Vai al contenuto
Mito Ferrari

GP2 Main Series 2010

Post raccomandati

bruttissimo incidente, davvero....mi sono presa uno spavento non da poco...

 

 

 

comunque la cosa buona ? che Kral ? uscito illeso, ed anche aver visto i soccorsi pronti ed efficenti e anche Gonzalez accorso subito da sollievo.

poi un grande Marcus Ericsson in un fine settimana da incorniciare con la prima gara a punti e poi il primo podio in gp2 che ? anche la vittoria!!!!

heja Marcus!!!!!

 

http://gp2series.com/?lang=en

anche per le foto e le informazioni di gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque per me bird meglio di bianchi fino ad ora, non ho dubbi. mi piace molto pic.

pure clos si sveglia quest'anno, mi sa. sono diverse gare che fa meglio di vietoris. e poi pastor punta al titolo, diretto!

ora spero in Marcus visto che si ? sbloccato :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a me piace Pic, abbastanza aggressivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Bird ricorda un p? Hamilton, Bianchi invece al momento non mi sembra all'altezza delle aspettative ma direi che anche che ? ancora troppo presto per parlare, deve ancora farsi le ossa in GP2.

Chi mi st? deludendo invece ? Valsecchi, speravo che dopo tutti questi anni passati in GP2 e con la vittoria della GP2 Asia finalmente fosse arrivato il suo momento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bianchi rispetto a nico rosberg, hamilton, nico hulkneberg-coloro che in sequenza si sono succeduti in art, senza contare maldonado pure se non ha vinto il titolo- non pare consistente. loro hanno impressionato fin dalla prima gara e hanno lottato per il titolo e il background era pi? o meno simile a quello del francese (f3 euro).

per ora secondo me delude le aspettetive, ma non nel senso che sia peggio degli altri eh, ma nel senso che si nota il fatto che non emerga fin da subito.

in un'annata in cui i rookie sono parecchi e in cui il rookie principale potrebbe fare la differenza, invece domina un veterano come maldonado che ha la stoffa per la f1 perch? negli anni ha saputo ben affinare le sue doti.

comunque mi oiace di pi? bird a livello di esordienti, mi sembra pi? concreto di bianchi.

 

se maldonado fa cos? bene, credo che anche valsecchi potrebbe essere a quel livello senza problemi....solo che non capisco i valori in pista. isport di solito era un'ottimas quadra e nella serie asiatica ha lottato con la cresciuta dpr di ricci ed herck. solo che herck compare anche nella main series, valsecchi un p? meno diciamo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho l'impressione che si parli tanto di Bianchi per il motivo che ben sappiamo, ma alla fine non vedo nulla di particolare, sta riuscendo dove altri prima di lui hanno fallito....perdere :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

concordo, senza nulla di particolare pro o contro, ma valutando il pilota in sè...di grandioso non ha nulla direi...non impressiona per ora.

a me in gp2 piacerebbe vedere insieme i ragazzi che oggi corrono in f3 euro, Bottas, Mortara, Sims, Wittmann, Merhi, Juncadella, Laine e DaCosta! con l'aggiunta di Caldarelli, ripescando dai meandri fumosi del forzato dimenticatoio dei senza sponsor, anche Asmer, Maki e Mustonen!

Modificato da pernilla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kral sar? sostituito da Filippi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con l'aggiunta di Caldarelli, ripescando dai meandri fumosi del forzato dimenticatoio dei senza sponsor

 

Adesso ? seguito da Zanarini, le sue probabilit? di arrivare aumentano (sempre che faccia un bel campionato in F3).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh le prestazioni sono simili. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh le prestazioni sono simili. :asd:

:lol: ? vero,ma perch? hanno modificato gli alettoni anche in gp2?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa ??Trova le differenze?? :confuso:

 

Pi? o meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Herck guida con una ala anteriore mancante/danneggiata e Mazzoni e Capelli insistono con il richiamarlo, o addirittura dargli bandiera nera, ma che vadano a farsi......solo perch? quelli che lo seguono non riescono a passarlo facilmente, ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Denis Clos" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Barwa hanno ancora i motori dell'anno scorso. Uno uguale agli altri e uno un po' più uguale. :asd:

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×