mortirolo e compagnia bella, stiamo parlando comunque di una signora salita. Logico che non la si può affrontare senza preparazione. Ma se in passato l'hai già fatta, basteranno una decina di uscite per ritrovare un po' lo smalto...poi per farla bene e senza andare un affanno ti serviranno comunque parecchi km.

Se non sbaglio sei giovanissimo, farai presto a ritrovare la condizione...io invece inizio a sentire il peso degli anni :asd:

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahaha ti ringrazio per aver sminuito la mia controprestazione, in passato ho già affrontato anche salite del genere

 

geseroa.gif

 

oltre a quelle del tour de France (Galibier, Izoard, Alpe d'Huez, Madeleine..)

 

quella salita è vicina a casa mia ed era la mia classica sgambettata, anche per questo forse mi sono sentito ancora più ridicolo, ma prendo il tutto con ironia ovviamente :P

 

spero di poter fare più uscite piano piano perché con questa pancia il mio piano di conquistare la Scherzinger diventa più complicato :sesebh5:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il gradito ritorno della controprestazione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qua si trattano certe salite come fossero noccioline :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stamattina 40min di corsa sulla spiaggia e poi bagno e nuotata nel mare calmissimo, spettacolare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×